Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, avete già deciso il giro pomeridiano ? Dal giro di sabato scorso sono rientrato con un "fastidio" al ginocchio destro e non capito se è stata colpa della sella regolata male, del giro abbastanza lungo (considerando le mie poche e brevi uscite fatte nell'ultimo mese..) o cos'altro..

In pianura andavo ancora bene (25 kmh senza troppa fatica) ma il ponte sulla ferrovia del Villoresi l'ho dovuto fare col rampichino e spingendo solo con la gamba sinistra :medita:

Mi sa che ripiego su una sgambata tranquilla al Parco di Monza :nunsacci:

Fatemi sapere le vostre intenzioni !

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!

Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????

Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!

Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????

Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio :celopiùg:

.......sta facendo la Nocturnata cic to cic con Moreno:smile:

Per domani pomeriggio la mia presenza è in forse,se mi passa sto azz il mal di schiena ci sono:i-want-t: altrimenti..........vi tengo d'occhio per eventuale Punt se decido di venire.Domenica son impegnato con le giovani promesse del calcio!!:arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Non riesco a vederla.......vabbè aspetto che le metti tu.
icon12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo