Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per il blog nonostante le limitazioni io starei su wordpress.com se siete d'accordo. Anche blogger.com o blogattivo.com hanno 1 piattaforma simile ma ritengo wordpress migliore sia per la grande varietà di temi grafici e plugin che -soprattutto- perchè lho già usato mentre gli altri non li ho mai provati.

Altra cosa, come lo chiamiamo il blog? servirebbe un nome corto, facile da ricordare tipo groanelura.wordpress.com (o groanelura.blogger.com a seconda della piattaforma che sceglieremo)

sotto con le proposte! :celopiùg:

L'importante è che l'applicativo abbia i requisiti di semplicità di gestione e di manutenzione; non è meglio sceglierne uno che voi conosciate nel caso ci sia bisogno di intervenire a livello tecnico?

1 - MTBGroane
Questo perchè abbiamo sia il riferimento alla MTB che al parco!

2 - GroaneLura
Questo perche abbiamo il riferimento ai DUE parchi!

3 - MTB.GroaneLura
Sarebbe l'ideale, rif ai parchi e MTB, ma forse troppo lungo!

Opto per la 3 anche senza il punto: MTBGroaneLura
Si può fare?
 

luckyrace

Biker serius
Ho aggiornato il diario con le 2 diverse uscite di ieri, l'agenda con il puntello per la notturna + pizza del 26 e aggiunto all'elenco 2 giri di cui si è parlato qui spesso (Spina verde e Frecce gialle).

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1[/URL][/URL]


In attesa di disporre di un vero blog.......:cucù:

Dietro suggerimento di ThorOdino ho messo in agenda per il 14/3 il giro al Parco Campo dei Fiori organizzato dalle guardie ecologiche del parco stesso (a noi 2 la cosa interessa).


In merito alla notturna di giovedì più pizzata, di sicuro noi sudisti usciamo alle 18.30, veniamo verso nord e ci possiamo aggregare al giro che avete in mente, ma per la pizzata??
Il problema è che al termine del giro sei un po' sudato e a quelle temperature ci si ghiaccia, inoltre dovremmo rientrare in bici dopo cena.
Non è il caso di dividere le due cose?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
In merito alla notturna di giovedì più pizzata, di sicuro noi sudisti usciamo alle 18.30, veniamo verso nord e ci possiamo aggregare al giro che avete in mente, ma per la pizzata??
Il problema è che al termine del giro sei un po' sudato e a quelle temperature ci si ghiaccia, inoltre dovremmo rientrare in bici dopo cena.
Non è il caso di dividere le due cose?

Beh, noi (nordisti-centristi :nunsacci:) siamo alla nostra 1° notturna, probabilmente non terremo (almeno io di sicuro :spetteguless:) un ritmo indiavolato tanto da sudare copiosamente.....
Per ora vorrei fare solo ciclabile e vedere un po' com'è l'esperienza notturna per boschi 8-) spero che lo :arrabbiat: sia d'accordo, altrimenti..... :paur:
Noi saremo alle 19.30 ai due risto, se vi organizzate per passare di lì a quell'ora riusciamo a fare almeno una parte di giro assieme, ok?

Direi comunque di fissare alle 21.30 il puntello in pizzeria in modo tale che ognuno si organizza come meglio crede; l'invito è ovviamente esteso a tutti, pedalanti o meno venerdì :celopiùg:


Ma non è Venerdi 26?

Sì sì, è venerdì 26.

@KiDdolo: la luce (da manubrio) te la presto io; userò l'headset.

@Ginger-Ale: iscriviti......non hai più scuse adesso :spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
si, forniscono sia alcuni (tanti) temi e (pochi) plugin ma cmq -credo- sufficienti ai nostri scopi.
tu che dici? :spetteguless:

Direi che se non ci sono suggerimenti ulteriori per il nome. Comincia a crearlo e a dare le prime impostazioni! poi vedremo.

Al max su aruba
Dominio+Hosting Linux+Mail
MySQL
Il minino indispensabile per far girare Wordpress sono 41.59€ anno, 5 anni 207.96€.
Facciamo la colletta:smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Direi che se non ci sono suggerimenti ulteriori per il nome. Comincia a crearlo e a dare le prime impostazioni! poi vedremo.

Al max su aruba
Dominio+Hosting Linux+Mail
MySQL
Il minino indispensabile per far girare Wordpress sono 41.59€ anno, 5 anni 207.96€.
Facciamo la colletta:smile:

Vediamo se ho capito.......abbiate pazienza, ma io e il pc abbiamo un rapporto di odio/amore :pc:
Allora: per ora niente Wordpress ed usiamo una piattaforma gratuita :nunsacci: giuto?

Se c'è da pagare io sono sempre disponibile.......:via!:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
secondo me il logo del lura è difficilmente riconoscibile :nunsacci:
e se facessimo 1 logo rettangolare, con il lato orizzontale + lungo del verticale, mettendo a destra il logo delle groane, al centro la bici, a sinistra il lura; oppure bici-groane-lura (il sito sarà mtb-groanelura) ? senza alcuna sovrapposizione... :spetteguless:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
secondo me il logo del lura è difficilmente riconoscibile :nunsacci:
e se facessimo 1 logo rettangolare, con il lato orizzontale + lungo del verticale, mettendo a destra il logo delle groane, al centro la bici, a sinistra il lura; oppure bici-groane-lura (il sito sarà mtb-groanelura) ? senza alcuna sovrapposizione... :spetteguless:

E che i due loghi originali sono stilisticamente e cromaticamente diversi e mi sembra che facciano a pugni.
groane2.gif lura1.jpg
Metterli assieme richiede qualche aggiustamento, almeno con la mia poca esperienza di photoshop. Ma elaboro altro poi vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo