Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
perchè non sei venuto a :i-want-t: con noi? :soffriba:

Perché venerdì mattina devo andare a fare la risonanza alle ginocchia e non volevo forzare troppo. La mia paura è che magari solo per via della mancanza di allenamento mi si infiammano le ginocchia e poi l'esame viene falsato.

Preferisco andarci in una condizione "neutra" in modo da vedere bene se c'è qualcosa che non va...

Probabilmente vengo il prossimo WE e salto ancora quello successivo, visto che lunedì 21 ho l'appuntamento con l'ortopedico :arrabbiat:

Ma il figlio è nato o no ?
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
si lo so, ma pero', circa meno quasi, non v'interessa ma:
abbiamo 1 tappa il 2 Ottobre ad Albese con Cassano (CO)

se qualcuno ha voglia di provare...

Ma di queste cose bisogna parlarne tutti insieme in versione GST :magna:....ti devo spiegare proprio tutto......:il-saggi:

.... avrei preferito 20 tope :omertà:
:hahaha: :rosik: :smile: :smile: :smile:

Vengo anch'io........:sbavon:

Perché venerdì mattina devo andare a fare la risonanza alle ginocchia e non volevo forzare troppo.....

ma con noi lo sai che non si sforza mai.......:omertà:

Ma il figlio è nato o no ?
Ciao.

Ancora no........tale padre :ronf: tale figlio :medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:richiamo_papere:Ehi Endurancers..... é ora di iniziare ad allenarsi :il-saggi:

Si inizia con un giretto facile....da 135 Km e circa 700 m di dislivello...preparatevi :arrabbiat:
 

Allegati

  • Saronno-LVarese-Pelada-Ticino-Malpensa-Villoresi.rar
    61,4 KB · Visite: 11

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si si, però facciamo il giro almeno un paio di volte :rosik:
Ciao.

Ha .... Un circuito .... E quanti giri si fanno?

.......troppo poco per miei gusti:omertà:

:smile: :smile: :smile:

Non siete avezzi alle :duello:


ma non dovevi stare vicino a casa ? è meglio che ti metti la ciclette in camera....

non ci sta.........:spetteguless:

l'allenamento giusto sarebbe anello di 7-9 km intorno a casa di fabio fatto n volte!!!

Beh, anche quello che ho proposto io è un anello che gira attoirno a casa mia.......solo leggermente largo ...... :specc:
 

die1971

Biker ciceronis
se ti vuoi preparare all'endurance vai con la bici alla montagnetta, carichi il percorso della 24 ore e cominci a girare. poi 6 ore mi chiami e mi dici come stai e se vuoi che ti venga a prendere con il furgone.....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
fsbio ormai ci siamo...ogni giorno è buono!!!

Ieri era il termine di fine gravidanza...ora siamo entrati in monitoraggio:capitani: .......io direi che ogni momento è buono......:spetteguless:

se ti vuoi preparare all'endurance vai con la bici alla montagnetta, carichi il percorso della 24 ore e cominci a girare. poi 6 ore mi chiami e mi dici come stai e se vuoi che ti venga a prendere con il furgone.....

:smile: :mavadaviaiciapp:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sabato mattina o pomeriggio vorrei andare in montagna:free:chi viene con me??


Sto cercando un attacco manubrio ed un manubrio in alluminio da XC..ad un prezzo stracciato!
A qualcuno avanza qualcosa in garage?
Grazie a tutti in anticipo!

Montagna o montagnetta :nunsacci: no perché gira voce che Fabio, punto nell'orgoglio, voglia andare a fare una 12 ore alla montagnetta :smile:

Scherzi a parte, c'è da tenere d'occhio il meteo; sabato dovrebbe tenere ma io non mi allontanerei troppo... vatti a fidare delle previsioni...

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo