Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sabato 19 verso le 14:15 io e cooter ci troviamo sulla varesina (qui) e verso le 15 passiamo dai ristoranti, qualcuno ci fa compagnia? penso che potremmo tornare verso bollate/novate oppure andare verso il parco di monza.... a seconda della situazione fangazza!
sono poco sicuro dell'orario del passaggio ai ristoranti, ma con 1 tolleranza di 10min in eccesso/difetto dovremmo esserci, fate 1 cenno sul forum o via cell pliz :spetteguless:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Prometto che mi impegno per mantenere l'orario!!!
Ottima anche l'idea di andare verso il Parco di Monza! Io a Luglio dovrò lavorare anche nei weekend per un trasferimento della sede...quindi penso che sarò un po' a Sesto San Giovanni ed un po' a Milano centro...ed essendo weekend...e dovendo seguire un traslocco penso di potermi vestire un po' come mi pare...quindi pensavo di approfittare per andare in bici!
A Milano non ho problemi...e comunque è tutto asfalto...! A Sesto non sarebbe male imparare qualche strada comoda che magari taglia per qualche parco o bosco (che è anche più divertente!!!)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
per chi non lo avesse ancora visto. Fantastiche novità nella BETA di GoogleEarth 5.2

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3959875&postcount=1"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3959875&postcount=1[/URL][/URL]

Profilo altimetrico, pendenza, battito cardiaco!

Bello:sbavon:! Aspetto che diventi ufficiale e poi aggiorno la mia versione

Finora mi sono trovato molto bene con [url]www.bikeroutetoaster.com[/URL] che dà l'altimetria, l'ascesa e discesa totale e permette di salvare direttamente sul GPS
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per la Val D'Aosta,negativo.

Se mi si incastrano un paio di cosette interessato per il resegone,eventualmente tu ci sei?

Quache altro graniano interessato?

Ciao
icon6.gif

:spetteguless: Io sono interessato al tour del Resegone del 27 giugno :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Nuovo membro di MTB forum...disponibile per uscite domenicali Parco Lura e Groane!!
Cercasi compagni in zona!!!

Dal 20 luglio sarò in via Togliatti a Saronno...!!! Tu in che via abiti?

Ciao ragazzi
Benvenuti :cucù:
anch'io sono di Saronno (zona via bergamo/dal pozzo...praticamente all'inizio della ciclabile che arriva alle Groane ai 2 ristoranti a Ceriano).

A presto :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
sabato 19 verso le 14:15 io e cooter ci troviamo sulla varesina (qui) e verso le 15 passiamo dai ristoranti, qualcuno ci fa compagnia? penso che potremmo tornare verso bollate/novate oppure andare verso il parco di monza.... a seconda della situazione fangazza!
sono poco sicuro dell'orario del passaggio ai ristoranti, ma con 1 tolleranza di 10min in eccesso/difetto dovremmo esserci, fate 1 cenno sul forum o via cell pliz :spetteguless:

Beati voi!!!!
A me tocca andare ancora al mare :spetteguless: .......un altro week end senza :i-want-t:.... vabbè, mi toccherà trovare altro da fare :magna: :medita: :bollicine: :ronf: :-| :-P :yeah!:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ci stavo pensando ma al sabato sono sempre a rischio, al max ci si vede ai due risto

ok o-o
fammi cmq 1 squillo se esci :spetteguless:

cmq avevo in mente 1 giro del genere: dal ritrovo andiamo verso villa arconati, poi facciamo il sottopasso del campovolo, ciclabile fino a serenella, poi cesate, groane, ristoranti. se il fango è come temo, torniamo indietro e da greenland prendiamo la ciclabile verso monza, arriviamo al parco, vediamo se fare 1 giro nel parco e poi torniamo dalla ciclabile di nuovo, passiamo da mascagni, serenella, poi magari giro largo alla stazione di bollate, costeggiamo il canale e torniamo al ritrovo.

altrimenti andiamo verso l'abazia 1 po' a casaccio

il tutto è accorciabile a seconda della stanchezza e del tempo, sia come orari che come metereologia (scritto giusto? :nunsacci:)

portatevi la merenda :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo