• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi ho montato il tubeless riparato con l'attack flex gel sul taglio e poi attack flex gel + pezzuola a coprire il tutto e sembra tenere. gonfiato a 3atm dal meccanico ha tallonato al volo, domani vediamo se è ancora gonfio
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
oggi ho montato il tubeless riparato con l'attack flex gel sul taglio e poi attack flex gel + pezzuola a coprire il tutto e sembra tenere. gonfiato a 3atm dal meccanico ha tallonato al volo, domani vediamo se è ancora gonfio
Se non rimane su mettigli dentro 1/2 bottiglietta del LIME autoriparante ... quello chiude tuttu quello che si può chiudere.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
SE dopo pranzo riesco ad uscire ad un orario decente, SE non ha diluviato,
SE non diluvia, sabato pomeriggio verso le 15 dovrei poter passare in zona ristoranti, itinerario da definire, rientro x le 18 tempo permettendo.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
LIME? non "S"lime?
in rete non trovo nulla... hai qualche link?
grazie o-o

SLIME SLIME SLIME

io uso quello della DECA, è uguale, non so di che marca sia, quello ti chiude qualsiasi foro e ti sigilla anche la copertura tra la copertura stessa ed il cerchio.
Infilarlo dentro è una cazzata.
metti il liquido tenendo il tuo mezzo in verticale
gonfi la gomma a 4 atm col compressore
ti fai un giretto lento su asfalto per 20 minuti
il giorno dopo riporti a 2/2,2atm o come meglio preferisci e non avrai più forature per sempre.
una volta all'anno rabbocchino di liquido.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
SE dopo pranzo riesco ad uscire ad un orario decente, SE non ha diluviato,
SE non diluvia, sabato pomeriggio verso le 15 dovrei poter passare in zona ristoranti, itinerario da definire, rientro x le 18 tempo permettendo.

A che andatura esci.......???CMQ sabato piove a secchiate....................forse domenica l'ha dà buona

Ue ma Moreno che fine ha fatto?????

MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



Dimenticavo: mi sono iscritto al miniraduno
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Ue ma Moreno che fine ha fatto?????

MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



Dimenticavo: mi sono iscritto al miniraduno

Mannaggia le pecore!!!!
lavora come un negro, in pratica mi sveglio alle 5:30 e torno a casa verso le 21:00, dal lunedì al sabato compreso. E la domenica sono troppo cotto per svegliarmi e me la dormo fino a quando non e pronto da mangiare.
SIGH!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
A che andatura esci.......???CMQ sabato piove a secchiate....................forse domenica l'ha dà buona

Ue ma Moreno che fine ha fatto?????

MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



Dimenticavo: mi sono iscritto al miniraduno

andatura? la solita !!!
x il mini raduno sono in difficoltà... sono senza macchina! eventualmente VI scrocco un passaggio, vediamo!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@@@ MINIRADUNO @@@@

Chi ha voglia di andare al MiniRaduno e ha bisogno di caricare la bici me lo faccia sapere, cosi' organizziamo un paio di punti raccolta, io sono di Paderno D.no.

IO!!Se riesco a sistemare il mezzoBasta che non mi mettete in mezzo però,..altimenti non ho altro mezzo oltre al mezzo:taxi-dri: per raggiungere la amena località

Signorine signore?????????????Bhè, se ti riferisci alle Irlandesi con i capelli fulvi,me le sono già scordate.Tu no??
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
@ MauroRiga....come mai non hai presentato le belle signore che abbiamo incontrato in montagna ?



Perchè ............. erano troppo vecchie??????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo