Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questa è la traccia del giro di oggi con diego spero che si riesca a vedere

Ciao Beppe :cucù:
si vede benissimo, bel giro!
dev'essere una bella salita (tosta) quella che avete fatto oggi :duello:

bene per tutto;
il ritorno su asfalto fa parte del giro "standard" e dovevo fartelo vedere!!!
Si puo' tranquillamente evitare;
pensa che i passaggi + "critici" in valle li abbiamo evitati...e co sono ancora molte varianti.

Beh.....ottimo, vuol dire che di carne al fuoco ne si può mettere tanta.

Grazie ancora,
a presto :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si ma bisogna prendersi la giornata; non ha senso fare tutta quella strada per poi girare 20 minuti e rientrare.
Ciao.

Beh, certo :cucù:
Da Saronno AR per Tornavento lungo il Villoresi sono circa 100 Km...si fanno anche in 6h con pausa di 1h.
Se una volta arrivati al Ticino si vuole girare un po' allora i tempi si allungano....vengono fuori 8/9h come niente.

Non vedo l'ora che la stagione migliori un po' per fare giri da giornata intera :spetteguless:
 

die1971

Biker ciceronis
arrivare a sesto calende da me e ritorno sono circa 140 km, l'avevo fatta 3 anni fa in solitaria.... bel giretto. se volete basta prendere 1 gg di ferie non dire niente alla moglie e si va ........quando ?????
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono già sposato :romeo:....che peccato :-|

Maaaaaa.....andarci durante il week end è vietato :nunsacci:
Quoto. Comunque, per quel che mi riguarda, prima di affrontare trasferte simili, toccherebbe reiniziare a pedalare un po'; avevo iniziato bene l'anno con la pedalata del primo fatto con ThorOdino ma la brevissima uscita della befana mi ha stroncato :arrabbiat: Dieci giorni che non tocco la biga e giustamente, adesso che mi sto riprendendo, le previsioni parlano di aria gelida per il WE, che culo.

Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Quoto. Comunque, per quel che mi riguarda, prima di affrontare trasferte simili, toccherebbe reiniziare a pedalare un po'; avevo iniziato bene l'anno con la pedalata del primo fatto con ThorOdino ma la brevissima uscita della befana mi ha stroncato :arrabbiat: Dieci giorni che non tocco la biga e giustamente, adesso che mi sto riprendendo, le previsioni parlano di aria gelida per il WE, che culo.

Ciao.
Beh si, effettivamente è lunghetta da fare ora...anch'io sono un po' fuori allenamento! Non la facevo così lunga (anche se comunque partendo da Rho risparmio una bella fetta di km)!

Ho visto anch'io le previsioni...sabato danno addirittura neve..domenica invece potrebbe esserci il sole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo