• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente...

-sabato mattina

Ma Giao Ale, Mi stavo Giusto Chiedendo settimana Scorsa che fine avevi Fatto??? Ben Rientrato in Forma e sul Forum...!

Io sabato Mattina al 90% son in giro con dei colleghi Solito giretto Groane Lura o Groane Zona Mordina...

Nessun Problema ad Avere Aggregati...
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovo del Forum (iscritto stasera).
Ho 30 anni e vivo a milano, ho ripreso la bici da 1 mesetto dopo una decina d'anni. Mi piacerebbe fare qlche gita sabato o domenica, premetto però che ho nelle gambe solo una 40 di km che riesco a fare tranquillamente. Per tragitti molto più lunghi (..80 km??) non sono ancora allenato (ma spero di recuperare presto!).

Se qlcuno vuole fare uscite di mezza giornata mi aggrego volentieri, tra l'altro sono curioso di conoscere gli itinerari della Lombarida, sono assolutamente ignorante in materia!
UN saluto a tutti
A presto
Leslan
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io sono x il pomeriggio, vedi sotto o-o
sabato mattina devo cambiare -x l'ennesima volta- i cuscinetti del MC


dato che il richiamo arriva dal mio primo compagno di bike come posso non esserci?
ciao, idem come sopra. poi 1 uccellino mi ha detto che cavalchiamo lo stesso mezzo, cos' almeno ci conosciamo

Perfetto!!!
Hai qualche idea?
qui:

l'incognita del tempo sembra non esserci +, stamattina 1 sole spettacolare, nemmeno gli occhiali da sole mi fanno vedere controluce
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Perfetto!!!
Hai qualche idea?

è veramente tantissimo che non giro nei ns. parchi quindi va tutto bene...se poi volessimo spostarci in montagna farei un bel giretto ai piani d'erna con salita meccanizzata..hihihi...


 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
è veramente tantissimo che non giro nei ns. parchi quindi va tutto bene...se poi volessimo spostarci in montagna farei un bel giretto ai piani d'erna con salita meccanizzata..hihihi...
molto bene, assabato ai ristoranti! o-o

salita meccanizzata--la fine del ciclismo
ma anche no, ogni tanto è anche carino da fare (per chi non soffre in funivia come me -.-)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io e 1 amico passiamo dai ristoranti sabato pomeriggio x le 14:15 / 14:20 in direzione vertemate con minoprio, andatura turistica, si accettano aggregati
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Quasi quasi... Io arrivo fin li quando faccio le mie sgambate da 40 km.
Però devi perdonarmi l'ignoranza da nuovo biker della zona: passate "dai ristoranti"??
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito


Dovrei esserci, visto che vengo dalla bassa,ti raggiungo alla rotonda di greenland alle 14....cerca di essere puntuale
,,,essere stanziale in quel posto più di un minuto, potrebbe essere imbarazzante
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Dovrei esserci, visto che vengo dalla bassa,ti raggiungo alla rotonda di greenland alle 14....cerca di essere puntuale
,,,essere stanziale in quel posto più di un minuto, potrebbe essere imbarazzante

i 5min di ritardo me li devi concedere, in cambio esco con la maglietta addosso
scherzo! a che ora parti da casa? magari allungo fino al belvedere....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Bentornato Giovane

salita meccanizzata--la fine del ciclismo

Quotone!!!



Lo status di Campione - Mito il ciclismo lo assegna agli scalatori...... è la salita che fa la differenza

L'unico problema della salita è che.....c'è sempre la discesa

@Tutti: buon week end e buone pedalate
Io mi sposto e vado in Val Chisone in Piemonte a fare la Strada Militare dell'Assietta partendo dal Sestriere e salendo salendo salendo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo