Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io niente ponte...spero nel giovedì....

Per ora l'unico momento senza pioggia sembra essere venerdì.... :omertà:

io!
ho già contrattato per giovedì mattina fino alle 10 e mezza, venerdì (mattino, credo), sabato pomeriggio fino alle 16e30

zerbino.......:soffriba:

Andre ma.... pedali su turni questo fine settimana ? :-)

un Ciao a tutta la truppa delle Groane :)

un saluto a te :cucù: speriamo di :i-want-t: ancora insieme presto

:spetteguless: ma il tuo nick (vento) ha a che vedere con De Sfroos :nunsacci:

quasi!!! :specc:
non ti sposareeeeee :hahaha: :rosik:

Non è colpa del matrimonio....è la predisposizione a farsi zerbinare......:il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
a proposito di matrimonio....e figli....
io dovrei avere dei bonus-tempo uscita da spendere!!!
Fabio di notte come va?

Intendi per le :i-want-t: notturne :nunsacci: .......... va benissimo :mrgreen: grazie :cucù:

Per ora si dorme...il piccolo stanotte ha fatto tutta una tirata fino alle 7..... la meno piccola ha tirato invece fino alle 6, ma si è alzata la mamma....:omertà: e io ho continuato a :ronf:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fabio: conosco il Vande dal 2000, e mi inchino a Lui ;) ecco perchè amo la sua musica e questa canzone :)

@ Le notturne io ci sono se si allarga l'invito e anche un folto manipolo di intrepidi del Monza e Brianza.

@ lo zerbinaggio: è che loro hanno armi veramente efficaci, soprattutto se cucinano bene :D
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Fabio: conosco il Vande dal 2000, e mi inchino a Lui ;) ecco perchè amo la sua musica e questa canzone :)

@ Le notturne io ci sono se si allarga l'invito e anche un folto manipolo di intrepidi del Monza e Brianza.

@ lo zerbinaggio: è che loro hanno armi veramente efficaci, soprattutto se cucinano bene :D

Io il Davide lo sto iniziando a conoscere adesso (sto ascoltando Laiv! da 2 settimane di fila...) e....... mi rendo conto di quanto mi sia perso finora :azz-se-m:...... ma sto recuperando e sto doverosamente istruendo :il-saggi: la famigliola dato anche che entrambi i miei figli sono nati a Como :cucù:

Per le notturne ci sono pure io, l'invito è sempre aperto tutti :richiamo_papere:

C'è un gruppo (a cui appartiene Diego) che il giovedì sera con regolarità svizzera vagheggia tra le Groane e il Lura.......e qualcun altro (non ti dico chi:spetteguless:......) che presto riprenderà a girovagare il venerdì sera per un paio d'ore circa.
C'è anche il topic apposito delle Nocturne 8-) Groaniane da un po' in :ronf: ....vedrai che a breve sarà riesumato :prega:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Il Vande ti consiglio anche Manicomi e Sem parti :)

@ Le notturne noi sul monza brianza siamo un bel gruppetto nutrito, da 5 a 9 per uscita.
Mi piacerebbe fare una trasferta nelle vostre zone e anche tra di noi si pensava di ripartire verso fine mese appena i sentieri si sono asciugati un po'.
Do una voce ai ragazzi di là allora ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il prossimo che mi dice: "ma tu quando ti sposi ?" prima di mandarlo a pedalare in autostrada contromano senza luci e con le mani legate dietro la schiena, gli faccio fare un giro in questo topic :smile: :smile:

A presto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo