• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao Luca
la tua traccia è buona, ma da Lomazzo in poi il tracciato nel Lura diventa nervoso e lento, per cui dovremo fare su asfalto molti tratti per non metterci troppo tempo, almeno all'andata.
Al ritorno vedremo, sarebbe bello avere meno bitume possibile, qualcosa già mi dice che me lo farò da solo......
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti.
Non ho avuto modo di leggere tutti i post, ma visto gli impegni con buona probabilità credo di andare sabato mattina a fare la verifica della GF dei Longobardi su percorso modificato per l'intersezionale.
Non è ancora certo ma molto probabile.
Se qualcuno dei groaniani vuole aggregarsi ...... come già d'accordo del resto, .....
Resta comunque da confermare per gli impegni...

max
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ciao ragazzi! ora che è ripresa la bella stagione ricomincio a girare nelle groane quando ho una o due orette libere durante la settimana.
di solito sto nella zona di seveso o ceriano, ma mi accorgo che per divertirmi un pò devo fare sempre i soliti singletrack: il cosiddetto "pistino" di seveso dove c'era un tempo il campo da mx ,e il frutteto a ceriano.
ora... so che alle groane trovare dei singletrack veramente divertenti è difficile, ma potreste indicarmi secondo le vs esperienze:
- il più ricco di discese
-il più accidentato/tecnico
-il più ricco di salti e "droppini"
Se avete anche da indicare posti che non siano propriamente singletrack, ma divertenti lo stesso (es. la gobba a solaro) indicate pure... grazie!!!! :)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Ciao Massimo, io sabato mattina non posso uscire ... se volessi farla al pomeriggio ci sono di sicuro
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Ciao, se non ricordo male in zona cesate c'è 1 anellino con saltini nella zona del panettone. vado a spanne perchè ci sono stato tempo fa e non conoscevo la zona, poi non ci sono + tornato. "dovrebbe" essere qui (link) , percorri la via sedicesima strada come x andare in centro a cesate tenendoti greenland alle spalle (la percorri verso sinistra nel link alla mappa), prima di arrivare alla fontanella (che sarà alla tua destra) a sinistra hai la ciclabile (strada bianca) la prendi e a destra partono 2 sentieri... 1 dei 2 sentieri (forse il primo) porta all'anello ed al panettone. esplora tu o-o
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao, io sono un po stretto con i tempi e non so se nel pomeriggio posso, anche perchè probabilmente devo venire e como a portare la macchina aziendale proprio il sabato mattina, quindi prenderei due piccioni con una fava. Vediamo dai !

max

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, io sono un po stretto con i tempi e non so se nel pomeriggio posso, anche perchè probabilmente devo venire e como a portare la macchina aziendale proprio il sabato mattina, quindi prenderei due piccioni con una fava. Vediamo dai !

max
Ciao Max,

anch'io il sabato mattina non posso in generale e questo sabato, in particolare, nemmeno di pomeriggio......
Avrei fatto volentieri la ricognizione assieme....vabbè ci vedremo per il giro "ufficiale" il 9.

Grazie
A presto
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domenica che si fa? Giretto groane varie o....?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il tempo dovesse essere buono a me non dispiacerebbe andare in montagna........Cornizzolo? Monte Piambello? Altro? (abbiamo il post 1...usiamolo!)

siamo proiettati all'estate
siamo proiettati all'estate
siamo proiettati all'estate
siamo proiettati all'estate
siamo proiettati all'estate
siamo proiettati all'estate

non rivinare tutto il mio entusiasmo... o autoconvincimento?


Ma smettila che siamo ancora a rischio neve

dai, dai che non è grave........ce la potete fare
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao Kiddolo io esco di sicuro nel pomeriggio non so ancora a che ora ma indicativamente posso partire alle 5 - 5.15 da casa mia.... tu a che ora saresti pronto ?
ma che giorno? oggi?
stasera devo tagliare i capelli (LA parrucchiera viene a casa, visto che io non ci voglio andare -.- e "fa" me e la moglie) e domani spesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo