Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ho buttato giù un itinerario asfaltoso che taglia da desio ed albiate, da casa mia al ritrovo sono circa 18-20km , quindi mi calcolo 1 oretta di strada... se vogliamo passare da monza ci ragiono su ma si allunga 1 pochetto, azzardo almeno 1 ora e mezza da casa mia

edit:
percorso corto, via desio / carate => link 17,5km
percorso lungo via villoresi / parco di monza => link 24km circa

Nel frattempo ho disegnato anch'io la traccia dal Villoresi -> Parco di Monza e mi vengono 23Km dalla Villa Bagatti.
Io preferirei fare questo......basta prendersi il giusto tempo :cucù:
Direi che potremmo trovarci alle 7.45 alla Villa bagatti, ok?
 

Allegati

  • VillaBagatti-Montesiro.rar
    3,6 KB · Visite: 4

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Nel frattempo ho disegnato anch'io la traccia dal Villoresi -> Parco di Monza e mi vengono 23Km dalla Villa Bagatti.
Io preferirei fare questo......basta prendersi il giusto tempo :cucù:
Direi che potremmo trovarci alle 7.45 alla Villa bagatti, ok?
Se vi trovate alle 5,30 vengo anch'io :) :)
Facciamo i seri va... 18,20/30 al ponte ?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sabato mattina mi aggrego a questo giretto, tempo di percorrenza circa 3 orette (spero), il ritrovo è qua alle 9.
chi verrebbe?


.......forse ci sono, però non ho capito bene dove ci si trova a montesiro??

cos'è sto giro del MUNT?

:azz-se-m: che levataccia!! :sculacci:

dai ci provo!!! :celopiùg:

..ad ogni modo se vengo e il giro non è troppo lungo val bene una levattaccia; e, opto anch'io per l'avvicinamento in bici,ma non allungo fino a Monza parco:wink:............ :-ofaccio palazzolo villa bagatti, nova, desio, ciclabile che costeggia la Valassinia carate, costa-lambro, salita del monticello e sono arrivato....farò Journey through the past:cry:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
..ad ogni modo se vengo e il giro non è troppo lungo val bene una levattaccia; e, opto anch'io per l'avvicinamento in bici,ma non allungo fino a Monza parco:wink:............ :-ofaccio palazzolo villa bagatti, nova, desio, ciclabile che costeggia la Valassinia carate, costa-lambro, salita del monticello e sono arrivato....farò Journey through the past:cry:

bell'itinerario, dai vieni che lo facciamo assieme al ritorno!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
.......forse ci sono, però non ho capito bene dove ci si trova a montesiro??

cos'è sto giro del MUNT?



..ad ogni modo se vengo e il giro non è troppo lungo val bene una levattaccia; e, opto anch'io per l'avvicinamento in bici,ma non allungo fino a Monza parco:wink:............ :-ofaccio palazzolo villa bagatti, nova, desio, ciclabile che costeggia la Valassinia carate, costa-lambro, salita del monticello e sono arrivato....farò Journey through the past:cry:

Oh ragazzi........:vecio:
l'importante è stare insieme :il-saggi: fatemi sapere a che ora e dove volete trovarvi e facciamo la strada che volete voi.......
Quanta pazienza........:specc: :arrabbiat:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Mauriffo CI facCI sapere se vieni, così decidiamo.

Certo che la strada del Mauriffo mi farebbe dormire 15min in + :il-saggi:

io comunque al ritorno devo essere IN CASA ENTRO le 12:30'10'' ora locale, pena scomunica e nessuna eredità dai suoceri! :rosik:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oh ragazzi........:vecio:
l'importante è stare insieme :il-saggi: fatemi sapere a che ora e dove volete trovarvi e facciamo la strada che volete voi.......
Quanta pazienza........:specc: :arrabbiat:

Mauriffo CI facCI sapere se vieni, così decidiamo.

Certo che la strada del Mauriffo mi farebbe dormire 15min in + :il-saggi:

io comunque al ritorno devo essere IN CASA ENTRO le 12:30'10'' ora locale, pena scomunica e nessuna eredità dai suoceri! :rosik:

...ragazzi ho dato un occhiata alla traccia sono 50km con 800 di dislivello:rosik::rosik: ......a/r groane Montesiro sono 50 + o - ,il giro 50 =100:il-saggi:

giovani......ma non troppo ve saludi.........mi sa tanto che vengo in car.

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...ragazzi ho dato un occhiata alla traccia sono 50km con 800 di dislivello:rosik::rosik: ......a/r groane Montesiro sono 50 + o - ,il giro 50 =100:il-saggi:

giovani......ma non troppo ve saludi.........mi sa tanto che vengo in car.

Domani mattina pare che un po' di pioggerellina (ilmeteo e 3bmeteo) la farà proprio.........
pioggia per pioggia non ci conviene stare dalle nostre parti?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...ragazzi ho dato un occhiata alla traccia sono 50km con 800 di dislivello:rosik::rosik: ......a/r groane Montesiro sono 50 + o - ,il giro 50 =100:il-saggi:

giovani......ma non troppo ve saludi.........mi sa tanto che vengo in car.

:smile: quindi fai andare fabio da solo con andrea ?
Fabio... auguri :smile: :smile: e fai il bravo, aspettalo se rimane indietro :smile:

Divertitevi !!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani mattina pare che un po' di pioggerellina (ilmeteo e 3bmeteo) la farà proprio.........
pioggia per pioggia non ci conviene stare dalle nostre parti?

allora domattina ci vediamo alla piazzetta della villa bagatti x le 7:45, se non piove! :celopiùg:

butto giu' 1 itinerario x l'avvicinamento "veloce"




.......allora ragazzi cosa volete fare??

Volete rimanere in zona o trasferimento?

Come già detto se ci trasferiamo io vengo in macchina........magari la parcheggio a Carate(ho letto sul topic brianza che ci sono preblemi per il park) così mi faccio un po di salita e arrivo bello fresco
icon10.gif


Attendo lumi.

questo meteo sembra migliore: http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo