allora x sabato pomeriggio:
partenza dalle osterie, ciclabile sino a cantu - discesa riomare,
Fin qui è chiarissima
risalita via asfalto verso il campo sportivo - passaggio nei campi fino al campovolo, discesa fino all'inizio delle mattonelle rosse (non so bene il percorso)
La conosco bene io, don't worry ...ma se vuoi fare la salita delle mattonelle rosse dall'inizio, per evitare di fare 2 volte lo stesso pezzo di strada allora conviene scendere a cantù-asnago prima....dovrei ricordarmela
- salita delle mattonelle - bosco di re artu' fino alla sterrata del maneggio - salita del maneggio - anello del rionegro (allagamento permettendo) - rientro a vertemate con salita dell'abazia -
La salita dell'abbazia la si potrebbe fare in ripetuta 2 o 3 volte...... ... è da un po' che ce 'ho in mente come allenamento
rientro x il lura sul soltio percorso che facciamo (questo). il tutto vorrei provare a farlo in 4ore / max 4,5,
voglio vedere se sto migliorando o se sono sempre la solita chiavica.-
Se te la riparmiavi questa facevi più bella figura.......
Quindi vorresti fare il Lura fino a Saronno....se vuoi io conosco il passaggio verso le Groane da Saronno a Cesate
ovvio che se siamo in metà di mille riduciamo il giro e magari -io- ripeto qualche salita.
Sei stato contagiato da DieghiteAcuta ...... anch'io... se me la sento ci provo
il giro è parecchio tosto ma intrigante......per farlo bisogna partire non più tardi delle ore 13h15'27" dalle osterie.....
x domenica mattina fate voi
Dopo un giro così un po' di fondo non guasterebbe......Tornavento? Lago di Varese?