Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi si è gelato il sangue...:-((
Non vorrete davvero tagliare la parte del percorso più figa!?

Comunque a Vertemate c'è un'altra discesa, quella sì che è abbastanza tecnica, decisamente all-mountain che sconsiglio di percorrere con i pedali a sgancio se non si è abbastanza scafati o non la si conosce bene, il rischio è di cadere o di essere costretti a fermarsi e non riuscire più a riagganciarsi..se fate i bravi vi ci porto sabato mattina appena dopo aver fatto il pistino downhill!:cucù:
Dai ragazzi, belli carichi!!!:free:
Scherzi a parte...VI PREGO NON TAGLIATEMELA!!!!:cry::cry::cry:
Vi prometto che poi mi farò trascinare sulle salite più impervie e faticose!!:cry::cry::cry:

Parli facile te....... c'hai la full :rosik: e una certa predisposizione al suicidio in discesa.......:cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per domani facciamo così: andate avanti voi che poi io vi raggiungo.....:via!:
Ma va dai..stiamo tutti insieme e se c'è da tagliare un pezzo chissenefrega!
Ho scritto così prima perchè non pensavo foste seri al 100%..anzi mi scuso se sono stato troppo insistente!
Allora ragazzi che facciamo?
Ci ritiriamo o ci proviamo?
Sono dubbioso anch'io..:nunsacci:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Per i miei gusti è venuta giù anche troppa acqua finora.......non so se ci sarò :nunsacci:

Uè alùra si batte la fiacca qui??? ...almeno uno in famiglia che pedala con condizioni meteo avverse ci dev'essere, il caso vuole che tu sia il maggiore e quindi... te toccaaaaaa!!! :balla-co:
Puoi sempre raggiungermi in ciclabile qui dalle mie parti (però se mi trovi surgelata non vendermi a tranci al mercato del pess, eh!! :cucù:)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma va dai..stiamo tutti insieme e se c'è da tagliare un pezzo chissenefrega!
Ho scritto così prima perchè non pensavo foste seri al 100%..anzi mi scuso se sono stato troppo insistente!
Allora ragazzi che facciamo?
Ci ritiriamo o ci proviamo?
Sono dubbioso anch'io..:nunsacci:

Tranquillo Ale :cucù: stavo scherzando :omertà: al limite mi faccio la discesa a piedi :nunsacci:. Cavoli vostri che mi aspetterete :hahaha:
Allora ci diamo alla macchia? :via!:
Domani mattina 8.30 ai 2 risto, ok?

Ale, dato che devi passare di qui :i-want-t:facciamo che ci becchiamo alle 8.15 sotto casa mia come l'altra volta?
A proposito, porta anche la tua donna, dai :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Tranquillo Ale :cucù: stavo scherzando :omertà: al limite mi faccio la discesa a piedi :nunsacci:. Cavoli vostri che mi aspetterete :hahaha:
Allora ci diamo alla macchia? :via!:
Domani mattina 8.30 ai 2 risto, ok?

Ale, dato che devi passare di qui :i-want-t:facciamo che ci becchiamo alle 8.15 sotto casa mia come l'altra volta?
A proposito, porta anche la tua donna, dai :celopiùg:

ottimo, a domattina! :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Uè alùra si batte la fiacca qui??? ...almeno uno in famiglia che pedala con condizioni meteo avverse ci dev'essere, il caso vuole che tu sia il maggiore e quindi... te toccaaaaaa!!! :balla-co:
Puoi sempre raggiungermi in ciclabile qui dalle mie parti (però se mi trovi surgelata non vendermi a tranci al mercato del pess, eh!! :cucù:)
Bene, ti aspetto domani mattina sotto casa alle 8.15........:arrabbiat:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
chiedo a voi simpaticissimi biker di questo topic:è possibile un collegamento(sterrato)tra il parco della lura e il parco pineta di appiano gentile?un grazie per le vostre informazioni,ciao
 
Tranquillo Ale :cucù: stavo scherzando :omertà: al limite mi faccio la discesa a piedi :nunsacci:. Cavoli vostri che mi aspetterete :hahaha:
Allora ci diamo alla macchia? :via!:
Domani mattina 8.30 ai 2 risto, ok?

Ale, dato che devi passare di qui :i-want-t:facciamo che ci becchiamo alle 8.15 sotto casa mia come l'altra volta?
A proposito, porta anche la tua donna, dai :celopiùg:
Ok baldi giovani!
Allora Fabio ci vediamo domani mattina a casa tua!
Buona notte a tutti!:ronf:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
chiedo a voi simpaticissimi biker di questo topic:è possibile un collegamento(sterrato)tra il parco della lura e il parco pineta di appiano gentile?un grazie per le vostre informazioni,ciao

Ti allego un file zip che contiene alcune tracce della mia zona.
L'unico collegamento quasi tutto sterrato che ho trovato è piuttosto a Nord, vicino ad Oltrona S.Mamette, l'altro è a Lurago Marinone, ma da Lomazzo ci sono circa 7 Km. di asfalto. (vedi traccia Ceriano-Pineta-Ceriano)

@fabio72 @ginger-ale e tutti gli altri che faranno Groane Vertemate Lura
Visto che venite dalle mie parti avrei voluto essere dei vostri, ma
1) partite troppo presto e fa piuttosto freddo
2) sono piuttosto fuori allenamento
3) ormai sono in letargo da quasi un mese, se ne riparla dopo il disgelo.
Un rammaricato saluto a tutti. Alla prossima.
 

Allegati

  • Groane-Lura-Pineta.zip
    245,9 KB · Visite: 14

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ti allego un file zip che contiene alcune tracce della mia zona.
L'unico collegamento quasi tutto sterrato che ho trovato è piuttosto a Nord, vicino ad Oltrona S.Mamette, l'altro è a Lurago Marinone, ma da Lomazzo ci sono circa 7 Km. di asfalto. (vedi traccia Ceriano-Pineta-Ceriano)

@fabio72 @ginger-ale e tutti gli altri che faranno Groane Vertemate Lura
Visto che venite dalle mie parti avrei voluto essere dei vostri, ma
1) partite troppo presto e fa piuttosto freddo
2) sono piuttosto fuori allenamento
3) ormai sono in letargo da quasi un mese, se ne riparla dopo il disgelo.
Un rammaricato saluto a tutti. Alla prossima.
molte grazie carissimo per la tua disponibilità.:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo