esci nel w.e. (pomeriggio)?ok ho capito male tu parlavi di domenica io di oggi.....
esci nel w.e. (pomeriggio)?ok ho capito male tu parlavi di domenica io di oggi.....
a me non dispiacerebbe un giro nella Val Pegorino
esci nel w.e. (pomeriggio)?
sempre pomeriggio, la domenica mattina e magari anche
Ricognizione alla GF dei longobardi spostata a domenica mattina !
max
Andrea, perchè non vieni con me e Moreno (per ora siamo solo noi due...) alla Notturna Groaniana di domani sera (link)
Se ancora non hai le luci, ti posso prestare la torcia da manubrio, io ho l'head set che da solo basta e avanza...... dai che ci divertiamo
ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposoAndrea, perchè non vieni con me e Moreno (per ora siamo solo noi due...) alla Notturna Groaniana di domani sera (link)
Se ancora non hai le luci, ti posso prestare la torcia da manubrio, io ho l'head set che da solo basta e avanza...... dai che ci divertiamo
Ricognizione alla GF dei longobardi spostata a domenica mattina !
max
ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposo
restano confermate le mie uscite pomeridiane x sabato e domenica, se qualcuno esce facc"i" un fischio
ok, allora ci sono anch'io
Orario e luogo di ritrovo?
Non ci credo che tu sia stanco è come credere agli asini che volano......ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposo
restano confermate le mie uscite pomeridiane x sabato e domenica, se qualcuno esce facc"i" un fischio
èh...Ok, allora ci sono anch'io
Orario e luogo di ritrovo?
disgraziato, manco sta domenica posso dormire... valuto ora e ritrovo e ti/vi dicoNon riesci proprio di mattina ancora per questa domenica così potremmo fare insieme il percorso di avvicinamento che hai tracciato.....
oddio... anche più e più volte a giornoPS per fare certe cose la notte è meglio 8-)
Non ci credo che tu sia stanco è come credere agli asini che volano......
Io sono uscito lunedì, martedì e mercoledì (tra l'altro mercoledì anello completo Lura - Groane 40Km ) e sono pronto ad uscire anche stasera......
Ho già preparato l'head set per darti la torcia....... peccato
ho mal di gambe, il gomito fa contatto con la caviglia, la spesa, le cavallette...
quanto tempo hai impiegato a smazzarti tutto il giro?(tra l'altro mercoledì anello completo Lura - Groane 40Km )
èh...
disgraziato, manco sta domenica posso dormire... valuto ora e ritrovo e ti/vi dico
oddio... anche più e più volte a giorno
Devo chiamare lo ?ho mal di gambe, il gomito fa contatto con la caviglia, la spesa, le cavallette...
1 ora andando a buon ritmo e tagliando i pezzi lenti nel Parco del Lura (tra Lomazzo e Bulgorello e tra Cadorago e Fino Mornasco faremo un pochino di bitume)quanto pensi impiegheremo ad arrivare a guanzate? 1 oretta?
Io sono uscito lunedì, martedì e mercoledì
adulatore!elabora una bella traccia, come solo tu sai fare , da qui fino ad incrociare la traccia della GF longobardi CAI modificata .... dai, dai.....
quanto tempo hai impiegato a smazzarti tutto il giro?