• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao Carlo,
ci sarebbe davvero utile sapere dove andare a parcheggiare a Como in tranquillità....senza alcun impegno, se riesci ad avere l'informazine bene, altrimenti ci arrangiamo e, o ci facciamo spennare, o veniamo a più saggi intenti....

Quando vuoi venire sei/siete (con tutto il gruppetto brianzolo) sempre i benvenuti. avvisateci con qualche giorno di anticipo così non prendiamo impegni e vi prepariamo un giretto "come si deve"....
Mi raccomando, voi intanto preparateci un San Genesio coi fiocchi....

grazie,
a presto
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
.......lasciate i mezzi a Cernobbio, così non avete problemi nel cercare un parcheggio, partite con calma e vi fate la salita che è bella scorrevole, se poi volete allungare, al ritorno vi fate un giro sul lungolago.
Ciao ragazzuoli....

In realtà non volevamo allungare il giro , ma solo preparare la gamba (e lo spirito ) alla salitella e non partire subito in 4° iniziando a soffrire......
Uomo del Bremach, perchè non vieni con noi
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ho contattato il mio amico ma con cosi poco preavviso nn riesce a darvi le vie sai comè quando conosci il posto nn fai caso alle vie cm il giro è bello che pronto e aspettami che tra poco arrivo ciao a tutti
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Domani io e lo zingaro presenti!!

Per problemi di rientro chiediamo se possibile parcheggiare in zona Cernobbio(conosco un paio di posti comodi) giusto per ottimizzare i tempi.

Grazie

P.S:visto le previsioni meteo, se domani si presentano grigie e umide forse e meglio fare un briefing telefonico prima di partire.

http://www.3bmeteo.com/meteo/cernobbio?giorno=1
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Dipende da dove guardi
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cernobbio

Nuvolo ma niente pioggia

E vai che ci sei riuscito
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domani io e lo zingaro presenti!

Mitico!!!!

Per problemi di rientro chiediamo se possibile parcheggiare in zona Cernobbio(conosco un paio di posti comodi) giusto per ottimizzare i tempi.

Grazie

Ok, ma se guardi i parcheggi che avevo postato ieri non sono lontani da Cernobbio.......domani mattina decidete voi

P.S:visto le previsioni meteo, se domani si presentano grigie e umide forse e meglio fare un briefing telefonico prima di partire.

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/cernobbio?giorno=1[/URL]



Speriamo.... anche questo da qualche speranza [URL="http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm"][URL]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL][/URL]

Allora a domani sotto la Fabio house?

ciaooooooooooo

Alle 7.15 puntuali
Ora vado a
 
Ecco la foto del giro di ieri a Vertemate-parco Lura..da sinistra verso destra:
-ginger-ale
-thorodino
-kiddolo
-fabio72
-Federica
-lucalonghi

peccato non aver immortalato anche jack malone e capogi incontrati al parco Lura.

Alla prossima, magari per un bel giro a Montorfano!
 

Allegati

  • P1030131.jpg
    59,7 KB · Visite: 19

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fischia il vento, infuria la bufera, scarpe....................eppur bisognava scendere!!!!
Ammazza da Agosto 2009 non hanno ancora tolto gli alberi che ostruiscono il passaggio sul sentiero,la parte Svizzera pulita la parte Italiana.....,per cui deviazione vicino alla casa delle salamelle, e via a prenderci la neve confinale sulla strada agricola per Sagno!!

Diciamo che nel giro di quattro ore abbiamo assaggiato quasi tutte le condizioni meteo: sole,nuvole,pioggia,neve,nebbia,grandine..........vabbè l'importante aver portato a casa la pellaccia,e le pelotas

Ringrazio i miei compari Groanianbisbiniani di oggi
Thorodino
Fabio72
Acido..lattico

Ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oh ma se volevate la grandine bastava stare qua, io oggi pomeriggio l'ho presa 2 volte a garbagnate -.-
cmq nonostante tutto ho fatto sempre 1 po' di km, utili x tornare 1 po' in forma
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
avete letto il topic della pineta? spostano l'uscita e si aggregano al topic sulla brughiera, andiamo? x chi vuole avvicinarsi a pedali possiamo seguire le groane fino a copreno e poi continuare su questo itinerario
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Per i Bisbiniani:
Riporto i miei commenti direttamente su MTB-GroaneLura
@ Acido..Lattico

Sei l'unico che ha fatto le foto di gruppo, cerca di fare in modo di farmele pervenire

@ Fabio72

Che ti chiedo, aspetto ancora quelle del Martica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo