ecco , mo' si vede!
non l'avevo vista........
Ora sì! Ma se tentassimo di passare da Lentate e poi verso Meda non troveremmo meno traffico?
Provo a fare anch'io qualche tentativo di percorso
ecco , mo' si vede!
Bella prospettiva visto che è previsto pioggia da oggi fino a sabato.
Cosa ci aspetta?
seconda ipotesi asfaltata => link
x passare da lentate mi sa che la allunghi. +o- ho cercato 1 percorso abbastanza corto e poco trafficato in questa seconda versione... spero di esserci riuscito
Ciao a tutti!!! ...anche a me interessava l'uscita di domenica col CAI, giusto per rimattermi un po' seriamente dietro...
Ma fatemi ben capire: ritrovo, percorso...
SE POSSO.
Secondo me vi conviene andare in macchina,arrivate belli freschi e vi godete al meglio l'uscita.Se non erro gran parte del tour riprende ogni tanto la carugo-montorfano e quei sentieri d'inverno diventano molto pesanti da pedalare.
Ciao
Non lo volevo ancora dire, ma se non vi dispiace io vengo in macchina, ci vediamo direttamente la.
Se le difficolta dei percorsi sono, come credo progressivi, questo sarà più impegantivo di Montorfano e io non sono superman!
Teniamo anche conto di come, dopo una settimana di pioggia da oggi a sabato circa 45cm di acqua, sarà ridotto e pesante il terreno.
alternativa numero 3 che annulla e sostituisce le precedenti => link
(allego anche il relativo GPX)
facciamo così, aggiorniamoci comunque venerdì sera/sabato, così vediamo bene il tempo e contiamo bene quanti siamo.
sì capo
SE POSSO.
Secondo me vi conviene andare in macchina,arrivate belli freschi e vi godete al meglio l'uscita.Se non erro gran parte del tour riprende ogni tanto la carugo-montorfano e quei sentieri d'inverno diventano molto pesanti da pedalare.
Ciao
Non lo volevo ancora dire, ma se non vi dispiace io vengo in macchina, ci vediamo direttamente la.
Se le difficolta dei percorsi sono, come credo progressivi, questo sarà più impegantivo di Montorfano e io non sono superman!
Teniamo anche conto di come, dopo una settimana di pioggia da oggi a sabato circa 45cm di acqua, sarà ridotto e pesante il terreno.
Per gli "strappi" nessun problema, posso farcela, finché è salita... E' la discesa (=paùra) che mi frega!!
Venerdì sera allora mi tengo libera (uff, adesso devo chiamare tutti i miei fidanzati per rimandare gli appuntamenti... )