• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
P.S:Mi hanno detto che a Cusano tutti i Sabati mattina fanno un mercatino di compra- vendita di Bici usate.
Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...
Ce n'è uno a Cormano, vicino alla piscina, dove, tra le altre cose, c'è merce di provenienza "dubbia". Io ci sono stato solo uno volta e di bici di un certo valore, non ne ho viste.
Però stavo per comprarmi un elmetto tedesco della II Guerra Mondiale da usare come caschetto ma ho desistito
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Mi sa che hai ragione tunon a Cusano ma a Cormano(Andrea prendi nota se ci vai),la notizia l'ho avuta da una cricca di pensionati che ogni tanto incontro al caffe....tra l'atro asserivano di aver visto in vendita MTB di un certo valore, però....... batte la pesca quale può essere il loro metro di valutazione.Grazie.

Ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

dove? mi manderesti in pm i dettagli pliz?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
....ehi,ragazzo il grande salto lo puoi fare solo con una FULL
Sarà l'ora...ma l'ho capita solo adesso....

vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!
Ma ora ho capito perché fai tanti km in bici! Ogni volta che c'è da sistemare qualche questione...si sistema tutto con una bella mangiata!!! Poi si recupera con 200km di bici!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........



.... non ho parole!!!! E a pensare che se vai in discarica, te le ritirano, bisogna essere proprio dei pezzi di m.... come quelli che buttano le batterie o i frigoriferi.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
io Sto Week-end son in trasferta in Terra Friulana, senza Biga
ma con tanto Frico e San Danile Attorno a Me...

Buone Uscite!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...maaaaaa......
.......non ci sarebbe nessuno (magari con biga nuova ) per sabato pomeriggio, diciamo per le 14.30 alle due trattorie....ooopsss.....ai due ristoranti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo