Ciao Ti anticipo io, che con Fabio72 e giorgiof si accennava ad una Replica del giro "Completo" per Venerdì...
Partenza 18 e 30?
completo chevvodì? con vertemate?
Ciao Ti anticipo io, che con Fabio72 e giorgiof si accennava ad una Replica del giro "Completo" per Venerdì...
Ottima Compagnia Al Solito!!!
Il Giretto Tranquillo per riprendere Dopo le Ferie era quello che ci voleva!
Ancora un BenVenuto al nuovo Amico Giorgiof e un Grazie a FABIO che con le sue Poderose Luci ci ha illuminato la via del Rientro!
Alla Proxima!!!
prossimi giorni come siete messi?
giov?
ven sab dom?
Partenza 18 e 30?
completo chevvodì? con vertemate?
Bellissimo avervi trovato, grazie per la compagnia!
P.s. le mie "lucine" sono nulla in confronto al P7 di Fabio!!!
x Fabio... cosa ne dici di queste?
[url]http://www.lightinthebox.com/it/MTE-SSC-P7-c-bin-900-lumen-2-mode-ha-portato-la-torcia-elettrica--1---18-650-_p77949.html[/URL]
[url]http://www.lightinthebox.com/it/MTE-SSC-P7-C-900-Lumen-torcia-a-led--1---18-650-_p82959.html[/URL]
[url]http://www.lightinthebox.com/it/Aurora-AK-P7-5-SSC-P7-c-memoria-di-8-modalita-900-Lumen-torcia-LED-con-corona-dassalto--1---18-650-_p82861.html[/URL]
In alternativa c'è l'HA-III da bici, ma ha il bacco batterie a parte:
[url]http://cgi.ebay.it/HA-III-SSC-P7-C-3-Mode-900-Lumen-LED-Bike-Light-Set-/160474558908?pt=LH_DefaultDomain_0[/URL]
domani o dopo dovrei farcela, penso di + venerdì...probabilmente io uscirò sia giovedì (alle 18.30) che venerdì (alle 18)...per sabato e domenica ancora non so.....
Yes!!! Vertemate included ma partenza alle 18 per rientrare alle 20.30....poi diventa veramente buio ...... 8-)
Domenica 5 senza se e senza ma ,trasferta in territorio Elvetico,giro del Monte Bar-S.Lucio,questo tour prenderà tutta la giornata,pranzo presso la Capanna bar o al S.lucio.
Partenza prevista ore 6,45 c.a.
Durata del giro 6 ore c.a con tuttte le pause.
Km 55 con con 1700 mt di dislivello
Rientro verso le 17,30 c.a
Per il momento i partecipanti sono:
Io
Acido Lattico
.....
Inutile dire che chiunque voglia aggregarsi è ben accetto!!
Con tutta probabilità la traccia che seguiremo sarà quella suggerita anche da Fabio, tra tutte la più completa.
Ciao
Figata!!!! Sarei dei vostri... ma purtroppo sabato ho un matrimonio, la notte la festa del matrimonio e domenica mattina smaltirò in albergo la sbornia...
Domenica 5 senza se e senza ma ,trasferta in territorio Elvetico,giro del Monte Bar-S.Lucio,questo tour prenderà tutta la giornata,pranzo presso la Capanna bar o al S.lucio.
Partenza prevista ore 6,45 c.a.
Durata del giro 6 ore c.a con tuttte le pause.
Km 55 con con 1700 mt di dislivello
Rientro verso le 17,30 c.a
Per il momento i partecipanti sono:
Io
Acido Lattico
.....
Inutile dire che chiunque voglia aggregarsi è ben accetto!!
Con tutta probabilità la traccia che seguiremo sarà quella suggerita anche da Fabio, tra tutte la più completa.
Ciao
cosa hai in mente? forse noi (Rescaldina boys) facciamo un tour della pineta. Ti (vi) tengo aggiornato (i)Caro Sceriffo ,
purtroppo (per me ) questa domenica posso solo di mattina.......che dire.... peccato.....ma divertitevi e :magna: anche per me
salutami quello zingaro di Piero
......pazienza magari replichiamo prima del gelo.......Caro Sceriffo ,
purtroppo (per me ) questa domenica posso solo di mattina.......che dire.... peccato.....ma divertitevi e :magna: anche per me
salutami quello zingaro di Piero
PS: mi spiace per la bici di tua moglie....se dovessi vederla in giro con qualcuno sopra ci penso io
X domani sera? Fabio ci 6?
Scusate l'intrusione..;
ieri siamo venuti in avanscoperta: dopo aver lasciato la macchina ai ristoranti di ceriano, andando "in giù" dopo il campo di zingari sulla sinistra, e le "vigilesse"=mi....tte alla rotonda..; abbiamo preso un entrata del parco sulla destra piena di sentieri nel boschetto..; vale la pena girarci o da lasciar perdere?
mi sà che è meglio che qualche volta ci aggreghiamo..; l'ambiante è bellino.., solo che il trafico per hi arriva dall'altra parte di monza in questo periodo è diventato normale=insostenibile.
Mi Spiace ma non riesco ad inquadrare il lato in cui vi siete Diretti...???
OK alle 18.15 nel punto dell'altro Giorno...
Ma certo che ci sono
Io parto alle 18 dalla stazione, ci troviamo alle 18.15 stesso posto (inizio Parco Lura) dell'altro giorno, ok? Ovviamente vale per chiunque voglia aggregarsi
Giorgiof, ci sei???
Mi raccomandoportare LE LUCI!!!!
in effetti le indicazioni sono molto approssimative..; ma mi ricordo
che il sentiero era il numero 14 e scendevamo in giù.., quindi non verso Lazzate, dall'altra parte...
ma qui?
passata la rotonda di greenland , seguendo la ciclabile la rotonda è a sinistra, la prima via a destra.
...
OK alle 18.15 nel punto dell'altro Giorno...
Ok per il punto dell'altro giorno!! Purtroppo il P7 non arriverà prima di 20 gg, quindi per il momento mi accontento delle mie "Lucine"
Il punto di ritrovo è questo:
[url]http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.638052,9.040334&daddr=&hl=it&geocode=%3BCRlPd7IPudP2FUlVuAIdB_uJACk5lq8ET5GGRzHrxFnISLiL5A&mra=mift&mrsp=0&sz=19&sll=45.638055,9.04034&sspn=0.00132,0.003363&ie=UTF8&t=h&z=19&iwloc=ddw0[/URL]
proprio in quel punto lì siamo entrati!; ed usciti dopo aver fatto un paio di sentieri in mezzo al boschetto.