Ciao Andrea,
Grazie dei suggerimenti
mettere la lista dei partecipanti ad ogni uscita a me sembra una buona idea perchè è un ricordo comune di quanti hanno partecipato a quel particolare evento e poi si potrebbero anche inserire delle foto dei partecipanti....
Per ora potremmo mettere nel post 1 il link al topic con la descrizione del giro e la traccia GPS; questo potrei farlo io dopo ogni uscita.
Ma la cosa migliore sarebbe proprio gestire un diario/blog per archiviare foto/video/descrizioni/notizie/tracce GPS/mappe delle uscite/agenda/calendario (non servirebbe molto altro), etc.
Di materiale ce ne è tanto sui nostri amati parchi e non solo e sarebbe anche un modo per condividere e non perdere l'esperienza che tutti noi ci siamo fatti in anni di "girovagamenti"...... penso per esempio al tentativo di Ginger-Ale di creare il gruppo Groane e di raccogliere ed organizzare tutte le tracce GPS dei nostri percorsi.
L'iniziativa merita di essere portata avanti con maggior slancio e visibilità.
Io potrei occuparmi però solo dell'amministrazione dei contenuti del sito con più o meno costanza (basta che non diventi un lavoro.....), ma per nulla della parte tecnica di cui dovresti occuparti tu; te la sentiresti?
Altra cosa importante: il tutto dovrebbe essere a costo zero
Se ti va e se l'idea riscontra qualche consenso potremmo dare il via al progetto Blog Groane/Lura come integrazione al forum
Credo che anche Moreno sia del settore........