Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
seconda ipotesi asfaltata => link

x passare da lentate mi sa che la allunghi. +o- ho cercato 1 percorso abbastanza corto e poco trafficato in questa seconda versione... spero di esserci riuscito
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
seconda ipotesi asfaltata => link

x passare da lentate mi sa che la allunghi. +o- ho cercato 1 percorso abbastanza corto e poco trafficato in questa seconda versione... spero di esserci riuscito

Questa seconda ipotesi mi piace più della prima :cucù:
Certo che da Lentate si allunga, ma l'idea era quella di sfruttare la Brughiera per arrivare a Paina, ma chiaramente solo se le condizioni lo permettono.

Nell'ipotesi di dover essere a Paina alle 8.30, a che ora ci troviamo a Ceriano?
Qualcuno riesce a produrre la traccia gps di questo 2° percorso?
So che si può fare da GE, ma non ci ho mai provato :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
non ho fatto i conti del kilometraggio ma azzarderei un 45minuti ad andatura comoda. appena posso usarei l portatile con vista faccio la traccia da GE, qui da fisso con Ubuntu 9.10 non cellhò! :hahaha:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
SE POSSO.
Secondo me vi conviene andare in macchina,arrivate belli freschi e vi godete al meglio l'uscita.Se non erro gran parte del tour riprende ogni tanto la carugo-montorfano e quei sentieri d'inverno diventano molto pesanti da pedalare.

Ciao
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Non lo volevo ancora dire, ma se non vi dispiace io vengo in macchina, ci vediamo direttamente la.
Se le difficolta dei percorsi sono, come credo progressivi, questo sarà più impegantivo di Montorfano e io non sono superman!
Teniamo anche conto di come, dopo una settimana di pioggia da oggi a sabato circa 45cm di acqua, sarà ridotto e pesante il terreno.:il-saggi:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao a tutti!!! ...anche a me interessava l'uscita di domenica col CAI, giusto per rimattermi un po' seriamente dietro...
Ma fatemi ben capire: ritrovo, percorso...
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
:tlfono:
Per gli "strappi" nessun problema, posso farcela, finché è salita... E' la discesa (=paùra) che mi frega!!
Venerdì sera allora mi tengo libera (uff, adesso devo chiamare tutti i miei fidanzati per rimandare gli appuntamenti... :smile: :smile: :smile:)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
SE POSSO.
Secondo me vi conviene andare in macchina,arrivate belli freschi e vi godete al meglio l'uscita.Se non erro gran parte del tour riprende ogni tanto la carugo-montorfano e quei sentieri d'inverno diventano molto pesanti da pedalare.

Ciao

Puoi, puoi, ma solo perchè sei lo :arrabbiat:......... :rosik:
ma......perchè non ti unisci a noi domenica :nunsacci:

Non lo volevo ancora dire, ma se non vi dispiace io vengo in macchina, ci vediamo direttamente la.
Se le difficolta dei percorsi sono, come credo progressivi, questo sarà più impegantivo di Montorfano e io non sono superman!
Teniamo anche conto di come, dopo una settimana di pioggia da oggi a sabato circa 45cm di acqua, sarà ridotto e pesante il terreno.:il-saggi:

Beh, spero che almeno l'asfalto tenga......oramai è quasi certo che se la faremo via strada, Andrea ed io non andremo per boschi e campi, guarda la sua alternativa 2: [url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=109250636412040192533.00047fb72882f112a46fe&z=13[/URL]

in teoria non saranno più di 12/15 km Ceriano - Paina => 25/30 + 35 giro = circa 60/65 Km...io la vedo abbastanza fattibile considerando che circa la metà sono su bitume......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
alternativa numero 3 che annulla e sostituisce le precedenti => link
(allego anche il relativo GPX)

facciamo così, aggiorniamoci comunque venerdì sera/sabato, così vediamo bene il tempo e contiamo bene quanti siamo.
 

Allegati

  • Ceriano-CaiPainaGiussano-asfalto.zip
    1,3 KB · Visite: 5

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
alternativa numero 3 che annulla e sostituisce le precedenti => link
(allego anche il relativo GPX)

facciamo così, aggiorniamoci comunque venerdì sera/sabato, così vediamo bene il tempo e contiamo bene quanti siamo.

Sono ben :cucù: 11 km....
Potremmo anche riuscire in mezz'ora ad essere a Paina, basta non perdersi :il-saggi:
Andrea, ricordati anche tu di caricare la traccia sul GPS, purtroppo mi sa che non possiamo fare affidamento sull'HTIT dello :arrabbiat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

ho sbagliato.......i km sono ben 13,5 secondo il MapSource:soffriba:
le tracce risultavano suddivise in 5 percorsi separati, le ho unite nell'unico percorso che trovi allegato.
L'ho già caricato sul GPS e funziona :cucù: vede il percorso come una traccia unica da Ceriano a Paina....:i-want-t:
Dato che saremo probabilmente gli unici "avventurieri" a partire direttamente dalle Groane, potremmo anche incontrarci alla nuova rotonda (dove c'era prima il semaforo) così tu arrivi dalla BASF e io da Ceriano:
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.636187,9.1097&sll=45.636134,9.109112&sspn=0.007502,0.013754&ie=UTF8&z=16[/URL]

:spetteguless: Alle 7.45? :spetteguless:
 

Allegati

  • Ceriano-CaiPainaGiussano-asfalto_1.zip
    1,5 KB · Visite: 4

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
SE POSSO.
Secondo me vi conviene andare in macchina,arrivate belli freschi e vi godete al meglio l'uscita.Se non erro gran parte del tour riprende ogni tanto la carugo-montorfano e quei sentieri d'inverno diventano molto pesanti da pedalare.
Ciao

certo che puoi! confido nel bel tempo di sabato, danno vento e 12 gradi! :celopiùg:
cmq x andare in auto o a pedali abbiamo ancora tempo fino a sabato notte x decidere "definitivissivamente" :spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Non lo volevo ancora dire, ma se non vi dispiace io vengo in macchina, ci vediamo direttamente la.
Se le difficolta dei percorsi sono, come credo progressivi, questo sarà più impegantivo di Montorfano e io non sono superman!
Teniamo anche conto di come, dopo una settimana di pioggia da oggi a sabato circa 45cm di acqua, sarà ridotto e pesante il terreno.:il-saggi:

ecchepproblemac'è! o-o
potremo sempre sfruttarti come taxi al ritorno :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
:tlfono:
Per gli "strappi" nessun problema, posso farcela, finché è salita... E' la discesa (=paùra) che mi frega!!
Venerdì sera allora mi tengo libera (uff, adesso devo chiamare tutti i miei fidanzati per rimandare gli appuntamenti... :smile: :smile: :smile:)

evvai, ci sei anche tu allora! :}}}:

cmq ti posso assicurare (ma te lo avrà detto anche Fabio) che il gruppo è tranquillo, in salita ci si aspetta sempre, in discesa pure. se c'è qualche tratto nel quale non vuoi pedalare puoi tranquillamente farlo a piedi, nessuno ti romperà le @@ o-o
ma inizi il ritiro pre-GitaDomenicale già da venerdì sera??
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ragazzi io purtroppo devo dare buca.:down:
Devo essere alle 2 a Muggiò per la partita di mia figlia.:soffriba:
Me spias, farò un :i-want-t: tranquilla come domenica scorsa e rientro presto, presto.:arrabbiat:

Facciamo un'altra volta.
Divertitevi anche per me.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo