Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bel giro quello di stamattina, ringrazio Ginger-ale e Fabio72 per la compagnia e la simpatia :celopiùg:
Peccato che gli intermezzi esplorativi non siano andati a buon fine :i-want-t:

Grazie a voi due per la pazienza esplorativo-avventurosa.
Davvero una bella mattinata con compagnia piacevole :celopiùg: e percorsi sempre affascinanti seppur noti (ecco perchè bisogna sempre andare alla ricerca di nuove strade :il-saggi:)
Ale ed io siamo rientrati a Saronno alle 13.30 :cucù: tornando dal Parco del Lura; la prossima volta devi stare con noi fino alla fine :duello:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a voi due per la pazienza esplorativo-avventurosa.
Davvero una bella mattinata con compagnia piacevole :celopiùg: e percorsi sempre affascinanti seppur noti (ecco perchè bisogna sempre andare alla ricerca di nuove strade :il-saggi:)
Ale ed io siamo rientrati a Saronno alle 13.30 :cucù: tornando dal Parco del Lura; la prossima volta devi stare con noi fino alla fine :duello:


..............poi la discesa riomare:smile: l'avete fatta??? A mio parere è meglio quella alla fine del single track in mezzo al bosco!!!E la rampa del supervertemate??
 
Grazie a voi due per la pazienza esplorativo-avventurosa.
Davvero una bella mattinata con compagnia piacevole :celopiùg: e percorsi sempre affascinanti seppur noti (ecco perchè bisogna sempre andare alla ricerca di nuove strade :il-saggi:)
Ale ed io siamo rientrati a Saronno alle 13.30 :cucù: tornando dal Parco del Lura; la prossima volta devi stare con noi fino alla fine :duello:
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti!
Bella la parte esplorativa, divertente anche la "strada di merda" (leggasi con accento da stracomunitari!) indicata dall' uomo della fabbrica di "roba tossica"!!:smile::smile::smile:
Complimenti Fabio per la gamba, soprattutto per la resistenza..sono arrivato a casa sul cotto andante per tentare di stare alla tua andatura nel parco Lura ..:zapalott:
E KiDdolo vabbè..è il solito stambecco, dopo due curve non lo vedi più!!:via!:

A presto ragazzi!
 
@fabio72 @ginger-ale e tutti gli altri che faranno Groane Vertemate Lura
Visto che venite dalle mie parti avrei voluto essere dei vostri, ma
1) partite troppo presto e fa piuttosto freddo
2) sono piuttosto fuori allenamento
3) ormai sono in letargo da quasi un mese, se ne riparla dopo il disgelo.
Un rammaricato saluto a tutti. Alla prossima.
Ciao Luca!Allora ci si vede dopo il letargo..ma se finisci la scorta di ghiande, e fai un giretto nel bosco facci un fischio!!:smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La famosa discesa è stata fatta da tutti con successo..quella in mezzo al bosco è mooolto bella!è da un po che non ci passo..cos'è sta rampa per supereroi??:smile:

E' quella che ti ho indicato oggi quando eravamo al maneggio, ma è tutta in salita ...... :specc: :smile:
Sei troppo buono, la riomare l'ho fatta con circa 15 min di ritardo rispetto a voi e mi sono divertito a farla di ginocchia:cucù: non imparerò mai.....:il-saggi:

..............poi la discesa riomare:smile: l'avete fatta??? A mio parere è meglio quella alla fine del single track in mezzo al bosco!!!E la rampa del supervertemate??

Super Mauro torna presto tra noi che ci manchi :celopiùg: !
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ieri mi sono aggregato al gruppo di CapoGi e JackMalone trovati x caso ai 2 risto. Allego 1 simpatico single track che da lazzate porta verso copreno e quindi su verso l'abazia di vertemate.
@Fabio: purtroppo anche loro hanno fatto la rotonda che si aggancia al finire della milano-meda, quindi temo che da quel lato non ci siano proprio sbocchi alternativi.
 

Allegati

  • singletrack_lazzate-copreno_-_poi su-per-cantu_asnago.zip
    12,3 KB · Visite: 36

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ieri mi sono aggregato al gruppo di CapoGi e JackMalone trovati x caso ai 2 risto. Allego 1 simpatico single track che da lazzate porta verso copreno e quindi su verso l'abazia di vertemate.
@Fabio: purtroppo anche loro hanno fatto la rotonda che si aggancia al finire della milano-meda, quindi temo che da quel lato non ci siano proprio sbocchi alternativi.

Ciao andrea,

allego la traccia del giro di ieri.
Purtroppo mi sa anche a me che non c'è sbocco da quella parte, per poche decine di metri......... :azz-se-m:

Ma mai arrendersi! L' :capitani: è una :duello: continua...a volte soddisfacente, altre meno :rosik:

Ok ok, mi rispondo da solo: :mavadaviaiciapp:
 

Allegati

  • 20091205_Groane-Vertemate-Lura.rar
    50,1 KB · Visite: 21
Fabio che ne dici di aggiungere al titolo del topic un riferimento che possa indicare che è già il secondo topic che apriamo come Lura-groaniani?

Prendendo spunto da altre discussioni ti suggerisco alcuni esempi:
"Parco Groane e Parco Lura II"
"Parco Groane e Parco Lura (parte 2)"
"Parco Groane e Parco Lura - atto II°"

Ma non voglio porre limiti alla tua fantasia:omero::idea::idea1:..che ne pensi?
:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio che ne dici di aggiungere al titolo del topic un riferimento che possa indicare che è già il secondo topic che apriamo come Lura-groaniani?

Prendendo spunto da altre discussioni ti suggerisco alcuni esempi:
"Parco Groane e Parco Lura II"
"Parco Groane e Parco Lura (parte 2)"
"Parco Groane e Parco Lura - atto II°"

Ma non voglio porre limiti alla tua fantasia:omero::idea::idea1:..che ne pensi?
:celopiùg:
Agli ordini mon amie! Fatto anche questo :cucù:
Ho messo Atto II° perchè mi ricorda Amici Miei, una delle mie saghe di film preferite :il-saggi:

a saperlo che sarebbe venuta fuori una giornata così qualcosa si organizzava........ ma ieri sera le previsioni davano pioggia.....:azz-se-m:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Fabio: per migliorare l'attraversamento della milano-meda a cermenate/copreno ho provato a fare il giro del campo che ti ho descritto l'altro giorno e non è malaccio, 1 po' fangoso pero'! Poi postero' la traccia.
Mentre adesso, guardando la traccia di sabato, ho notato un possibile passaggio interessante (l'ho disegnato in rosso)... guarda sta foto:
 

Allegati

  • carimate-cermenate.jpg
    carimate-cermenate.jpg
    63 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo