Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io mi sono alzato, ho guardato fuori e sono tornato a letto



Così mi sento meno in colpa per essere rimasto a letto! :medita:

Ne avete approfittato perchè non c'ero io, eh? :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Pigroni :ronf: :ronf: :ronf: ma dove sono finiti i veri Groaniani...... quelli che non si fermano davanti ad una pozzanghera, ma ci si tuffano dentro!!! :bollicine:
:spetteguless: Dal prossimo week end torno ad essere pienamente operativo :i-want-t:

Buon lunedì mattina a tutti :cry:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ne avete approfittato perchè non c'ero io, eh? :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Pigroni :ronf: :ronf: :ronf: ma dove sono finiti i veri Groaniani...... quelli che non si fermano davanti ad una pozzanghera, ma ci si tuffano dentro!!! :bollicine:
:spetteguless: Dal prossimo week end torno ad essere pienamente operativo :i-want-t:

Buon lunedì mattina a tutti :cry:
Beh, io e KiDdolo abbiamo dato...abbiamo sfidato le intemperie sabato pomeriggio!!! :smile::omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Facendo gli scongiuri :prega: la meteo sembra dircela buona per tutta la settimana :spetteguless:

Da domani e, spero, per tutte le sere della settimana, io partirò da Saronno per un giretto alle 19 circa direzione Groane e/o Lura (ma dai...) su ciclabile e sentieri principali
Chiunque voglia farmi compagnia è il benvenuto! :cucù:

PS :spetteguless:: non pedalo da 3 settimane........:omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Facendo gli scongiuri :prega: la meteo sembra dircela buona per tutta la settimana :spetteguless:

Da domani e, spero, per tutte le sere della settimana, io partirò da Saronno per un giretto alle 19 circa direzione Groane e/o Lura (ma dai...) su ciclabile e sentieri principali
Chiunque voglia farmi compagnia è il benvenuto! :cucù:

PS :spetteguless:: non pedalo da 3 settimane........:omertà:
Se faccio in tempo mi unisco volentieri! Non stasera però...appuntamento con il meccanico per la macchina.........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ok, sarà per la prossima.

Ciao Luca,

chiedo a te perchè sei la massima autorità :il-saggi: in fatto di tracce GPS in questo topic; non ne me vogliano gli altri :mavadaviaiciapp:anzi se qualcuno volesse dare il suo contributo ben venga :cucù:

E' da un po' che ho in mente un giro dal Lura fino a Bulgarograsso/Lurate Caccivio, taglio per la Pineta e collegamento alla ciclabile della Valle Olona, ciclabile stessa fino a Gorla Maggiore/Minore, Mozzate, Turate con rientro nel Lura a Rovello Porro/Saronno.

Il tutto ovviamente con meno (o per niente) bitume possibile.....:i-want-t:

Mission Impossible :nunsacci:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
chissa i ragazzi di germania cosa hanno combinato


ciao fede.siamo tornati oggi dalla germania,
e stata una esperienza bellissima e faticosissima almeno per me, salite salite e ancora salite :specc::specc::specc:pero c'e lo fatta a finire la gara.in 6ore, faceva molto freddo meno male che non ha piovuto, abbiamo fatto 80 km con 2200 metri di dislivello.
ringrazio i miei compagni d'avventura:celopiùg:
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
ciao fede.siamo tornati oggi dalla germania,
e stata una esperienza bellissima e faticosissima almeno per me, salite salite e ancora salite :specc::specc::specc:pero c'e lo fatta a finire la gara.in 6ore, faceva molto freddo meno male che non ha piovuto, abbiamo fatto 80 km con 2200 metri di dislivello.
ringrazio i miei compagni d'avventura:celopiùg:

bravi,complimenti a tutti...
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Luca,

chiedo a te perchè sei la massima autorità :il-saggi: in fatto di tracce GPS in questo topic; non ne me vogliano gli altri :mavadaviaiciapp:anzi se qualcuno volesse dare il suo contributo ben venga :cucù:

E' da un po' che ho in mente un giro dal Lura fino a Bulgarograsso/Lurate Caccivio, taglio per la Pineta e collegamento alla ciclabile della Valle Olona, ciclabile stessa fino a Gorla Maggiore/Minore, Mozzate, Turate con rientro nel Lura a Rovello Porro/Saronno.

Il tutto ovviamente con meno (o per niente) bitume possibile.....:i-want-t:

Mission Impossible :nunsacci:
Ciao Fabio, prima di tutto ben tornato. Per quanto riguarda il giro che ti interessa, se hai un po' di pazienza vedrò di rovistare tra le tracce che ho collezionato nel corso degli anni e mettere insieme qualcosa.
I punti più critici, secondo me, sono i collegamenti Pineta-Olona a nord e Pineta- Lura a sud perchè non ho trovato alternative all'asfalto.
Comunque mi metto al lavoro, cercando di tirar fuori qualcosa di decente, anche perchè non voglio godere di una fama usurpata.
:smile::smile::smile::smile::smile:
:sborone::sborone::sborone::sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo