Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
stamattina alle 9, a causa dell'allergia, mi sono svegliato con un gran mal di testa... oddio "svegliato" è un parolone... sono mezzo in coma... se domani va così... addio!!!

per il pomeriggio dovrei passare dai ristoranti (qui) verso le 14 per un giro verso vertemate (se non ha diluviato eccessivamente) con svariate divagazioni in salita e discesa. rientro per le circamenoquasi ore 18 sempre al parcheggio.
chi ha voglia di aggregarsi è il benvenuto! :celopiùg:

sempre meglio...stanotte, causa simpaticissimo ascesso, ho dormito si e no un'ora sul divano.
In questo momento ho delle visioni mistiche !
Mi sa che oggi non esco..vediamo..

Mi unisco all'elenco di quelli che oggi si sono svegliati bene............:cagozzo:

Comunque, :$$$: permettendo ci sarò alle 14 alle due Hostarie o-o

anche io sono interessato magari mi aggrego anche io ma vorrei qualche informazione in più: luogo, ora, giro?

grazie

Se non ci sono update io vado a fare un giretto di un paio di ore in solitaria... Poi mi preparo che vado al mare. Ci sentiamo x metà settimana. Giorgio

Venite anche voi: alle 14 ai due risto di ceriano (qui)
Giro tra Groane - Vertemate - Lura......a seconda di quello che vogliamo fare e di quanta acqua c'è in giro
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Mi unisco all'elenco di quelli che oggi si sono svegliati bene............:cagozzo:

Comunque, :$$$: permettendo ci sarò alle 14 alle due Hostarie o-o





Venite anche voi: alle 14 ai due risto di ceriano (qui)
Giro tra Groane - Vertemate - Lura......a seconda di quello che vogliamo fare e di quanta acqua c'è in giro

Presente, lo sai io parto da Seveso, vi vengo in contro.

Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Venite anche voi: alle 14 ai due risto di ceriano (qui)
Giro tra Groane - Vertemate - Lura......a seconda di quello che vogliamo fare e di quanta acqua c'è in giro

Mah.. se non fosse che sono senza macchina e dovrei quindi arrivare li pedalando, un pensierino ce l'avrei fatto, nonostante lo stato comatoso...

Mi toccherà andare a dormire, o almeno a provarci :medita:
magari nel tardo pomeriggio faccio un girettino in zona :spetteguless:

Buona pedala e mi raccomando, aspettate il Kid :smile: :smile:
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
Mi unisco all'elenco di quelli che oggi si sono svegliati bene............:cagozzo:

Comunque, :$$$: permettendo ci sarò alle 14 alle due Hostarie o-o





Venite anche voi: alle 14 ai due risto di ceriano (qui)
Giro tra Groane - Vertemate - Lura......a seconda di quello che vogliamo fare e di quanta acqua c'è in giro


cavolo mi spiace io sono uscito questa mattina e vista l'acqua che stà scendendo ora direi che sono stato fortunato!!!:smile:
rimango in contatto per leggere di qualche altra uscita!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Rinnovo l'invito per domani mattina ore 9 ai 2 ristoranti di ceriano,causa strascico del disguido di sett scorsa avrò il freno un po tirato.
Pertanto giro ad andatura Easy.
Al puntello poi si deciderà che percorso scegliere.

Un benvenuto @dodozac e jakob 45

Ciaoo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Rinnovo l'invito per domani mattina ore 9 ai 2 ristoranti di ceriano,causa strascico del disguido di sett scorsa avrò il freno un po tirato.
Pertanto giro ad andatura Easy.
Al puntello poi si deciderà che percorso scegliere.

Un benvenuto @dodozac e jakob 45

Ciaoo

Ciao Mauriffo :arrabbiat:

Domani mattina....... Presente:cucù: e ci sarà anche il Kid :spetteguless:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.387
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
per pranzo dobbiamo tutti essere a casa :magna: , per cui.......

Dai dai che ce la fai :cucù:
Fatti trovare alle 8.45 sotto casa mia e andiamo insieme al puntello, ok?
dovrei andare a Vizzola al circuito dei parchi...ma ho bimbi malaticci (vomito e diarrea e solo di notte; di giorno tutto ok...stanotte non ho dormito) e quindi se passo un'altra notte insonne volevo fare qualcosa più breve e qui vicino...per non stare via troppo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
dovrei andare a Vizzola al circuito dei parchi...ma ho bimbi malaticci (vomito e diarrea e solo di notte; di giorno tutto ok...stanotte non ho dormito) e quindi se passo un'altra notte insonne volevo fare qualcosa più breve e qui vicino...per non stare via troppo.

Ok, nel caso tu fossi dei nostri domani mattina fammelo sapere :tlfono:

:spetteguless: non è che stia dormendo molto pure io in queste notti.......
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Oggi appuntamento ai due ristoranti ore 14.00 un'ora persa a cercare di rimontare la ruota anteriore della Cannodale già me ne stavo andando a cercare qualche meccanico/vampiro quando beo53 con le buone maniere (martello) ha risolto il problema e siamo partiti. Bel giro annaffiato sul ritorno dall'unica nuvola della Lombardia una sorta di 'battesimo' di parco Groane
Grazie a tutti della compagnia e de piacevole pomeriggio
Alla prossima Dodo
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
cavolo ragazzi vorrei venire pure io ma domani mattina non ci sono e poi non avrei nemmeno la macchina e da casa mia farmi già 20 km per raggiungervi al ritrovo è un po scomodo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

voi vi vedete sempre li???

comunque vi seguo per altri ritrovi magari per il prossimo fine settimana!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Oggi appuntamento ai due ristoranti ore 14.00 un'ora persa a cercare di rimontare la ruota anteriore della Cannodale già me ne stavo andando a cercare qualche meccanico/vampiro quando beo53 con le buone maniere (martello) ha risolto il problema e siamo partiti. Bel giro annaffiato sul ritorno dall'unica nuvola della Lombardia una sorta di 'battesimo' di parco Groane
Grazie a tutti della compagnia e de piacevole pomeriggio
Alla prossima Dodo

bel giro, grazie della compagnia! :celopiùg:

grazie anche al beo ed al fabio!!!!
Fabio mi ha dato una bella pettinata sulla salita a mattonelle rosse, cazzarola.... e stavolta non è 1 scherzo....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Rinnovo l'invito per domani mattina ore 9 ai 2 ristoranti di ceriano,causa strascico del disguido di sett scorsa avrò il freno un po tirato.
Pertanto giro ad andatura Easy.
Al puntello poi si deciderà che percorso scegliere.

Un benvenuto @dodozac e jakob 45

Ciaoo

presente domattina, faremo colazione assieme nel bar della senago che conta o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo