Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E' vero..l' antipioggia l' abbiamo..però giran le scatole aver sofferto in ufficio tutta settimana vedendo il primo sole e aspettando solo il WE per pedalare..e quando arriva..pioggia!!:arrabbiat:

...e vorrà dire che soffriremo anche di Domenica così si offronta con la giusta preparazione la settimana lavorativa:omertà:...........dai che sono giusto due gocce e forse manco quelle:nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Se a tutti va bene direi alle 8,59-9,03 alle ristopizzotrattosterie??
Per la direzione, per me va ben tus cos basta andare?
:celopiùg:
P.S:le previsioni danno pioggie sottili sottili sottili.........ma tanto noi abbiamo il K.Way [url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL]

aggiudicato :celopiùg: , io pensavo ad un parco di monza...
a che ora esci di casa? se mi sveglio passo di li... ma non assicuro niente :il-saggi:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
@ Kidolo e Poldigno... Purtroppo un inconveniente TECNICO mi ha impedito di provare a raggiungervi... Per la Cronaca il Pedalino rapido di DX mi ha abbandonato pensando bene di uscire dalla sede in fase di spinta...! Grrrr fortuna solo una bella botta al Ginocchh... per domani se tempo tiene vedrò di provare i nuovi pedalini presi e montati al Volo!!! :-);
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
aggiudicato :celopiùg: , io pensavo ad un parco di monza...
a che ora esci di casa? se mi sveglio passo di li... ma non assicuro niente :il-saggi:

...........parto dalla torrefazione alle 8,20 sarò li dalle 7,30 per sbrigare le pubbliche relazioni con le matttiniere della Domenica:omertà: se vuoi darmi un sostegno morale vieni qualche minuto prima.

@ tutti:ci vediamo alle 9 domani.

Ciao:celopiùg:
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
...Grazie della compagnia a Kidolo per oggi pomeriggio,nonchè per avermi mostrato dei tratti di sentieri ancora sconosciuti;-) Per domattina,credo di passare la mano,il mio fisico mi chiede riposo.Penso però di uscire nel primo pomeriggio per fare qualcosa di...asciutto!!Fangopoli ha richiesto una doppia lavatrice spaziale!
Nel caso il gallo sotto casa mi svegli presto...so dove trovarvi!Buona serata.

@Valebaso:tranquillo,spero niente di grave.A presto.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Uhm.io ieri sera ho fatto le 5 del mattino...oggi non mi sono alzato per uscire stamattina...e nemmeno pomeriggio...ho sonnecchiato un po', ho sistemato due cose a casa...e la bici per oggi è rimasta in cantina...
Va beh, l'ho usata un pochino ieri...!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stamattina classico G.A.L con abbondante fango mischiato al Bostick:specc:Partenza pressoche asciutta ritorno sotto una bella pioggia battente che ci ha inzuppati per benino.

Un grazie a mie compagni di avventura:die1971,jack malone,kiddolo,ginger ale.
Un doppio grazie al ;.=9/per averci pagato da bere........finalmente ha battezzato il nuovo ferro:nunsacci:pardon AETERNUS..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina classico G.A.L con abbondante fango mischiato al Bostick:specc:Partenza pressoche asciutta ritorno sotto una bella pioggia battente che ci ha inzuppati per benino.

Un grazie a mie compagni di avventura:die1971,jack malone,kiddolo,ginger ale.
Un doppio grazie al ;.=9/per averci pagato da bere........finalmente ha battezzato il nuovo ferro:nunsacci:pardon AETERNUS..

Addirittura........Sceriffo :arrabbiat: adesso mi commuovo :cry:

Niente di meglio dei luoghi noti per provare un assaggio di eternità.......:omero:
Mi raccomando :spetteguless:

ciao a tutti bella sgambata oggi con tranquillità di qua e di la per i parchi....
un grazie per il caffè doppio...... che resa che da.......

ciauuuuuuuuuuu

Bella compagnia, bella varietà di terreno da asciutto a sabbie mobili da bagnato a fangosissimo e scivoloso tipo saponetta......

Che meraviglia e che potenzialità la Tiny :il-saggi:
 

Allegati

  • 20110213-GroaneVertemateLura44Km.zip
    24,1 KB · Visite: 61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo