Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Elena il fratello stavolta mi sa che ha ragione:
la tua Olympia si starà arrugginendo visto lo scarso utilizzo...
ma perchè hai mollato il colpo?:rosik:

semplice: "ogni persona sana di mente non uscirebbe mai a prendere freddo in inverno, stando delle ore in bici con la neve, il ghiaccio, la pioggia..." leggo sempre negli occhi della mia devota metà quando esco in bici, anche se lei mi dice di uscire tranquillo, di starer attento, e che lei è contenta perchè io son contento di uscire.
cheDDonna! :romeo:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
semplice: "ogni persona sana di mente non uscirebbe mai a prendere freddo in inverno, stando delle ore in bici con la neve, il ghiaccio, la pioggia..." leggo sempre negli occhi della mia devota metà quando esco in bici, anche se lei mi dice di uscire tranquillo, di starer attento, e che lei è contenta perchè io son contento di uscire.
cheDDonna! :romeo:

applausi... :up::hail::}}}:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao raga.:celopiùg:

C'è troppa trippa che bolle in pentola,magari se mi dite a che ora vien pronta, prenoto al panificio un bella pagnotta di Altamura:smile:.

Presente per domenica mattina,l'unica cosa che ho capito che il puntello è alle 8,30 ai due risto.......poi ,Adda,polenta, birra, vino,sottocasamia,mogli molto comprensive, mogli incazzute,zerbinati,100 Km:arrabbiat: ecc....scusate il rientro a che ora è previsto??Se si rientra per magnà..:nunsacci:

Fatemi sapere se passate sul tratto della nuova e fiammante ciclabile appena terminata
icon10.gif
che mi faccio trovare all'altezza di Senagorium alla fine del tratto che arriva da Serenella (prima del sottopasso al Mascagni)se viene Marco allora vado al puntello di Palazzolo o Varedo,e vi aspetto li con lui.

Ciaos:i-want-t:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Uè ma che ruggineeee!!! Che mollato il colpoooo!!!! :rosik:
La mia Oly sta benone...la mia uscitina settimanale cerco sempre di farla anche se piccola e piatta, ecchecchezzz!!!
I fratelli maggiori sun sempre dree' a critica'!!! Ma guarda' a ca' loro!!! :mavadaviaiciapp:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...Uè ma che ruggineeee!!! Che mollato il colpoooo!!!! :rosik:
La mia Oly sta benone...la mia uscitina settimanale cerco sempre di farla anche se piccola e piatta, ecchecchezzz!!!
I fratelli maggiori sun sempre dree' a critica'!!! Ma guarda' a ca' loro!!! :mavadaviaiciapp:

.....per dovere di solidarietà, devo dire che i fratelli Maggiori hanno sempre ragione e di solito non sbagliano mai:omertà:Potrebbero anche insegnare come si scrive in dialetto LUMBARD
icon10.gif


Ciaooooo :via!:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao raga.:celopiùg:

C'è troppa trippa che bolle in pentola,magari se mi dite a che ora vien pronta, prenoto al panificio un bella pagnotta di Altamura:smile:.

Presente per domenica mattina,l'unica cosa che ho capito che il puntello è alle 8,30 ai due risto.......poi ,Adda,polenta, birra, vino,sottocasamia,mogli molto comprensive, mogli incazzute,zerbinati,100 Km:arrabbiat: ecc....scusate il rientro a che ora è previsto??Se si rientra per magnà..:nunsacci:
Allora, la giornata è "strutturata" così:
- partenza ai 2 ristoranto per le 8e30
- prima tappa a varedo per le 9e15, breve pausa per rifiatare con polenta oncia :magna: e brocca di rosso :-P. Per i più assetati è disponibile una seconda brocca, offerta dalla Groane Catering.
- si prosegue sulla ciclabile verso monza.
- da monza si allunga fino a casa di raflesia.
- a casa di raflesia verremo accolti con un pranzo a base di: pizzoccheri, polenta e spezzatino (gli osèji sono fuorilegge, maledizione), birra e/o vino a piacere, formaggi della casa (si, quelli che piacciono a raflesia ce li pappiamo noi!). a seguire si conclude con caffè, ammazza caffè, ammazza ammazzacaffè e sambuchina o-o :-P o-o.
-si riparte in direzione monza, quindi varedo e i 2risto, il tutto ad andatura + che turistica, la cosiddetta andatura turistic-ubriaca :-P.
- il rientro è fissato per le 19-20. a discrezione dei partecipanti ci si può fermare ai ristoranti per uno spuntino serale...

:smile::smile::smile:

Fatemi sapere se passate sul tratto della nuova e fiammante ciclabile appena terminata
icon10.gif
che mi faccio trovare all'altezza di Senagorium alla fine del tratto che arriva da Serenella (prima del sottopasso al Mascagni)se viene Marco allora vado al puntello di Palazzolo o Varedo,e vi aspetto li con lui. Ciaos:i-want-t:

io propendo per la strada corta, ci sarà molto fango in giro.... la neve credo verrà sciolta dalla pioggia, o almeno lo spero! domani comunque esco e vi tengo aggiornati sulle condizioni che trovero'. :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Wow, non pensavo di essere così famoso........:cucù:

...Uè ma che ruggineeee!!! Che mollato il colpoooo!!!! :rosik:
La mia Oly sta benone...la mia uscitina settimanale cerco sempre di farla anche se piccola e piatta, ecchecchezzz!!!
I fratelli maggiori sun sempre dree' a critica'!!! Ma guarda' a ca' loro!!! :mavadaviaiciapp:

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

no no, i fratelli minori sono er mejo, i primi sono la "prova"... :smile:

E in effetti mi viene meglio il romanaccio, come dialetto... mah... :nunsacci:
Oh!!

Vorrai dire i maggiori ...... i secondi sono..... secondi.... :smile: :smile: :smile:

Allora, la giornata è "strutturata" così:
- partenza ai 2 ristoranto per le 8e30
- prima tappa a varedo per le 9e15, breve pausa per rifiatare con polenta oncia :magna: e brocca di rosso :-P. Per i più assetati è disponibile una seconda brocca, offerta dalla Groane Catering.
- si prosegue sulla ciclabile verso monza.
- da monza si allunga fino a casa di raflesia.
- a casa di raflesia verremo accolti con un pranzo a base di: pizzoccheri, polenta e spezzatino (gli osèji sono fuorilegge, maledizione), birra e/o vino a piacere, formaggi della casa (si, quelli che piacciono a raflesia ce li pappiamo noi!). a seguire si conclude con caffè, ammazza caffè, ammazza ammazzacaffè e sambuchina o-o :-P o-o.
-si riparte in direzione monza, quindi varedo e i 2risto, il tutto ad andatura + che turistica, la cosiddetta andatura turistic-ubriaca :-P.
- il rientro è fissato per le 19-20. a discrezione dei partecipanti ci si può fermare ai ristoranti per uno spuntino serale...

:smile::smile::smile:

io propendo per la strada corta, ci sarà molto fango in giro.... la neve credo verrà sciolta dalla pioggia, o almeno lo spero! domani comunque esco e vi tengo aggiornati sulle condizioni che trovero'. :spetteguless:

troppo complicato da capire adesso, facciamo domani, ok?

Comunque Mauro, se ci troviamo ai 2 risto alle 8.30 non si sbaglia.... :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
allora, stamattina ho fatto 1 giretto. goane e lipu impraticabili, troppa neve! con la mia reign e le gommazze faccio 1 fatica esagerata ad avanzare, e oltretutto non ho trazione, o comunque molto poca, per superare le piccole "collinette" che si incontrano. quindi o oggi si smolla / scioglie / ghiaccia stanotte e la fa dura come il muro, oppure le groane domani mi sa che saranno impraticabili.
stamattina dopo aver fatto l'oasi lipu e 1 tratto di groane ho ripiegato su asfalto. in strada si gira anche bene, peccato che era molto bagnata e l'acuq è GELATA! mi si è quasi congelato il BiruBiru, e i piedi. Era da Dicembre che non avevo dolori da scongelamento (ai piedi èh, il resto è tutto okkey!)
io confermo la mia presenza x domattina :celopiùg: dove si va si va basta che si pedala assieme :i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:........io verrei anche ai 2 risto,ma visto che +o- passate dalle mie parti preferisco aspettarvi in una posizione utile,datemi un punto e mi faccio trovare li?

Secondo me le ciclabili Villoresi-Groane, per domani saranno pedalabili visto che hanno un fondo che drena abbastanza bene (le hanno fatte apposta così
icon10.gif
) magari qualche pozzanghera quà e là o perlomeno discretamente praticabili,e poi suvvvia per dei biker superis,urlandum ,serius,extra large small,medium come noi il fango ci fà una pippa:rosik:.......o no!!
Altrimenti tutti in palestra e si fa un quattro tiri con in mezzo la rete:smile::smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ci vediamo alle 9e15 al viale bagatti, precisamente qui , sicuramente facciamo il giro corto tagliano da mombello o dalla lipu.

@fabio @moreno : ci siete x le 8e30 ai ristoranti?

consiglio x tutti: se avete qualcosa x non far bagnare i piedi sfruttatelo, non fa molto freddo ma le pozzanghere hanno acqua veramente GELATA!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
ci vediamo alle 9e15 al viale bagatti, precisamente qui , sicuramente facciamo il giro corto tagliano da mombello o dalla lipu.

@fabio @moreno : ci siete x le 8e30 ai ristoranti?

consiglio x tutti: se avete qualcosa x non far bagnare i piedi sfruttatelo, non fa molto freddo ma le pozzanghere hanno acqua veramente GELATA!

ma tenendo conto del freddo non sarebbe utile uscire più tardi, magari si arriva fino a dove possiamo per essere indietro alla mezza. Ma almeno non congeliamo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ci vediamo alle 9e15 al viale bagatti, precisamente qui , sicuramente facciamo il giro corto tagliano da mombello o dalla lipu.

Nel caso venisse confermato io mi faccio trovare li!!

Come alternativa si può pensare di andare verso Arconate sono una 30 di Km A/R, la pista è esposta a sud quindi sempre abbastanza "asciutta" e percorribile,,,,,,2h e mezza sono sufficienti e magari come dice il buon Moreno visto il freddo posticipare il ritrovo..............ad ogni modo fate Vobis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo