interessante magari venerdì la provo ... qualcuno ha la traccia originale del corto da 28/29 km della longobardi che l'hanno tolto dal sito ?
Se proprio volete andarci a pedali, vi allego questa traccia che è quasi tutta off-road, parte da Saronno, attraversa il parco Lura e il parco Pineta e arriva oltre Solbiate dove incrocia il tracciato della GF dei Longobardi.
Unico difetto la lunghezza: oltre 30 Km; quindi un totale di circa 100 Km.
Forse non bastano 6 ore, comunque buona pedalata.
Ciao a tutti.
Non ho avuto modo di leggere tutti i post, ma visto gli impegni con buona probabilità credo di andare sabato mattina a fare la verifica della GF dei Longobardi su percorso modificato per l'intersezionale.
Non è ancora certo ma molto probabile.
Se qualcuno dei groaniani vuole aggregarsi ...... come già d'accordo del resto, .....
Resta comunque da confermare per gli impegni...
max
ciao ragazzi! ora che è ripresa la bella stagione ricomincio a girare nelle groane quando ho una o due orette libere durante la settimana.
di solito sto nella zona di seveso o ceriano, ma mi accorgo che per divertirmi un pò devo fare sempre i soliti singletrack: il cosiddetto "pistino" di seveso dove c'era un tempo il campo da mx ,e il frutteto a ceriano.
ora... so che alle groane trovare dei singletrack veramente divertenti è difficile, ma potreste indicarmi secondo le vs esperienze:
- il più ricco di discese
-il più accidentato/tecnico
-il più ricco di salti e "droppini"
Se avete anche da indicare posti che non siano propriamente singletrack, ma divertenti lo stesso (es. la gobba a solaro) indicate pure... grazie!!!! :)
Ciao, se non ricordo male in zona cesate c'è 1 anellino con saltini nella zona del panettone. vado a spanne perchè ci sono stato tempo fa e non conoscevo la zona, poi non ci sono + tornato. "dovrebbe" essere qui (link) , percorri la via sedicesima strada come x andare in centro a cesate tenendoti greenland alle spalle (la percorri verso sinistra nel link alla mappa), prima di arrivare alla fontanella (che sarà alla tua destra) a sinistra hai la ciclabile (strada bianca) la prendi e a destra partono 2 sentieri... 1 dei 2 sentieri (forse il primo) porta all'anello ed al panettone. esplora tu o-o
Ciao Max,Ciao, io sono un po stretto con i tempi e non so se nel pomeriggio posso, anche perchè probabilmente devo venire e como a portare la macchina aziendale proprio il sabato mattina, quindi prenderei due piccioni con una fava. Vediamo dai !
max
interessante magari venerdì la provo ... qualcuno ha la traccia originale del corto da 28/29 km della longobardi che l'hanno tolto dal sito ?
Domenica che si fa? Giretto groane varie o....
KiDdolo ha scritto:io groanizzo nel pomeriggio... se qualcuno vuole aggregarsi...
Guarda che il caldo non è ancora arrivato -;)
siamo proiettati all'estate
non rivinare tutto il mio entusiasmo... o autoconvincimento?
non rivinare tutto il mio entusiasmo... o autoconvincimento?
Ma smettila che siamo ancora a rischio neve
Se il tempo dovesse essere buono a me non dispiacerebbe andare in montagna........Cornizzolo? Monte Piambello? Altro? (abbiamo il post 1...usiamolo!)
ma che giorno? oggi?ciao Kiddolo io esco di sicuro nel pomeriggio non so ancora a che ora ma indicativamente posso partire alle 5 - 5.15 da casa mia.... tu a che ora saresti pronto ?