Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Luca :cucù:
gran bel giro da mettere in agenda; l'elenco si sta allungando :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Dai fatti trovare anche tu domenica mattina alle Groane che ci facciamo un giro tranquillissimo con il buon :arrabbiat: Mauro e chiunque abbia voglia di farsi un giretto senza fretta.....magari tra Groane e Lura

Ciao Fabio, grazie per l'invito, ma ho dato un'occhiata alle temperature previste per domani mattina e per i miei gusti mi sembrano un po' troppo rigide e tenendo anche conto che sono più di 2 mesi che non tocco la bici, preferisco rimandare alla prossima.
Mi dispiace perchè il tracciato e soprattutto la compagnia sarebbero stati veramente graditi.
Buona pedalata a tutti.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
......bene capo fai la lista che la partecipazione sembra numerosa!!!

Ora vado al Falò di S.Antonio a spararmi un po di Vin Brulè:-P.......

Ci si vede domani:

Ciao:i-want-t:
Agli ordini sceriffo :arrabbiat: Mauro; dovremmo essere in 4:
- KiDdolo
- Valebaso
- Mauro
- Fabio72 (che sarei io.......:smile:)
- ThorOdino

Chinuque voglia aggregarsi all'ultimo e senza preavviso è il benvenuto :celopiùg:
Rimane confermato alle 9 stessa spiaggia stesso mare :cucù:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Allora ricapitoliamo:

  1. venerdì 22: ci troviamo al parcheggio dei 2 ristoranti a Ceriano (che conosciamo tutti, vero?) ed andiamo insieme in auto alla sede del CAI a Pajna per iscriverci; alle 21

Venerdì al 99% vengo con 1 amico che vuole curiosare al cai. inoltre lunedì sera avviso degli amici bikers extraforum di desio/seregno e vedo se vogliono partecipare :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Tardino. Ma confermo anche la mia presenza.

Benissimo :cucù: finalmente ci conosceremo :celopiùg: Elenco sotto aggiornato

[/LIST]Venerdì al 99% vengo con 1 amico che vuole curiosare al cai. inoltre lunedì sera avviso degli amici bikers extraforum di desio/seregno e vedo se vogliono partecipare :)

Ok, come in (quasi) tutto, più siamo e meglio è :il-saggi:

Andate a nanna....... :ronf:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Gran bel giro stamattina, un caloroso ringraziamento a ThorOdino che ha offerto il caffè ed agli altri compagni di avventure rigorosamente in ordine sparso: Mauro, Valerio e Fabio :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Gran bel giro stamattina, un caloroso ringraziamento a ThorOdino che ha offerto il caffè ed agli altri compagni di avventure rigorosamente in ordine sparso: Mauro, Valerio e Fabio :celopiùg:

Grazie a tutti voi per la compagnia ed il classico bel giro bel fangoso.......
Un ringraziamento particolare va, come sempre allo sceriffo :arrabbiat: Mauro, per avermi fatto aria...... :smile:

A chi interessa allego il calendario 2010 delle uscite MTB organizzate CAI Paina
 

Allegati

  • CAI-Paina_Programma 2010.doc
    22,5 KB · Visite: 13

die1971

Biker ciceronis
ieri splendida uscita nei boschi varesini... asciutti come promesso da luckyrace....
nemmeno un filo di freddo in quanto l'andatura si mantiene costante intorno ai 12/15 km/h per la conformazione del terreno.
il freddo in compenso l'abbiamo preso per aspettare il buon Jack e il suo nuovo fidanzato con il quale cercava in tutti i modi di imboscarsi .....
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Grazie a tutti voi per la compagnia ed il classico bel giro bel fangoso.......
Un ringraziamento particolare va, come sempre allo sceriffo :arrabbiat: Mauro, per avermi fatto aria...... :smile:

A chi interessa allego il calendario 2010 delle uscite MTB organizzate CAI Paina

Mi allego al coro dei rigraziamenti per la compagnia e allego traccia gps del giro riveduta e corretta. (tolto i ghirighori)
Vedi l'allegato Domenica.zip
 

luckyrace

Biker serius
ieri splendida uscita nei boschi varesini... asciutti come promesso da luckyrace....
nemmeno un filo di freddo in quanto l'andatura si mantiene costante intorno ai 12/15 km/h per la conformazione del terreno.
il freddo in compenso l'abbiamo preso per aspettare il buon Jack e il suo nuovo fidanzato con il quale cercava in tutti i modi di imboscarsi .....


Davvero un bel giro, fuori dalla solita monotonia...
Alla prossima!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un ringraziamento particolare va, come sempre allo sceriffo :arrabbiat: Mauro, per avermi fatto aria...... :smile:

.......occhio che alla Prox la faccio veramente L'ARIA:hahaha::quinonsp:poi son azzi tua:smile:
Ringrazio i miei compagni di the e caffè di ieri in particolar modo Moreno (Thorodino).........per aver gentilmente offerto le bevande,anche su qualcuno:sumo:, come al solito........ sperava qualcosa di più sostanzioso:magna::loll:

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ieri splendida uscita nei boschi varesini... asciutti come promesso da luckyrace....
nemmeno un filo di freddo in quanto l'andatura si mantiene costante intorno ai 12/15 km/h per la conformazione del terreno.
il freddo in compenso l'abbiamo preso per aspettare il buon Jack e il suo nuovo fidanzato con il quale cercava in tutti i modi di imboscarsi .....

La prox sti giri organizzateli al mattino:rosik:,non ci credo che andavi a 15/20Km/h
avevi poco:hahaha: carbone? Infine mi avete traviato anche Giuseppe, se lo sà la moglie...........:smile:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
ma che fidanzato e fidanzato ho incontrato questa bella signorina e ci siamo persi nel bosco........ ciaooooooo
:smile::smile::smile::smile::smile:


foto_belle_donne_030x.jpg
 

die1971

Biker ciceronis
La prox sti giri organizzateli al mattino:rosik:,non ci credo che andavi a 15/20Km/h
avevi poco:hahaha: carbone? Infine mi avete traviato anche Giuseppe, se lo sà la moglie...........:smile:


li posticipiamo al primo pomeriggio per trovare le condizioni climatiche migliori.
appena o'sole ci scalderà di più torniamo alle uscite mattutine..

la neve si è sciolta completamente alle groane lura ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo