Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Andrea, perchè non vieni con me e Moreno (per ora siamo solo noi due...) alla Notturna Groaniana di domani sera (link)

Se ancora non hai le luci, ti posso prestare la torcia da manubrio, io ho l'head set che da solo basta e avanza......:cucù: dai che ci divertiamo :il-saggi:
ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposo :il-saggi:
restano confermate le mie uscite pomeridiane x sabato e domenica, se qualcuno esce facc"i" un fischio :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ricognizione alla GF dei longobardi spostata a domenica mattina !

max

Ok, allora ci sono anch'io :cucù:
Orario e luogo di ritrovo?

ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposo :il-saggi:
restano confermate le mie uscite pomeridiane x sabato e domenica, se qualcuno esce facc"i" un fischio :celopiùg:

Non riesci proprio di mattina ancora per questa domenica :nunsacci: così potremmo fare insieme il percorso di avvicinamento che hai tracciato.....:celopiùg:

PS :spetteguless: per fare certe cose :yeah!: la notte è meglio 8-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ti ringrazio ma passo, sono uscito lunedì e mercoledì, ieri e oggi riposo :il-saggi:
restano confermate le mie uscite pomeridiane x sabato e domenica, se qualcuno esce facc"i" un fischio :celopiùg:
Non ci credo che tu sia stanco :wink: :wink: :wink: è come credere agli asini che volano......:nunsacci: :mrgreen:
Io sono uscito lunedì, martedì e mercoledì (tra l'altro mercoledì anello completo Lura - Groane 40Km :spetteguless:) e sono pronto ad uscire anche stasera......:sborone:
Ho già preparato l'head set per darti la torcia....... peccato :cry:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ok, allora ci sono anch'io :cucù:
Orario e luogo di ritrovo?
èh... :nunsacci:

Non riesci proprio di mattina ancora per questa domenica :nunsacci: così potremmo fare insieme il percorso di avvicinamento che hai tracciato.....:celopiùg:
disgraziato, manco sta domenica posso dormire... valuto ora e ritrovo e ti/vi dico

PS :spetteguless: per fare certe cose :yeah!: la notte è meglio 8-)
oddio... anche più e più volte a giorno :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Non ci credo che tu sia stanco :wink: :wink: :wink: è come credere agli asini che volano......:nunsacci: :mrgreen:
Io sono uscito lunedì, martedì e mercoledì (tra l'altro mercoledì anello completo Lura - Groane 40Km :spetteguless:) e sono pronto ad uscire anche stasera......:sborone:
Ho già preparato l'head set per darti la torcia....... peccato :cry:

ho mal di gambe, il gomito fa contatto con la caviglia, la spesa, le cavallette... :specc:


quanto pensi impiegheremo ad arrivare a guanzate? 1 oretta? :nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
èh... :nunsacci:


disgraziato, manco sta domenica posso dormire... valuto ora e ritrovo e ti/vi dico


oddio... anche più e più volte a giorno :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Com'è strana la vita.......c'è chi fa di tutto per e chi per non :spetteguless:

Ok, allora andata per domenica mattina :cucù: bravo ragazzo :il-saggi:
Attendiamo solo di sapere ora e luogo da Max e poi stabiliamo un nostro pre-puntello a Saronno :omertà:

ho mal di gambe, il gomito fa contatto con la caviglia, la spesa, le cavallette... :specc:
Devo chiamare lo :arrabbiat:?


quanto pensi impiegheremo ad arrivare a guanzate? 1 oretta? :nunsacci:
1 ora andando a buon ritmo :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:e tagliando i pezzi lenti nel Parco del Lura (tra Lomazzo e Bulgorello e tra Cadorago e Fino Mornasco faremo un pochino di bitume)
Facciamo 1 ora e 1/4 da casa mia; elabora una bella traccia, come solo tu sai fare :romeo:, da qui fino ad incrociare la traccia della GF longobardi CAI modificata .... dai, dai.....:cucù:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
elabora una bella traccia, come solo tu sai fare :romeo:, da qui fino ad incrociare la traccia della GF longobardi CAI modificata .... dai, dai.....:cucù:
adulatore! :oops:
attendo 1 cenno da massimo per il punto di ritrovo, anche se potremmo trovarci qua e la traccia rimane buona :rosik:
ritrovo alle 9, partenza x noi x le 7 :maremmac:.... ma perchè vi dico sempre di si ... la moglie non sarà contenta, no, no :sculacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
quanto tempo hai impiegato a smazzarti tutto il giro?

1 ora e 50 minuti circa con partenza dalla stazione di Saronno, poi per campi e ingresso nel Lura a Rovello Porro; ho fatto il percorso classico tutto dentro il parco con salita dal cimitero di Bulgorello, uscita dal Lura a Cermenate ed ingresso alle Groane da Lazzate ed uscita a Ceriano e poi ciclabile fino a casa.
Il tutto alla per me incredibile media di quasi 21Km/h :!: ma ero motivato dau un pensiero fisso: :magna:

Praticamente l'anello classico Lura - Groane tranne i primi km in camporella per evitare il traffico di Saronno dell'ora di punta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo