Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Montagna o montagnetta :nunsacci: no perché gira voce che Fabio, punto nell'orgoglio, voglia andare a fare una 12 ore alla montagnetta :smile:

Scherzi a parte, c'è da tenere d'occhio il meteo; sabato dovrebbe tenere ma io non mi allontanerei troppo... vatti a fidare delle previsioni...

Ciao.
A dire il vero ne ero consapevole..:spetteguless:
..però vorrei provare ugualmente, senza strafare ovviamente..mi accontento di qualcosa di semplice..che mi dite?
 
Attacco da 100 e piega flat ritchey comp se può interessare... :-) che bolle in pentola?
Nulla di che..alleggerisco (non ci vuole molto) e irrobustisco un poco la vitamin..per questo cerco pezzi, non a buon mercato, di più!:spetteguless:
Ti mando un MP un giorno di questi..e grazie in anticipo!

Stasera sono uscito con la vitamin..giusto per far girare un po la gamba nelle groane, l' ho lavata e oliata e così pulita, mi è venuta voglia di fare qualche piccolo upgrade!
 

die1971

Biker ciceronis
per domenica danno pioggia in abbondanti dosi.
vorrei provare ad andare alla montagnetta di san siro a fare un pò di anelli della 24 ore. il terreno l'ho già provato ed è abbastanza ghiaioso e non ci si infanga troppo.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Son Nella parte alta del Lura, quei ragazzetti li ho pure beccati una volta mentre a tentoni ripercorrevo un tratto della Lura Bike di 2annetti fà, uno di loro ha una Dune RR effettivamente è una conca naturale dove se la spassavano di Brutto!!
Cmq definirla PISTE... mi sembra al quanto esagerato!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Vediamo che Provo a Inserire la zona, che indicativamente è questa, in Zona e si vede anche sulla cartina, si trova il ponte che attraversa il lura.

45.713852, 9.050519


Il Linck non riesco ad inserirlo... bhoo, cmq le coordinate son più o meno quelle.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti,

il Ricky, già con patente di :i-want-t: Groaniano, è nato oggi :cucù: 11/3/11 di 3kg e 130 gr sta bene e assomiglia tutto a me :mrgreen:

Ne danno il lieto annuncio la mamma Alessia e il papà Fabio.

A presto :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
e la sorella dove la metti ? comunque nella data di nascita si capiscono molte cose... :
ricky 11/3/11
Diego 40 il 11/11/11

ti farà penare in salita......:smile:

Auguri disgraziato:prost:.....benvenuto nel club degli ANTA,ora l'importante e che non cominci tu a penare:omertà:

Ciao a tutti,

il Ricky, già con patente di :i-want-t: Groaniano, è nato oggi :cucù: 11/3/11 di 3kg e 130 gr sta bene e assomiglia tutto a me :mrgreen:

Ne danno il lieto annuncio la mamma Alessia e il papà Fabio.

A presto :celopiùg:

:}}}:Benvenuto al RICKY,e complimenti alla mamma!!!!

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo