perchè non sei venuto a con noi?
.... avrei preferito 20 tope
si lo so, ma pero', circa meno quasi, non v'interessa ma:
abbiamo 1 tappa il 2 Ottobre ad Albese con Cassano (CO)
se qualcuno ha voglia di provare...
.... avrei preferito 20 tope
Perché venerdì mattina devo andare a fare la risonanza alle ginocchia e non volevo forzare troppo.....
Ma il figlio è nato o no ?
Ciao.
Noto solo ora la massima nella tua firma ........ dunque sabato abbiamo raggiunto vette di gloria!!!
Alla prossima
Ehi Endurancers..... é ora di iniziare ad allenarsi
Si inizia con un giretto facile....da 135 Km e circa 700 m di dislivello...preparatevi
Si inizia con un giretto facile....da 135 Km e circa 700 m di dislivello...preparatevi
ma non dovevi stare vicino a casa ? è meglio che ti metti la ciclette in camera....Ehi Endurancers..... é ora di iniziare ad allenarsi
Si si, però facciamo il giro almeno un paio di volte
Ciao.
Ha .... Un circuito .... E quanti giri si fanno?
.......troppo poco per miei gusti
ma non dovevi stare vicino a casa ? è meglio che ti metti la ciclette in camera....
l'allenamento giusto sarebbe anello di 7-9 km intorno a casa di fabio fatto n volte!!!
fsbio ormai ci siamo...ogni giorno è buono!!!
se ti vuoi preparare all'endurance vai con la bici alla montagnetta, carichi il percorso della 24 ore e cominci a girare. poi 6 ore mi chiami e mi dici come stai e se vuoi che ti venga a prendere con il furgone.....
se ti vuoi preparare all'endurance vai con la bici alla montagnetta, carichi il percorso della 24 ore e cominci a girare. poi 6 ore mi chiami e mi dici come stai e se vuoi che ti venga a prendere con il furgone.....
Sabato mattina o pomeriggio vorrei andare in montagnachi viene con me??
Sto cercando un attacco manubrio ed un manubrio in alluminio da XC..ad un prezzo stracciato!
A qualcuno avanza qualcosa in garage?
Grazie a tutti in anticipo!