• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Poi mi spieghi come fai ad essere così allenato pur non avendo per settimane........
Alla fine ieri abbiamo chiuso con una 40ina di Km in un paio d'ore.....davvero niente male considerando che abbiamo fatto l'allenamento della zabetta

prossimi giorni come siete messi?
giov?
ven sab dom?

probabilmente io uscirò sia giovedì (alle 18.30) che venerdì (alle 18)...per sabato e domenica ancora non so.....

Partenza 18 e 30?
completo chevvodì? con vertemate?

Yes!!! Vertemate included ma partenza alle 18 per rientrare alle 20.30....poi diventa veramente buio ...... 8-)


Secondo me vanno tutte bene, tutte montano lo stesso P7.
Quella da 25 € è esattamente uguale alla mia che ho usato ieri sera ed hai visto che illumina a sufficienza.....
Non dimenticarti di prendere il caricabatterie per le 18650, il supporto da manubrio e almeno un paio di pile (le 18650) per scorta

Grazie a te
Alla prossima
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica 5 senza se e senza ma ,trasferta in territorio Elvetico,giro del Monte Bar-S.Lucio,questo tour prenderà tutta la giornata,pranzo presso la Capanna bar o al S.lucio.

Partenza prevista ore 6,45 c.a.

Durata del giro 6 ore c.a con tuttte le pause.

Km 55 con con 1700 mt di dislivello

Rientro verso le 17,30 c.a

Per il momento i partecipanti sono:

Io
Acido Lattico(se torna intatto dallo SPLUGA)
.....

Inutile dire che chiunque voglia aggregarsi è ben accetto!!

Con tutta probabilità la traccia che seguiremo sarà quella suggerita anche da Fabio, tra tutte la più completa.

Ciao
 

Allegati

  • tourguide_2536.rar
    58,2 KB · Visite: 6

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito


Figata!!!! Sarei dei vostri... ma purtroppo sabato ho un matrimonio, la notte la festa del matrimonio e domenica mattina smaltirò in albergo la sbornia...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Caro Sceriffo ,
purtroppo (per me ) questa domenica posso solo di mattina.......che dire.... peccato.....ma divertitevi e :magna: anche per me
salutami quello zingaro di Piero

PS: mi spiace per la bici di tua moglie....se dovessi vederla in giro con qualcuno sopra ci penso io
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
......pazienza magari replichiamo prima del gelo.......

Speriamo che il meteo ce la dia buona.............azz fino a ieri davano bello oggi suissemeteo ha già cambiato previsione.Altrimenti ci toccherà fare una macumba per andare a girare li!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Scusate l'intrusione..;

ieri siamo venuti in avanscoperta: dopo aver lasciato la macchina ai ristoranti di ceriano, andando "in giù" dopo il campo di zingari sulla sinistra, e le "vigilesse"=mi....tte alla rotonda..; abbiamo preso un entrata del parco sulla destra piena di sentieri nel boschetto..; vale la pena girarci o da lasciar perdere?

mi sà che è meglio che qualche volta ci aggreghiamo..; l'ambiante è bellino.., solo che il trafico per hi arriva dall'altra parte di monza in questo periodo è diventato normale=insostenibile.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Mi Spiace ma non riesco ad inquadrare il lato in cui vi siete Diretti...???

OK alle 18.15 nel punto dell'altro Giorno...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ma certo che ci sono
Io parto alle 18 dalla stazione, ci troviamo alle 18.15 stesso posto (inizio Parco Lura) dell'altro giorno, ok? Ovviamente vale per chiunque voglia aggregarsi

Giorgiof, ci sei???

Mi raccomandoportare LE LUCI!!!!

Ok per il punto dell'altro giorno!! Purtroppo il P7 non arriverà prima di 20 gg, quindi per il momento mi accontento delle mie "Lucine"

Il punto di ritrovo è questo:

http://maps.google.com/maps?f=d&sou...=0.00132,0.003363&ie=UTF8&t=h&z=19&iwloc=ddw0
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...

OK alle 18.15 nel punto dell'altro Giorno...


Ok, a dopo
datemi qualche minuto di tolleranza.......non so mai se il treno arriva puntuale o meno.....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
proprio in quel punto lì siamo entrati!; ed usciti dopo aver fatto un paio di sentieri in mezzo al boschetto.

se prosegui su quella strada, dopo la leggera salita hai la ciclabile che prosegue a sinistra (prima della fintana, vedi i panettoni all'entrata)

altrimenti poco prima hai 2 sentieri, 1 a destra e 1 a sinistra, che ti permettono di andare +o- parallelo alla ciclabile ma con divagazioni spesso fangose ma comunque carine, provatele!

entrati nella ciclabile a sinistra vedrete alla vistra destra 2 o 3 sentieri, 1 di questi (non ricordo quale) porta a 1 "panettone" con pistino ad anello molto corto ma divertente.

da questa zona comunque vale la pena di allungare sull'asfalto verso l'ospedale per trovare la ciclabile del villoresi che porta a monza e/o verso novate milanese.

se un w.e. sei in zona ti faccio fare 1 giretto :)
(NON sabato -domani- perchè ho 1 matrimonio -.-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo