Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Spettacolo!!! Anch'io oggi sono uscito e con il benestare del fisioterapista ho fatto il mio primo sterrato! Ho testato le mie nuove Maxxis HighRoller 26x2.35! Quell'affare ora si arrampica ovunque!!!!
Ho fatto il giro da Rho fino quasi a Lazzate e ritorno (in realtà ci siamo fermati prima di Lazzate). Alla fine ho fatto 45km!
Unica tragedia...non sono ancora molto informa...anzi...effettivamente il fisioterapista mi aveva detto di "cominciare" e di "non esagerare"...
Dopo 45km sono arrivato a Lainate e...non ce la facevo veramente più! Arrivato sotto casa di mio fratello, punto dove ci dovevamo salutare...ho chiamato a casa e mi sono fatto venire a prendere! Poi preso da orgoglio mi sono fatto lasciare al lavaggio (la bici era finalmente infangata!!!) e dal lavaggio a casa ho pedalato ancora!

Comunque voto 10 alla mia nuova bike!!!! La forca mi piace parecchio, non senti una sconnessione! E' molto agile, pensavo che avendo il manubrio largo l'avrei sentita un po' più lenta, invece anche nei single track si viaggiava alla grande e con le nuove gomme andavo ovunque! Terra, fango, acqua...sull'asfalto sono un pochino più pesanti, ma pensavo peggio!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
picture.php


Andrea...ora non è più troppo pulita dai!!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Acido lattico!! Informazione

Scusate il completo OT ma pensando al buon Piero mi scappava da ridere:smile:


Rettifica:Acido..Lattico,sono i puntini che fanno la differenza:smile::smile:

Caro Moreno invece di andare OT.........dove sei finito non ti si vede più:i-want-t::i-want-t:starai mica sfogliando ancora le margherite,vado o non vado, vado non vado,dai fatti vedere che forse il capo si fa vedere pure lui,che quì stiamo perdendo tutti la bussola, almeno......:spetteguless:

Ciao:celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Rettifica:Acido..Lattico,sono i puntini che fanno la differenza:smile::smile:

Caro Moreno invece di andare OT.........dove sei finito non ti si vede più:i-want-t::i-want-t:starai mica sfogliando ancora le margherite,vado o non vado, vado non vado,dai fatti vedere che forse il capo si fa vedere pure lui,che quì stiamo perdendo tutti la bussola, almeno......:spetteguless:

Ciao:celopiùg:

e ...porcaccialapatatina.... nè ho sempre una, influenza, tosse, febbre, mal di gola, etc... è da un mese che regolarmente al venerdi......:arrabbiat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Rettifica:Acido..Lattico,sono i puntini che fanno la differenza:smile::smile:

Caro Moreno invece di andare OT.........dove sei finito non ti si vede più:i-want-t::i-want-t:starai mica sfogliando ancora le margherite,vado o non vado, vado non vado,dai fatti vedere che forse il capo si fa vedere pure lui,che quì stiamo perdendo tutti la bussola, almeno......:spetteguless:

Ciao:celopiùg:

Per ora la mia bussola è al suo posto, ma il tuo gps.......:omertà:

:arrabbiat: non se la prenda.......:ahhh:
:prost: :celopiùg:

Capo...quando vi fate un giro tranquillo che anch'io vi presento la mia nuova bike? :i-want-t: O finché sono infortunato vi devo vedere solo per mangiare? :il-saggi:

:smile:

Per ora farò solo giri tranquilli :medita: e :spetteguless: molto presto potrei avere anch'io "qualcuno" da presentarvi :spetteguless:
Per :magna: sempre disponibile :cucù:, quando?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
@..
attachment.php
..
ragazzi, fate i bravi che vi porto in montagna a vedere le highlander (chiedere allo sceriffo maggiori dettagli).

Adesso le giornate cominciano ad essere più "lunghe" e calde, sarebbe ora di fare qualche gita fuori porta.
 

Allegati

  • P1030285.jpg
    P1030285.jpg
    35,5 KB · Visite: 10

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@..
attachment.php
..
ragazzi, fate i bravi che vi porto in montagna a vedere le highlander (chiedere allo sceriffo maggiori dettagli).

Adesso le giornate cominciano ad essere più "lunghe" e calde, sarebbe ora di fare qualche gita fuori porta.

Sceriffo :arrabbiat: cosa sono le highlander :nunsacci: fai il bravo :il-saggi:
o devo avvertire tua moglie
:soffriba:
qualcuno fa finta di niente ma ....... vero ? capo !!!!

Chi? :medita: :ronf:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
che belle giornate... ottime per stare in ufficio.... :omertà:

sabato mattina ho provato il famoso anello groane-lazzate-mariano-lungo lambro. qui c'è una salita impedalabile, una volta l'avevamo bypassata ma non mi ricordo come...
purtroppo non ho terminato l'anello perchè arrivato quasi al labro ho bucato e con la mia proverbiale fortuna mi sono arrangiato con bombolette e aria compressa di un benzinaio e ho tagliato via asfalto verso casa. :ueh:

riprovero' presto!

domenica invece sono andato alla villa arconati, ho provato il sentiero delle 7 cascate ma era chiuso, allora sono andato a vertemate con l'itinerario classico ed al ritorno ho ciucciato la scia di 5 stradisti che via via sono diventati 4, poi 2... :nunsacci:

CAPO ;.=9/ cosa proponi x il w.e. ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
........immortali non so,di sicuro hanno le corna lunghe e sono belle possenti fanno paura.........ma allo stesso tempo hanno un fascino "quasi" magnetico,insomma se le sai prendere nel verso giusto:omertà: diventano molto mansuete.....:via!:
Si ma se le fai incazzare, tirano fuori la spada e ti staccano la testa gridando "ne rimarrà solo uno !"
Ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo