Attacco da 100 e piega flat ritchey comp se può interessare... che bolle in pentola?Sto cercando un attacco manubrio ed un manubrio in alluminio da XC..ad un prezzo stracciato!
A qualcuno avanza qualcosa in garage?
Grazie a tutti in anticipo!
Attacco da 100 e piega flat ritchey comp se può interessare... che bolle in pentola?Sto cercando un attacco manubrio ed un manubrio in alluminio da XC..ad un prezzo stracciato!
A qualcuno avanza qualcosa in garage?
Grazie a tutti in anticipo!
A dire il vero ne ero consapevole..Montagna o montagnetta no perché gira voce che Fabio, punto nell'orgoglio, voglia andare a fare una 12 ore alla montagnetta
Scherzi a parte, c'è da tenere d'occhio il meteo; sabato dovrebbe tenere ma io non mi allontanerei troppo... vatti a fidare delle previsioni...
Ciao.
Nulla di che..alleggerisco (non ci vuole molto) e irrobustisco un poco la vitamin..per questo cerco pezzi, non a buon mercato, di più!Attacco da 100 e piega flat ritchey comp se può interessare... che bolle in pentola?
per domenica danno pioggia in abbondanti dosi.
vorrei provare ad andare alla montagnetta di san siro a fare un pò di anelli della 24 ore. il terreno l'ho già provato ed è abbastanza ghiaioso e non ci si infanga troppo.
Sapresti indicarmi le coordinate esatte su google maps per piacere?Son Nella parte alta del Lura, quei ragazzetti li ho pure beccati una volta mentre a tentoni ripercorrevo un tratto della Lura Bike di 2annetti fà, uno di loro ha una Dune RR effettivamente è una conca naturale dove se la spassavano di Brutto!!
E' sufficiente così, grazie mille Valerio!!Vediamo che Provo a Inserire la zona, che indicativamente è questa, in Zona e si vede anche sulla cartina, si trova il ponte che attraversa il lura.
45.713852, 9.050519
Il Linck non riesco ad inserirlo... bhoo, cmq le coordinate son più o meno quelle.
AUGURONI .....Ciao a tutti,
il Ricky, già con patente di Groaniano, è nato oggi 11/3/11 di 3kg e 130 gr sta bene e assomiglia tutto a me
Ne danno il lieto annuncio la mamma Alessia e il papà Fabio.
A presto
Ciao a tutti,
il Ricky, già con patente di Groaniano, è nato oggi 11/3/11 di 3kg e 130 gr sta bene e assomiglia tutto a me
A presto
Ciao a tutti,
A presto
chi è il papà??????!!!!Ciao a tutti,
A presto
e la sorella dove la metti ? comunque nella data di nascita si capiscono molte cose... :
ricky 11/3/11
Diego 40 il 11/11/11
ti farà penare in salita......
Ciao a tutti,
A presto
domani qualcuno esce al mattino?
al pomeriggio ho una fantastica sfilata di canevale