Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Non ho avuto voce di altre partecipazioni per oggi......per cui, giusto per avere tutti un minimo di respiro :magna: in più........farei così:

- 13.15 sotto casa mia (Ale + Fede)
- 13.30 ai due risto (KiD, Sceriffo, ...)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Cavolo!!!Sono il primo a commentare.
icon10.gif


Oggi uscita classica G....poca A :arrabbiat:e L ...alla fine il conta marcava 67,5......ancora 2km e mezzo e scoppiavo:ahhh:,solo alla fine ho capito perchè oggi andavo piano........avevo la tasca dei pantaloncini piena di monete da 2 eurozzi:smile:

Grazie a tutti i compagneros di oggi:celopiùg: in particolare Decubertin per averci onorato della sua presenza e alla Fede che non ha mai mollato

Ci vediamo alla prox.......:i-want-t:e tantissmi auguri al Morettone;.=9/ per l'imminente lieto evento,evvai:}}}:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cavolo!!!Sono il primo a commentare.
icon10.gif


Oggi uscita classica G....poca A :arrabbiat:e L ...alla fine il conta marcava 67,5......ancora 2km e mezzo e scoppiavo:ahhh:,solo alla fine ho capito perchè oggi andavo piano........avevo la tasca dei pantaloncini piena di monete da 2 eurozzi:smile:

Grazie a tutti i compagneros di oggi:celopiùg: in particolare Decubertin per averci onorato della sua presenza e alla Fede che non ha mai mollato

Ci vediamo alla prox.......:i-want-t:e tantissmi auguri al Morettone;.=9/ per l'imminente lieto evento,evvai:}}}:

bel giro ieri, e bel giro stamattina :celopiùg:

ringraziamenti in ordine sparso a: mauro, alessandro, fabio, federica (mitica!) e marino! o-o

Come sempre arrivo dopo........

Grazie a tutti per ieri pomeriggio e per questa mattina :cucù:
In questi due giorni ho fatto tutti i single track, specialmente nelle Groane, che non ho fatto negli anni precedenti......e c'è ancora molto da scoprire :capitani:

:spetteguless: Davvero bello il pistino di Seveso, da fare ad ogni giro :il-saggi:


Marino, spero che ti sia divertito, dovrai essere ancora dei nostri :celopiùg:

Ed ora signori......notiziona: :richiamo_papere:Moreno esiste :cucù: e :i-want-t: pure!!!
Quasi all'una l'ho incontrato all'autolavaggio con tanto di bici (:smile:) di rientro da Vertemate......dalla prossima sarà sicuramente :omertà: dei nostri
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravi ragazzi, pedalate che vi dovete allenare :rosik:

Io tra ieri e oggi ho fatto due "passeggiate" di salute tra il Parco Lago di Paderno e il Parco Nord. Una sessantina di km, nulla di che...

Prossima uscita venerdì mattina, vado a fare freeride al Galeazzi :medita: :smile:

Ciao !
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravi ragazzi, pedalate che vi dovete allenare :rosik:

Io tra ieri e oggi ho fatto due "passeggiate" di salute tra il Parco Lago di Paderno e il Parco Nord. Una sessantina di km, nulla di che...

Prossima uscita venerdì mattina, vado a fare freeride al Galeazzi :medita: :smile:

Ciao !

perchè non sei venuto a :i-want-t: con noi? :soffriba:
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
scusate il ritarto con cui vi scrivo, ma le mie gambe dopo il bel giro di sabato e la scalata di Pegno di Domenica non hanno retto all'ulteriore rampa di scale da fare a casa per accender il pc.:-);
Un ringraziamento particolare a voi tutti per la compagnia, la simpatia e l'accoglienza
mostrata.
Spero di poter presto ripetere l'esperienza.
Fabio, anche per la prox non ti dimenticare della frutta disidratata!!
Ciao a tutti
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
scusate il ritarto con cui vi scrivo, ma le mie gambe dopo il bel giro di sabato e la scalata di Pegno di Domenica non hanno retto all'ulteriore rampa di scale da fare a casa per accender il pc.:-);
Un ringraziamento particolare a voi tutti per la compagnia, la simpatia e l'accoglienza
mostrata.
Spero di poter presto ripetere l'esperienza.
Fabio, anche per la prox non ti dimenticare della frutta disidratata!!
Ciao a tutti

Noto solo ora la massima :il-saggi: nella tua firma ........ dunque sabato abbiamo raggiunto vette di gloria!!! :cucù:
Alla prossima :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo