• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

x le macchine: io acchiappo fabio, tu puoi acchiappare moreno , poi se ci fosse qualche altro aggregato ci inventiamo qualcosa
x la gita del cai sono BEN 3 euri di iscrizione

@Fabio: ho comprato 1 simpatico adattatore x le tue camere x attaccarci come si deve al compressore (non ho badato a spese, BEN 1 ero e 20 cent )
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ok!!! Moreno lo raccatto io.............se si aggrega anche lo Zingaro lo "saliamo" sul BREMACH!


Approposisto di adattatore dove l'hai recuperato?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

..........non ho tubless o tubelles o come cacchio si scrive,ma camera con valvola Presta!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Beh.....io ne approfitto e mi faccio trovare sotto casa pronto con bici al seguito..... se poi ci fossero problemi posso anch'io scarrozzare 1 biker ed 1 bike......
Per la gita del 5, non penso ci siano problemi a versare il dovuto (3 € per l'assicurazione obbligatoria) direttamente il giorno stesso..... ma chiedo a Massimo e te lo confermo




Non so se riesco a far fronte a cotanta spesa........

Ma proprio nessuno vuol farsi un giro sabato pomeriggio che il tempo sembra essere bello?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sbagliato, anzi sbagliatissimo!!!!
Devi salire insiemi agli altri, che ad ogni tornantino ti aspetteranno per farti tante belle foto ricordo .

Esatto!!!!!
e la macchina fotografica la porto io

Moreno, ripeto: saliamo insieme e viviamo tutta la gita assieme chissene di chi sale a tutta manetta.....per me quel che conta è stare in compagnia durante tutta l'escursione.....altrimenti mi sarei scelto un altro sport...
dai, ci vediamo domenica mattina alle 8.15 sotto casa mia, ok?

@Piero: perchè non vieni anche tu? Mi farebbe davvero piacere
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stamattina mi sono fatto 1 giretto -senza esagerare- al parco di monza, devo dire che lo sto rivalutando. sentieri umidi ma non da annegamento come groane&lura, poca gente in generale, veramente pochissima sui sentieri (praticamente ho incrociato solo 1 corridore e un mtbiker in 10km di sentieri!).
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

va bene dai a parte gli scherzi, siamo seri. Ci vediamo cmq la alle 09:15.
Vengo con la mia auto direttamente la, al ritorno ho un paio di cose da fare.

Domanda. Abbigliamento?

Oggi pomeriggio sono uscito un paio di ore con i pantaloncini maglietta maniche corte e windstopper. Stavo bene. Ma domani? A parte Andrea che ormai è un mese che è in divisa estiva.
Voi che mettete Invernale o estivo?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Volevo ricordare a tutti i biker che domani si trovano per il monte Martica di ricordarsi dell' ora legale..
..a proposito quasi dimenticavo, ci sono anch'io!!

Bravo Ale!!Visto la presenza di ghiri umani che c'è in giro hai, fatto bene ricordare che con gli orari non si scherza

Domani presente con lo Zingaro sotto la fabiohouse alle 8,15!

Ancora un posto biker in cabina di comando,+ 20 bici sul contenitore....

@thorodino:abbigliamento??Di una cosa sono sicuro, ancora salopette magari i 3/4 per il resto decido domani,ma io non faccio testo.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Mhmhmmm Quasi Quasi un giro sul fantamezzo del Piero... non me lo perderei... ma per che ora prevedete il rientro...???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo