sono molto ma molto tentato di seguire questo giro al parco del curone il 4 luglio, peccato coincida (come data) con la traversata del triangolo lariano proposta da MCSpecialized... voi che fate? qualcuno si aggregherebbe?
Ma un Bel Groane-Vertemate-Spina Verde...
Non lo mettiamo in pista?
Ps una sera vedo di Farti compagnia Volentieri!!!
Sempre presente!!! o-o!!! Nessuna foto !!
Sicuramenete su da qualche parte
ciao fede.siamo tornati oggi dalla germania,
e stata una esperienza bellissima e faticosissima almeno per me, salite salite e ancora salite pero c'e lo fatta a finire la gara.in 6ore, faceva molto freddo meno male che non ha piovuto, abbiamo fatto 80 km con 2200 metri di dislivello.
ringrazio i miei compagni d'avventura
Ciao Fabio, prima di tutto ben tornato. Per quanto riguarda il giro che ti interessa, se hai un po' di pazienza vedrò di rovistare tra le tracce che ho collezionato nel corso degli anni e mettere insieme qualcosa.
I punti più critici, secondo me, sono i collegamenti Pineta-Olona a nord e Pineta- Lura a sud perchè non ho trovato alternative all'asfalto.
Comunque mi metto al lavoro, cercando di tirar fuori qualcosa di decente, anche perchè non voglio godere di una fama usurpata.
sono molto ma molto tentato di seguire questo giro al parco del curone il 4 luglio, peccato coincida (come data) con la traversata del triangolo lariano proposta da MCSpecialized... voi che fate? qualcuno si aggregherebbe?
fascino.
Sono sicuro che se chiediamo ai ragazzi del topic brianzolo di farci da guida per un giro simile non ci sarebbero problemi, per cui opterei per il triangolo che vedo come una gita più impegnativa, più estiva e più montanara.....
ciao Fede come ha scritto il prode Giuseppe è stata una bellissima esperienza. il freddo ci ha un pò spiazzato considerando che la temperatura era fissa intorno ai 6°. il percorso molto bello la gente molto tranquilla non ho visto esagitati con manie di sorpasso, e poi la partecipazione di tutte le età, diciamo che vince lo spirito del "l'importante è partecipare". in ogni caso abbiamo portato a termine la gara, fortunatamente non c'era molto fango e il fondo per la maggior parte era ben dreanato. per l'anno prossimo proveremo a fare meglio..alla fine i km sono stati 80 e 2200 mt di dislivello.
ciao fede.siamo tornati oggi dalla germania,
e stata una esperienza bellissima e faticosissima almeno per me, salite salite e ancora salite pero c'e lo fatta a finire la gara.in 6ore, faceva molto freddo meno male che non ha piovuto, abbiamo fatto 80 km con 2200 metri di dislivello.
ringrazio i miei compagni d'avventura
ciao Fede come ha scritto il prode Giuseppe è stata una bellissima esperienza. il freddo ci ha un pò spiazzato considerando che la temperatura era fissa intorno ai 6°. il percorso molto bello la gente molto tranquilla non ho visto esagitati con manie di sorpasso, e poi la partecipazione di tutte le età, diciamo che vince lo spirito del "l'importante è partecipare". in ogni caso abbiamo portato a termine la gara, fortunatamente non c'era molto fango e il fondo per la maggior parte era ben dreanato. per l'anno prossimo proveremo a fare meglio..alla fine i km sono stati 80 e 2200 mt di dislivello.
I 4 Luglio ci sono più di 15 bikers che si stanno organizzando chiedi lumi a McSpecialized o su
[url]http://cube.forumattivo.com/ritrovi-raduni-uscite-giornaliere-f20/la-dorsale-del-triangolo-lariano-4-luglio-2010-t1466.htm[/URL]
si, ho letto il topic. la cosa che mi preoccupa e spaventa è il ritorno in battello... io sono a rischio (seriamente) quindi se si potesse tornare a pedali sarei + contento...
Rileggi:
Tre possibili soluzioni in discussione, anche a gruppi separati
- Rientro a Pedali
- Rientro in Auto, previa sveglia di notte per portare auto a Bellagio e tornare in aliscafo a Como
- Rientro in Battello
Comunque mi metto al lavoro, cercando di tirar fuori qualcosa di decente, anche perchè non voglio godere di una fama usurpata.
viste le foto il posto e' meraviglioso,potrei pensare visto la buona compagnia di aggregarmi...ma i km non erano 110ciao Fede come ha scritto il prode Giuseppe è stata una bellissima esperienza. il freddo ci ha un pò spiazzato considerando che la temperatura era fissa intorno ai 6°. il percorso molto bello la gente molto tranquilla non ho visto esagitati con manie di sorpasso, e poi la partecipazione di tutte le età, diciamo che vince lo spirito del "l'importante è partecipare". in ogni caso abbiamo portato a termine la gara, fortunatamente non c'era molto fango e il fondo per la maggior parte era ben dreanato. per l'anno prossimo proveremo a fare meglio..alla fine i km sono stati 80 e 2200 mt di dislivello.
ci sono stato 2 volte alla spina verde,non la conosco molto bene pero possiamo tentare l'avventura..il percorso e' abbastanza duroMa un Bel Groane-Vertemate-Spina Verde...
Non lo mettiamo in pista?
Ps una sera vedo di Farti compagnia Volentieri!!!
Da Albavilla a Brunate ci abbiamo messo circa un'oretta....anche perchè i ragazzi del CAI ci hanno fatto fare la direttissima......ottimo, l'avevo letto qualche gg fa e non ero aggiornato.
qualcuno ricorda (1 a caso, fabio!) quanto abbiamo impiegato a pedalare fino a brunate?
Moreno tu partecipi?
ottimo, l'avevo letto qualche gg fa e non ero aggiornato.
qualcuno ricorda (1 a caso, fabio!) quanto abbiamo impiegato a pedalare fino a brunate?
Moreno tu partecipi?
Ciao
domenica prossima facciamo (CAi Pajna) il giro del Resegone ........ ;)
Per chi se la sente !
ciao
Tmax
La mia e-mail è: [email protected].Grazie Luca
Conto su di te ..........se mi dai la tua email ti mando "qualcosa" doi interessante che può aiutarci a tracciare il percorso il più possibile off road
In effetti ci avevo pensato, ma nonostante alcune esperienze non piacevoli,ragazzi 1 consiglio: non lasciate mail in chiaro... o almeno editatele opportunamente tipo
kiddolo @ hotmail.com
altrimenti è 1 ottimo link pro-spam