Te le mando io..............
.....meno male che ci pensa qualcuno.
ok.
Te le mando io..............
Ciao luckyrace,La butto li, se domenica volete fare un bel giretto vi aspetto a Laveno per le 8.
Giretto di quelli belli belli, panorami super, max 3 ore e vi rispedisco a casa
La butto li, se domenica volete fare un bel giretto vi aspetto a Laveno per le 8.
Giretto di quelli belli belli, panorami super, max 3 ore e vi rispedisco a casa
Ciao Andrea, se proprio volete raggiungere il Grillo in bici, provate a valutare anche la traccia che allego. E' un po' più lunga, ma non c'è molto asfalto.
Parte da casa mia, passa da Vertemate, Casnate, asfalto fino ad Albate dove si entra in Spina Verde, si raggiunge Montorfano, si costeggia il lago e poi si arriva al Grillo. Il ritorno è sui sentieri della Montorfano-Meda fino a Mariano; da qui si raggiunge Lentate, ciclabile fino a Lazzate e si rientra nelle Groane.
Io ho un altro impegno e non potrò partecipare.
allora, ho elaborato 1 po' la traccia (ad occhio perchè le zone non le conosco).
come potete vedere dall'immmagine allegata ci sono 3 tracce:
- l'anello azzurro è la traccia da luca, da percorrere in senso antiorario per risparmiare strada. il ritrovo è in alto a destra, in corrispondenza della puntina gialla
- per risparmiare ulteriormente ho inserito la traccia in rosso, parte su asfalto in strade secondarie e parte su sterrato
- per il ritorno invece possiamo/potremmo appoggiarci alla traccia verde, che taglia -spero- di parecchio utile in caso di ritardo
mi piacerebbe testare il tutto sabato pomeriggio, penso partiro' dai ristoranti attorno alle 13e30, percorrero' sua la traccia rossa (all'andata) che la verde (al ritorno) ...... se avanza tempo magari tutto l'anello
momento.... vedo ora che ginger-ale ha organizzato un giro in pineta x sabato pomeriggio....
domenica chi verrebbe a pedali sino al grillo? se sono da solo x domenica mi arrangio e vengo in pineta sabato
nnnnnnnòòòòòòòòòIl giro sembra davvero bello, mi piacerebbe provare a farlo, ma temo che i miei impegni per sabato pomeriggio non mi consentano nè questo nè la Pineta......
ghhhhhhhh o-oSe ci sono domenica pedalo io con te volentieri fino al Grillo
Ci sono novità sul topic della pineta..Il giro sembra davvero bello, mi piacerebbe provare a farlo, ma temo che i miei impegni per sabato pomeriggio non mi consentano nè questo nè la Pineta......
Buongiorno a tutti, c'è un silenzio di tomba.
Cosa avete fatto questo week end?
Io tra impegni e maltempo non sono riuscito a mettere una ruota fuori di casa.
Capo,ho trovato il 3ed che fa giusto il tuo caso hai niente da proporre [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=24973&page=6"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=24973&page=6[/URL][/URL]
Ciaoooooooo
Dall'inizio.....io ho 1 sacco di cose da raccontare, sia belle che brutte , da dove inizio?