Qualcuno vorrebbe farsi un giro da Groppello D'Adda a Parè sabato 3 ottobre mattina? a me l'idea solletica molto....
FABIO te che dici? ce la facciamo ?
uhm.... quasi quasi... a che ora inizia e dove inizia?
ma correndo dietro all'ultimo iscritto dobbiamo stare attenti a non superarlo?
Qualcuno vorrebbe farsi un giro da Groppello D'Adda a Parè sabato 3 ottobre mattina? a me l'idea solletica molto....
hehehe siamo in due. almeno non mi sento soloNon male.......ovviamente partendo dalle Groane
Ma purtroppo non sarò dei vostri nemmeno il prossimo we......oramai ho dimenticato come si
Non male.......ovviamente partendo dalle Groane
Ma purtroppo non sarò dei vostri nemmeno il prossimo we......oramai ho dimenticato come si
male male malissimohehehe siamo in due. almeno non mi sento solo
comunque ad un certo punto proseguendo sulla strada mi sono ritrovato la strada per l'ospedale sulla sinistra dopo poco ho deciso di tornare indetro infatti!!non so dove sia la zona "monastero" a garbagnate, ma presumo che tu non sia arrivato all'ospedale, sbaglio?
lungo la via E. Fermi stanno facendo la nuova ciclabile che porta verso la sazione di Serenella. La ciclabile è ancora mezza nascosta se non la si conosce...
arrivato a questa rotonda e quardando verso milano avrai sulla sinistra una strada sterrata con una transenna, quella è l'entrata della nuova ciclabile
dovrebbe essere tutta pedalabile, ma fai attenzione a reti malmesse o transenne
che stai combinando?Non male.......ovviamente partendo dalle Groane
comunque ad un certo punto proseguendo sulla strada mi sono ritrovato la strada per l'ospedale sulla sinistra dopo poco ho deciso di tornare indetro infatti!!
ho visto in corrispondenza di una rotonda una transenna con una sterrata che entrava bloccata da un camioncino...il terreno era sabbioso e sembrava nuovo per quello pensavo che non si potesse percorrere per lavori non c'era traccia di passaggio ne di bici ne di pedoni era una biliardo allora non mi sono azzardato!!!!
PS Garbagnate Milanese non Monastero mi correggo!!
questo week end temo di non esserci in settimana non va nessuno??si, è proprio il punto che ti ho messo sulla mappa.
la ciclabile è ufficiosamente utilizzabile, nel week end nessuno ci lavora e quindi è + libera... teoricamente!
noi usciamo nel week end, se ti va aggregati e ti facciamo vedere tutta la ciclabile sino a novate
Ragazzi che vergogna, ma al MiNiRaDuNo ? [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160293"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160293[/URL][/URL]
Nessuno ?
di giorno lavoro.... alla sera esco circa 2 volte alla settimana poco prima delle 18 fino a poco dopo le 19questo week end temo di non esserci in settimana non va nessuno??
io mi sa che ti scrocco un passaggio, la mia punto è morta e non abbiamo voglia di aggiustarla, siamo in giro x concessionari in questo periodo. a parte i 10mila dubbi che ogni giorno ci fanno propendere x 1 auto diversa, dubito che arrivi prima del mini...Scherzi a parte, rinnovo l'invito, se qualcuno vuol venire e ha bisogno di caricare la bici, mi faccia sapere e cerchiamo di organizzare una comitiva.
male male
ma non sempre fuoriporta???
male male malissimo
che stai combinando?
e in settimana non esci?