Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
al mattino ho 1 visita... dovrei essere libero x le 10
poi faro' pulizia in box, poi pappa & bici

x il giro non saprei... potremmo fare 1 po' di mangiaebevi... e/o il giro groane-lazzate-briosco-lungo lambro... che io ho già provato o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
al mattino ho 1 visita... dovrei essere libero x le 10
poi faro' pulizia in box, poi pappa & bici

x il giro non saprei... potremmo fare 1 po' di mangiaebevi... e/o il giro groane-lazzate-briosco-lungo lambro... che io ho già provato o-o
Con rientro Lambro -> Canonica -> Parco di Monza -> Villoresi?
Mooolto interessante :cucù: direi che se po' fa'
Indicativamente posso essere alle 2 osterie per le 13.30....ma confermiamo il punt nei prossimi giorni

:spetteguless: stiamo parlando di venerdì, vero?

stasera passeggiata se interessa vi do gli orari

Ma non lavori mai te :nunsacci:
...... :sculacci:

Io con certa gente non ci parlo ! :)
Il mio letto é molto comodo..
A presto !

Fa' il bravu......:il-saggi:
Da domani riprendo a :i-want-t: per andare al lavoro...ci becchiamo alle 18.25 +/- 5' al ponte sul viale Fermi?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao raga, io sono rimasto fedele alla mia pianificazione.
Oggi Civate, Cornizzolo e discesa di nuovo a Civate.
Si scende nel sentiero n°1, da non rifare mai più.
l'1 è un sentiero per capre, ne ho fatto in sella 30%, molto ripido e tecnico, andrebbe bene per Piero, Mauro si divertirebbero. Fabio non ti sarebbe piaciuto. Non era quello del video!

Ma dove sono quei bei sentieri che scendi in costa lisci e veloci???

Io sono capace di saltare solo qualche radice, non sono un freerider.
Piuttosto :spetteguless: ci sono tratti di sentiero stretti in costa ed/o esposti ?

Il sentiero Morbegno-Alpe Piazza, che mi hanno fatto fare Domenica, sarebbe stato di tuo gradimento e probabilmente anche di Fabio......molto scorrevole e praticamente tutto in mezzo ai boschi.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Uff, io con la mia lontananza dai parchi anche stasera ho fatto quasi tutto asfalto...!
Sono andato a Rescaldina, ma a parte da Lainate a Nerviano, dove ho seguito il Villoresi, il resto è stato 90% ciclabili asfaltate e 10% strade!
Bellino comunque!

Ho ritirato la bici dal primo tagliando gratuito...mi hanno detto che dovrei tenerla più pulita...ti ho pensato Kid...hahahahaha
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Io sono capace di saltare solo qualche radice, non sono un freerider.
Piuttosto :spetteguless: ci sono tratti di sentiero stretti in costa ed/o esposti ?

No, non è ne da freeriders ne esposto, direi trialistico.
Devi avere tanta pazienza, un buon controllo della bici, equilibrio, controllo dei pesi, della velocita e saper fare il nos press per passare i tornantini a 180 uno dietro l'altro.
Tutte cose che io non ho
Il sentiero Morbegno-Alpe Piazza, che mi hanno fatto fare Domenica, sarebbe stato di tuo gradimento e probabilmente anche di Fabio......molto scorrevole e praticamente tutto in mezzo ai boschi.

Mannagia!! vero che ci porti uno di questi giorni??
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Dove sei andato ? Io sono stato alla cava, che ovviamente era chiusa ! Ho girovagato un po' li dalle parti della piscina poi sono ritornato al Parco Nord..
silto giro al parco di monza via villoresi :celopiùg:

Ho ritirato la bici dal primo tagliando gratuito...mi hanno detto che dovrei tenerla più pulita...ti ho pensato Kid...hahahahaha
a lavarla troppo fa la ruggine.... :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
In questi giorni sono un po' incasinato :omertà:, quindi domani direi proprio di no, giovedì però dovrei farcela !

Ciao !

ok, al limite facciamo domani.

Che meraviglia riprendere a pedalare dopo una settimana di fermo :cucù:

No, non è ne da freeriders ne esposto, direi trialistico.
Devi avere tanta pazienza, un buon controllo della bici, equilibrio, controllo dei pesi, della velocita e saper fare il nos press per passare i tornantini a 180 uno dietro l'altro.
Tutte cose che io non ho


Mannagia!! vero che ci porti uno di questi giorni??

Sì sì, voglio venire anch'io se la faccenda :i-want-t: è bella scorrevole :specc:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
sabato mattina mi aggrego a questo giretto, tempo di percorrenza circa 3 orette (spero), il ritrovo è qua ma non so ancora a che ora.
chi verrebbe?

@Fabio: domani pomeriggio convermato alle 13:30/45 alle osterie?

Yes :cucù:
domani ci troviamo alle 13.30 alle 2 osterie e facciamo il giro che abbiamo detto l'altro giorno: Groane - Briosco - Lambro - Canonica - Parco di Monza - Villoresi
Chi altro c'è?

Non escludo di esserci anche per sabato mattina (pare che il tempo tenga :omertà: mentre nel pomeriggio dovrebbe diluviare)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Pare proprio bellino il giro in brianza di sabato mattina :cucù:
Nel caso andassimo insieme dove e quando ci troviamo? Tu conosci la strada per arrivare al punt?

ho buttato giù un itinerario asfaltoso che taglia da desio ed albiate, da casa mia al ritrovo sono circa 18-20km , quindi mi calcolo 1 oretta di strada... se vogliamo passare da monza ci ragiono su ma si allunga 1 pochetto, azzardo almeno 1 ora e mezza da casa mia

edit:
percorso corto, via desio / carate => link 17,5km
percorso lungo via villoresi / parco di monza => link 24km circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo