• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi di rientro da una "SANA" pedalata, bagnata, infagata, appiccicosa, uscita,SPETTACOLO, ho incontrato strada facendo il buon Jack Malone e la sua banda che ringrazio della compagnia e del caffè offerto al bar .........azz al rientro come veniva!!
Ma sono soddisfatto, la mia schiena ha retto anche a ritmi più sostenuti.......speriamo che vada avanti così,e con mi rompa più le pelotas!

Ora vado a fare del sano Freerider(come dice lo stambecco)tra le gambe del tavolo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Bravo Sceriffo

dia sempre il buon esempio a questa banda di sfaccendati che fanno di tutto per evitare il fango , come ieri pomeriggio.....
 
Denghiù...
magari venerdì provo ad esplorare la zona...
merita?
Figurati..sì è abbastanza carina, lì vicino c'è anche un'altra discesa che merita..Mauro si ricorda bene da dove si entra magari te lo indica lui, io mi ricordo solo da dove si sbuca!
Se invece cerchi il brivido ti so indicare i pistini downhill che sono poco distanti..se vuoi ci si va insieme alla prima occasione!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Guarda, per ora l'ho acceso in box e mi sembra fare più o meno la luce del P7 (ho quello di Fabio)!
In realtà ne fa un po' di più, ma il P7 è un po' scarico...!
Poi le mie attenzioni si sono concentrate altrove...visto che ho scoperto (la bici non l'ho ancora usata...ho fatto giusto un giretto intorno al box per provare il faretto) che il disco dietro si sporca man mano che gira la ruota...come se un pistoncino della pinza perdesse un po' d'olio ed imbrattasse il disco..........................sigh!
Vado ad inaugurare la sezione tecnica con la nuova bike...!

Comunque la cosa comoda di quel faretto è che oltre ad avere le 2 modalità (luce fissa o flash), funziona con 4 pile aaa, quelle piccole, tipo quelle del telecomando della tele per intenderci, e c'è scritto che dura 70 ore in modalità flash e 10 ore in modalità faretto! Ed è in alluminio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo