Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se cominci a tirar fuori i picci sei al 99% dell'opera!!!

Premetto:
Declino ogni responsabilità in caso di divorzi/delitti/torture da parte di mogli, non sono stato io a scriverlo e questo messaggio si autodistruggerà entro dieci secondi..:nunsacci:

Ci sono aziende disposte a sponsorizzare questo tipo di imprese e non credo servano cifre da capogiro per realizzarle..basta voler prendere tre anni sabbatici..comunque il ragazzo è sul forum, basta chiederglielo prima che parta!

dieci......... ...tre...due...uno...
...bhè non scoppia??
:pirletto:
 
Detto ciò... Mhmmm che strana idea di montarmi un bel mezzo aggressivo come quello indicato da Ale... :il-saggi:

:arrabbiat: Ale Cattivo che mi metti la pulce su certe strane idee...

a Presto Bagaj!
Fai attenzione..ho già rovinato la mente del povero Fabio che ha il terribile debole (ce l'ho anch'io e per fortuna mi manca il portafogli gonfio) di apprezzare le cose belle, gli oggetti di pregio e di vero valore...(lascia perdere la on-one rosa cicca che comunque credo abbia un suo perchè) potrei davvero farti perdere la testa per bici da Nmila euro..parlo di bici in acciaio fatte a mano, rigide e non, MTB, corsa, pista, urban, a scatto fisso, singlespeed e via dicendo..è un mondo fantastico che ho scoperto poco fa sul forum e non..
Fabio lo sa, ho passato un periodo di confusione mica da niente!:-|
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se cominci a tirar fuori i picci sei al 99% dell'opera!!!

Bravo!! :cucù: ......ma dai :nunsacci:......
....è che mi mi sto intrippando di più su quell'1 % in questo periodo......mannaggia alle scimmie.....:azz-se-m:
Chi sa :il-saggi: taccia :omertà:

Fai attenzione..ho già rovinato la mente del povero Fabio che ha il terribile debole (ce l'ho anch'io e per fortuna mi manca il portafogli gonfio) di apprezzare le cose belle, gli oggetti di pregio e di vero valore...(lascia perdere la on-one rosa cicca che comunque credo abbia un suo perchè) potrei davvero farti perdere la testa per bici da Nmila euro..parlo di bici in acciaio fatte a mano, rigide e non, MTB, corsa, pista, urban, a scatto fisso, singlespeed e via dicendo..è un mondo fantastico che ho scoperto poco fa sul forum e non..
Fabio lo sa, ho passato un periodo di confusione mica da niente!:-|

Io no so proprio niente......:omertà:....e se c'ero :nunsacci:.....:wink:....dormivo :ronf:

@ginger-ale
Ne parlavamo mercoledi.
Le ho fatto la foto, adesso la metto sul mercatino BDC
Vedi l'allegato 115037
Secondo te cosa mi offrono:smile::smile::smile:

Della Colnago:nunsacci:

Quanto costa.....:sbavon:
 

luckyrace

Biker serius
Ciao a tutti,
siccome sono passato a una 29" come muletto per il Parco, vendo la mia bellissima Specialized.
Lo dico prima a voi perchè se qualcuno è interessato la posso consegnare a mano e far vedere, poi la metterò nel mercatino.
Il telaio è un M5 s-works del 2008 taglia 18" usato quasi esclusivamente nelle Groane. La forca è nuovissima, ha 2 mesi e l'ho presa dal gambacicli con tanto di scontrino e garanzia. E' una rock shox Recon Silver Tk da 100mm con bloccaggio.
Chiedo 500 euro compreso di reggisella, forca e manubrio (come nella foto).

 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti,
siccome sono passato a una 29" come muletto per il Parco, vendo la mia bellissima Specialized.
Lo dico prima a voi perchè se qualcuno è interessato la posso consegnare a mano e far vedere, poi la metterò nel mercatino.
Il telaio è un M5 s-works del 2008 taglia 18" usato quasi esclusivamente nelle Groane. La forca è nuovissima, ha 2 mesi e l'ho presa dal gambacicli con tanto di scontrino e garanzia. E' una rock shox Recon Silver Tk da 100mm con bloccaggio.
Chiedo 500 euro compreso di reggisella, forca e manubrio (come nella foto).


proprio bellina :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bella serata stasera!
Grazie a tutti per la compagnia!

Come promesso posto subito la bici da freeride per uomini veri:

http://www.on-one.co.uk/i/q/FTOO456/on-one-456-frameset-and-finishing-kit

fork travel: 100 - 160:OOO::OOO::OOO::OOO:

Telaio in acciaio, forca in acciaio rigida , può montare forcelle con escursioni fino a 160mm!!:omertà:

@fabio72: ricordati di mandarmi la mia traccia corretta..:spetteguless:

Ma sai che anche a me da qualche giorno sta venendo una insana voglia di acciaio ?!
Sto proprio facendo un pensiero al 456 (non con la forca rigida ovviamente..), il problema è che non riesco a rendermi conto di quanto poi sia pedalabile un biga di quel tipo, anche facendo un montaggio non troppo spinto..
Riuscissi a provarne una..
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Premetto:
Declino ogni responsabilità in caso di divorzi/delitti/torture da parte di mogli, non sono stato io a scriverlo e questo messaggio si autodistruggerà entro dieci secondi..:nunsacci:

....tranquillo ormai (IO) ho trovato la pace dei sensi:nunsacci:
@ginger-ale
Ne parlavamo mercoledi.
Le ho fatto la foto, adesso la metto sul mercatino BDC
Vedi l'allegato 115037
Secondo te cosa mi offrono:smile::smile::smile:

Della Colnago:nunsacci:

......la vendi anche a pezzi???Sarei interessato ai dopo sci:omertà:


Ciao a tutti,
siccome sono passato a una 29" come muletto per il Parco, vendo la mia bellissima Specialized.
Lo dico prima a voi perchè se qualcuno è interessato la posso consegnare a mano e far vedere, poi la metterò nel mercatino.
Il telaio è un M5 s-works del 2008 taglia 18" usato quasi esclusivamente nelle Groane. La forca è nuovissima, ha 2 mesi e l'ho presa dal gambacicli con tanto di scontrino e garanzia. E' una rock shox Recon Silver Tk da 100mm con bloccaggio.
Chiedo 500 euro compreso di reggisella, forca e manubrio (come nella foto).


Ehi Luciano, bella bici:sbavon:.. se dipendesse solo da me la prenderei subito!!
Quando ci porti a fare il giro al Campo dei fiori???

Ciao
 
Ma sai che anche a me da qualche giorno sta venendo una insana voglia di acciaio ?!
Sto proprio facendo un pensiero al 456 (non con la forca rigida ovviamente..), il problema è che non riesco a rendermi conto di quanto poi sia pedalabile un biga di quel tipo, anche facendo un montaggio non troppo spinto..
Riuscissi a provarne una..
Ciao.
Allora mi sto preoccupando..mi sa che l' acciaio è contagioso!!:smile:
Ti faccio cambiare subito idea sul modello..se cerchi un telaio per un uso XC e ti piace l' on-one

Questo è il telaio per gli affetti da acciaite acuta:
http://www.on-one.co.uk/i/q/FROOIN2NDGEN/on-one-inbred-26er-vertical-dropout-frame-2nd-gen

Questo invece è per chi è stato colpito da acciaite con morbo di SS!!
http://www.on-one.co.uk/i/q/FROO26INSLT2NDGEN/on-one-inbred-26er-slot-dropout-frame-2nd-gen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo