Chiedi a Pixel, ti saprà dire tutto quello che vuoi!Ma qualcuno ha notizie sulle RIVE ROSSE...
Domenica Prox...
Se ci vai, fai qualche salto anche per me..
http://monzamtb.altervista.org/video_rive_rosse_pavan.html
Chiedi a Pixel, ti saprà dire tutto quello che vuoi!Ma qualcuno ha notizie sulle RIVE ROSSE...
Domenica Prox...
Padelle sì, ma antiruggine ........occhio che a breve non ce ne sarà più per nessuno
La è lanciata
Una curiostà:attratto dal colore sgargiante della tua firmasono rimasto sorpreso del dislivello di ieri,tra l'altro il giro dell'abbazia non l'abbiamo fatto completo.
440 m credevo fosse molto meno.
Scusa,se lo si fà completo,tipo riomare,mattonelle rosse,sali e scendi nel bosco di Re Artù con discesa tennica,parete del maneggio ed infine salita all'abbazia cosa verrà fuori......... o la quota si guadagna al Lura??
io ho chiuso il giro con 75 km e 500 mt di dislivello... ci può stare che da casa mia a i 2 ristoranti ci siano solo 50 mt di dislivello....
venerdì ho fatto solo il lura e i km sono stati 67 per 450 mt di dislivello...
a voi le considerazioni...
io guardo direttamente sul garmin.... e dovresti farlo anche tu..... quando avevo il vdo 1+ i dati di altimetria erano molto simili.....
io ho chiuso il giro con 75 km e 500 mt di dislivello... ci può stare che da casa mia a i 2 ristoranti ci siano solo 50 mt di dislivello....
Padelle sì, ma antiruggine ........occhio che a breve non ce ne sarà più per nessuno
La è lanciata
Scusa,se lo si fà completo,tipo riomare,mattonelle rosse,sali e scendi nel bosco di Re Artù con discesa tennica,parete del maneggio ed infine salita all'abbazia cosa verrà fuori......... o la quota si guadagna al Lura??
Ma qualcuno ha notizie sulle RIVE ROSSE...
Domenica Prox...
Comunque tendo a pensare che questo ragionamento sia giusto supportato anche dalla considerazione che GE è l'unico vero DB di dati sul terreno, tra cui anche l'altitudine, a cui si appoggiano e fanno riferimento tutti gli altri siti/programmi
Cercherò anch'io il dato direttamente nel GPS, dovrebbe per forza di cose essere il più preciso in assoluto
........."tendo" anch'io a pensare che la maggior parte della quota si guadagna al Lura,contestualmente, però, sono ancora incerto sull'elevazione rilevata da GE mi sembra troppo, considerando che il punto più alto del Lura che raggiungiamo è 331m e il punto di partenza: Ceriano fa 216bhoooooooo
Rive rosse mi lascia perplesso le quasi 2orette di auto x arrivarci... pensavo fossero più vicine... in alternativa una spina verde no? Vediamo come butta la meteo...
Io sarei per fare 'sto week end qualcosa di poco fangoso vista l'acqua che sta buttando giù, e fino a domani sarà così, tipo un Villoresi (Tornavento o Parco di Monza + Lambro) o una Valle Olona (ciclabile con un po' di salitelle.....
intrigante...
sabato dovrei avere la libera uscita pomeridiana... domenica invece l'uscita è mattutina con rientro TASSATIVO x le 12, ho una granfondo a tavola :magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
x tornavento: ipotiziamo sabato pomeriggio, alle 13e30 alle trattorie, x che ora si rientra?
Almeno 4h tiracchiando....ma anzichè alle trattorie sarebbe meglio trovarsi alla stessa ora alla stazione ex Serenella....
Almeno 4h tiracchiando....ma anzichè alle trattorie sarebbe meglio trovarsi alla stessa ora alla stazione ex Serenella....