io sarò assente porto la mia padella a vedere se resiste alla salsedine......
io potrei esserci sabato pom...
la valle asciuga in fretta...
se volete vi porto in giro...
tenete conto da rescaldina 40km in 2 ore...da saronno diventano 3 ore
saronno-rescaldina sono 8-10 km 30'bella idea! vediamo cosa dicono gli altri
ma non ho capito... da saronno a saronno 3 ore? oppure conti 1 oretta di trasferimento ad andare ed 1 oretta al rientro ?
saronno-rescaldina sono 8-10 km 30'
rescaldina-valle-rescaldina da 2h a 3h a seconda del giro e del fango (40-50km)
rescaldina-saronno sono 8-10 km 30'
in totale da 3 a 4 ore e da 60 a 70km
torna?
facciamo allora "solo" una puntata ad arconate e rientro?
così vediamo se la tua padella è all'altezza della mia graziella
Parco degli Aironi? dove? mi date 1 link di Google maps? così mi faccio la traccia del rientro.
@Pecke facciamo x le 14?
@Fabio cerco di essere a casa tua x le 13e30?
ho in mente un bel giro movimentato (che in parte ho testato sabato scorso) con belle salitelle e discese,
anche asfaltate;
putroppo alcuni tratti saranno fangosi....e dovremi evitarli;
non credo arriveremo fino al piccolo stelvio...
ma a torba di sicuro.
Il devil's track è fangoso di suo!
direi per le 14 si puo' fare...stasera metto in preallarme la moglie!
devo vedere solo come son messi i figli poichè il piccolo oggi aveva 39 di febbre....
ho in mente un bel giro movimentato (che in parte ho testato sabato scorso) con belle salitelle e discese,
anche asfaltate;
putroppo alcuni tratti saranno fangosi....e dovremi evitarli;
non credo arriveremo fino al piccolo stelvio...
ma a torba di sicuro.
Il devil's track è fangoso di suo!
direi per le 14 si puo' fare...stasera metto in preallarme la moglie!
devo vedere solo come son messi i figli poichè il piccolo oggi aveva 39 di febbre....
mentre x domenica mi è venuto in mente che volevano uscire anche i ragazzi del cai di pajna, Massimo compreso. ipotizzando di rimanere nei dintroni, valutiamo 1 vertemate con rampe del maneggio e anello rionegro?
l'altra volta siamo partiti dal lagetto di lazzate (quello dove pescano, con attorno la ciclabile) e abbiamo fatto il classico:discesa riomare, salita sulle mattonelle rosse, boschi di re artuù con discesa sassosa, salita dell'abazia. rientro via groane sino a cantù (mi pare) e poi via comasina il resto.
è probabile che gli orari siano quasi notturni, Massimo vorrebbe/dovrebbe rientrare x le 11...
oppsss.......chiedo venia, la salita (quella sterrata) l'avete già fatta l'altra volta....avevo letto male io......vera salita? quale?
Tipo alle 14 ?Prima delle 9 non garantisco la mia presenza....al limite allora vi raggiungo più tardi.......
Di questo passo, mi sa che la prossima volta che ci vediamo, arrivo anch'io con le padelle nuove !
l'boschi di re artuù