Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Allora ok per domenica alle 9.30 alla via per Bregazzana al parcheggio indicato da Luciano

Per ora dovremmo essere:
- fabio72 (partenza da Groane)
- KiDdolo (partenza da Groane)
- Mauro Riga (a Varese)

-....

chiunque voglia venire aggiorni mettendo il suo nick e facendo il copia incolla dell'elenco
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora ok per domenica alle 9.30 alla via per Bregazzana al parcheggio indicato da Luciano

Per ora dovremmo essere:
- fabio72 (partenza da Groane)
- KiDdolo (partenza da Groane)
- Mauro Riga (a Varese)

-....

chiunque voglia venire aggiorni mettendo il suo nick e facendo il copia incolla dell'elenco
Ti sei tolto dall'elenco......:nunsacci: quindi non vieni?
Dai che ci divertiamo :cucù: un po' di salita serve come allenamento :i-want-t:e poi sono 600 i metri di dislivello in salita....a Montorfano e Montevecchia ne abbiamo fatti di più :spetteguless:

io sabato pomeriggio non ci sono devo fare 1 salto in aeroporto :spetteguless:
se vuoi possiamo fare sabato mattina

il sabato mattina è off limit per me.....:ronf:
Nel pomeriggio farò una ricognizione e proverò ad avvicinarmi il più possibile a Varese dal Lura.......chiunque voglia venire è il benvenuto :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ALLE NOVEEMMEZZA???!? considerando il cambio dell'ora sono le 8e30!! e considerando la partenza a pedali..... :omertà:

Facciamo alle 10? E' che non so quanto dura il giro......:nunsacci: se è fattibile in un'ora e mezza / due allora possiamo anche trovarci in via per Bregazzana alle 10.30....stando bene allo :arrabbiat: e ad altri eventuali partecipanti.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
facciamo 4 conti:
se il ritrovo fosse alle 10, considerando che da greenland ad arcore abbiamo impiegato 1 ora e mezza, dovremmo partire almeno 2 ore e mezza prima, quindi alle 7 e 30 dai ristoranti.
ipotizzando la partenza vera e propria del giro alle 10e15, considerando 2 ore di giro, avremmo finito x le 12e15. mezz'oretta tra chiacchere e tirare il fiato, altre 2 ore e mezza x tornare a casa, fanno circa meno quasi si no ma pero' le 15e15. quindi a casa x le 15e30 / 16.
pensavo di meno! :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Nel pomeriggio farò una ricognizione e proverò ad avvicinarmi il più possibile a Varese dal Lura.......chiunque voglia venire è il benvenuto :celopiùg:

ricordati che dobbiamo tallonare la gomma... non mi sento sicuro a farti andare in giro così (e a mio agio visto che nn ho finito il lavoro) :il-saggi:

poi sempre parlando di avvicinamento a pedali, il fango del lura mi preoccupa 1 po', domani dovrebbe piovere parecchio....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ritrovo:
- ore 9.15
- in via per Bregazzana a Varese al waypoint PARTENZA/ARRIVO della traccia allegata

Durata prevista:
- un paio d'ore

Più Info:
- descrizione
- Cartina
- Traccia gps

Partecipanti:
- ThorOdino
- Mauro:arrabbiat: Riga
- KiDdolo
- fabio72
-...
 

Allegati

  • Martica_Varese-Brinzio.zip
    8,8 KB · Visite: 9
  • GiroMartica.jpg
    GiroMartica.jpg
    63,8 KB · Visite: 8

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Ritrovo:
- ore 10.15
- parcheggio in via per Bregazzana a Varese

Durata prevista:
- un paio d'ore

Più Info:
- descrizione
- Cartina
- Traccia gps

Le tracce coincidono per la salita ma sono diverse per la discesa, al max si decide in cima quale fare,
@luckyrace se qualche esperto conoscitore non ha dei suggerimenti.

Punto di ritrovo al waypoint PARTENZA/ARRIVO allora?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
facciamo 4 conti:
se il ritrovo fosse alle 10, considerando che da greenland ad arcore abbiamo impiegato 1 ora e mezza, dovremmo partire almeno 2 ore e mezza prima, quindi alle 7 e 30 dai ristoranti.
ipotizzando la partenza vera e propria del giro alle 10e15, considerando 2 ore di giro, avremmo finito x le 12e15. mezz'oretta tra chiacchere e tirare il fiato, altre 2 ore e mezza x tornare a casa, fanno circa meno quasi si no ma pero' le 15e15. quindi a casa x le 15e30 / 16.
pensavo di meno! :il-saggi:

I tuoi calcoli sono effettivamente realistici......:spetteguless: io farei così:
partiamo da Saronno insieme alle 7.45 (vedi tu se venire a pedali o in :taxi-dri:....risparmieresti una mezz'oretta all'andata ed altrettanto al ritorno) e siamo già nel Parco del Lura...in questo modo dovresti riuscire ad essere a casa entro le 15 (io pure qualcosa prima :omertà:)

ricordati che dobbiamo tallonare la gomma... non mi sento sicuro a farti andare in giro così (e a mio agio visto che nn ho finito il lavoro) :il-saggi:

poi sempre parlando di avvicinamento a pedali, il fango del lura mi preoccupa 1 po', domani dovrebbe piovere parecchio....

Sinceramente la gomma non mi preoccupa più di tanto, ma il tuo orgoglio di meccanico sì :smile: :smile: :smile:
Se Sabato piove allora vengo da te e finiamo il lavoro :cucù:
Per il fango non c'è da preoccuparsi più di tanto perchè in ogni caso dobbiamo fare la strada più veloce, cioè la ciclabile :i-want-t:, poi da Bulgarograsso a Varese è meglio farla su bitume.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
I tuoi calcoli sono effettivamente realistici......:spetteguless: io farei così:
partiamo da Saronno insieme alle 7.45 (vedi tu se venire a pedali o in :taxi-dri:....risparmieresti una mezz'oretta all'andata ed altrettanto al ritorno) e siamo già nel Parco del Lura...in questo modo dovresti riuscire ad essere a casa entro le 15 (io pure qualcosa prima :omertà:)

ok, oggi ne parlo alla moglie! :omertà:
dammi 1 ritrovo preciso a saronno :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Facciamo alle 10? E' che non so quanto dura il giro......:nunsacci: se è fattibile in un'ora e mezza / due allora possiamo anche trovarci in via per Bregazzana alle 10.30....stando bene allo :arrabbiat: e ad altri eventuali partecipanti.

Sinceramente io avevo in mente di essere su per le 8,30.....................sono circa 700 mt di dislivello spalmato su una ventina di km c.a, a mio parere ci vorranno almeno tre orette!

Cmq il ritrovo alle 10,30 per me è troppo tardi.......nel caso si decidesse di mantenere quell'orario............devo mettere in forse la mia partecipazione.

@thorodino: se tu sali in macchina ci si può mettere d'accordo per andare insieme
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
comunicazione di servizio: mi sta venendo l'influenza. xcui propongo 1 po' a malinquore 1 cambio di programma: anticipare la partenza alle 9e30 a bregazzana e si va tutti in auto così salviamo capra e cavoli.

io posso portare 1 ospite in auto e caricare una seconda bici sul tetto (i soliti 2 portabici con il morsetto sull'obliquo li sconsiglio ma sono disponibili se vi fidate)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
comunicazione di servizio: mi sta venendo l'influenza. xcui propongo 1 po' a malinquore 1 cambio di programma: anticipare la partenza alle 9e30 a bregazzana e si va tutti in auto così salviamo capra e cavoli.

io posso portare 1 ospite in auto e caricare una seconda bici sul tetto (i soliti 2 portabici con il morsetto sull'obliquo li sconsiglio ma sono disponibili se vi fidate)
nn ti farai fermare dall'influenza? ho visto che hai risposto sul 'altro punt cm quando vuoi andare al s.genesio fai un fischio io ti accompagno volentieri ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo