Marco non hai Google Earth? Installalo è molto utile , pui vedere a video tutte le tracce o-oal mometo ho trovato questa...
fatemi sapere se è utile e di che si tratta sopratutto...
Marco non hai Google Earth? Installalo è molto utile , pui vedere a video tutte le tracce o-oal mometo ho trovato questa...
fatemi sapere se è utile e di che si tratta sopratutto...
Marco non hai Google Earth? Installalo è molto utile , pui vedere a video tutte le tracce o-o
Beh, tutto qui
Nessun'altra traccia?
Magari un bel giro di Lombardia.....
Ecco mi sono dimenticano il marathon Bike delle tre regioni
Visto che il mio post non l'ha nessuno e visto che cercate nuove avventure ve lo ripropongo.Beh, tutto qui
Nessun'altra traccia?
Magari un bel giro di Lombardia.....
Visto che il mio post non l'ha nessuno e visto che cercate nuove avventure ve lo ripropongo.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3671938#post3671938[/URL]
Ciao a tutti i groaniani.
Ho aggiunto nell'elenco dei programmi al post 1 questo giro; sappi che ora ti toccherà farci da guida per quando si deciderà di farlo
@Tutti: indicate il link al post in cui avete inserito traccia e/o descrizione dei giri che vi piacerebbe fare........e chi non lo fa
...
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1[/URL][/URL]
Dietro suggerimento di ThorOdino ho messo in agenda per il 14/3 il giro al Parco Campo dei Fiori organizzato dalle guardie ecologiche del parco stesso (a noi 2 la cosa interessa).
Senza alcuna polemica, ma sono state scritte più pagine che chilometri percorsi. E' un continuo OT che all'utente medio (come me) risulta poco pratico.
Leggendo altri topic di colleghi bergamaschi, bresciani, comaschi, l'uso appare molto più sintetico, con chiare indicazioni dell'uscita che si va a programmare.
Qui, per capire dove sarà il prossimo puntello e a che ora, bisogna leggere pagine e pagine di cose divertenti, ma inutili.
Forse esiste messanger per questa tipologia di "chiacchera" virtuale, più rapido e meno inquinante.
Se sbaglio la mia valutazione perdonatemi, certo è che il neofita che ci legge rimane poco attratto da tanto fumo e poco arrosto.
Grazie!
Senza alcuna polemica, ma sono state scritte più pagine che chilometri percorsi. E' un continuo OT che all'utente medio (come me) risulta poco pratico.
Leggendo altri topic di colleghi bergamaschi, bresciani, comaschi, l'uso appare molto più sintetico, con chiare indicazioni dell'uscita che si va a programmare.
Qui, per capire dove sarà il prossimo puntello e a che ora, bisogna leggere pagine e pagine di cose divertenti, ma inutili.
Forse esiste messanger per questa tipologia di "chiacchera" virtuale, più rapido e meno inquinante.
Se sbaglio la mia valutazione perdonatemi, certo è che il neofita che ci legge rimane poco attratto da tanto fumo e poco arrosto.
Grazie!
Se non sbaglio Fabio72 riassume il tutto nella prima pagina