Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
domani pom (o domenica mattina)
non so ancora potrei fare un giretto del genere...
poi sento fabio e vi aggiorniamo

Se puoi domani pomeriggio sarebbe meglio.....:spetteguless:....la domenica mattina potrei ancora avere qualche difficoltà.......:ronf:

Un giro tranquillo in valle Olona ci starebbe proprio bene (la Pineta forse è un tantino fangosa date le temperature di questi giorni)....così ricambiamo il fatto che sei venuto tu a trovarci l'altra sera.....

intrigante x domani pomeriggio.... rientro x le 16e30 a ceriano?

Ci si prova :omertà:
Facciamo alle 13.15 qui (link) che si trova casualmente :mrgreen: sulla strada per la Valle....

:spetteguless: andatura molto tranquilla :i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ok Fabio, non assicuro la mia presenza. mara mi ha fatto ingurgitare a forza l'aspirina e mi sta x obbligare a uscire o solo sabato o solo domenica :rosik:
nel caso mi trovi al ritrovo, o altrimenti se sono in ritardo ti chiamo :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ok Fabio, non assicuro la mia presenza. mara mi ha fatto ingurgitare a forza l'aspirina e mi sta x obbligare a uscire o solo sabato o solo domenica :rosik:
nel caso mi trovi al ritrovo, o altrimenti se sono in ritardo ti chiamo :celopiùg:

Ma sei proprio tu :nunsacci:
esci o solo sabato o solo domenica.......mai sentita una cosa del genere :wink:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...ma se aveste la possibilità ospitarmi AGGRATIS con vitto e alloggio potrei azzardare la doppia uscita.... :spetteguless:

è arrivato ufficialmente il mal di gola, il catarro, la tosse... :il-saggi:
e poi rimane sempre il problema del leccarsi i gomiti... :omertà:

mi sa che vado "solo" dal marelli oggi pomeriggio... così gli faccio aggiustare 2 cosine, io metto il culo sulla sella e la moglie non stressa...


( programma x domenica 16 )
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
tutto ok con il CAI, mi hanno appena chiamato.
ci siamo accordati per le 9e15 al laghetto di lazzate (qua).

allora, chi mi fa compagnia?

@mauro: a che ora parti?

Penso di esserci, .....ma che giro che si fa??
Indipendentemente dal giro io max 12,15-12,30 devo varcare la soglia di casa:omertà: al max mi stacco ad un orario opportuno
icon10.gif


A questo punto se si deve essere alle 9,15 a lazzate penso di partire alle 8,15 un ora credo sia sufficiente...se decidi di passare e ti fai trovare in piazza del mercato ti offro un caffè:spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sicuramente andiamo a vertemate e facciamo il lura a bregnano sulla ciclabile.
in corso d'opera vediamo se fare la riomare e il singletrack del maneggio dell'abazia che facciamo sempre con te, sceriffo :arrabbiat:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Allora mi sto preoccupando..mi sa che l' acciaio è contagioso!!:smile:
Ti faccio cambiare subito idea sul modello..se cerchi un telaio per un uso XC e ti piace l' on-one

Questo è il telaio per gli affetti da acciaite acuta:
http://www.on-one.co.uk/i/q/FROOIN2NDGEN/on-one-inbred-26er-vertical-dropout-frame-2nd-gen

Questo invece è per chi è stato colpito da acciaite con morbo di SS!!
http://www.on-one.co.uk/i/q/FROO26INSLT2NDGEN/on-one-inbred-26er-slot-dropout-frame-2nd-gen

io intendo qualcosa di questo Tipo... vedi Foto...


Cmq Domani matttina potrei, con qualche se e qualche Mha... ai due risto per l'ora indicata... se mi vedete Bene, altrimenti Buon Giro!
 

Allegati

  • DMR DeCif.jpg
    DMR DeCif.jpg
    57,4 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo