esatto! o-o
procedono bene gli allenamenti?
si tutto bene ho fatto un bel giretto in circa 8 ore combinando un pò di asfalto e sterrato .... devo dire che sono molto contento ma c'è molto da lavorare...
esatto! o-o
procedono bene gli allenamenti?
Ciao Luca,Ciao Fabio, ti allego la traccia del giro del 3 luglio; purtroppo per domani e per qualche altro week-end non potrò uscire. Oggi sono uscito con CapoGi, Kiddolo, Mauro Riga e ThorOdino, ci stavamo avvicinando a Saronno, venendo da Ceriano, quando improvvisamente mi si è bloccata la ruota posteriore causa cedimento delle saldature dei due foderi obliqui, quindi al momento la bici è fuori uso. E per fortuna è successo in pianura mentre stavamo andando a circa 20 km/h; non oso immaginare come sarebbe finita se fosse successo in discesa. Se ti ricordi, domenica scorsa tu e Moreno mi avevate avvertito che la ruota posteriore girava in modo anomalo; evidentemente c'era già qualcosa che non andava ed io in settimana mi sono poi dimenticato di controllare. Verificherò la garanzia e poi deciderò se fare riparare la bici o cambiarla; comunque al di là di questo un cedimento di questo tipo non dovrebbe comunque verificarsi; è vero che sono piuttosto pesante ma non ho mai fatto nè freeride nè altre cose estreme.
Alla prossima (spero più fortunata)
Oggi mega tomone sono atterrato di faccia.
Eccesso di confidenza in una discesa di emme ma scendevo a manetta e ormai ho imparato la lezione. Andare piano, piano, piano.
Per domani la moglie mi fà pagare pegno e mi ha ritirato la bici e chiusa in cantina.
Sono un'incompreso.
Che strano non vi ho visti, eppure ho fatto Groane-Lura-Abbazia, tutto solo soletto.
tOc tOc... DOMANI SERA TROVO IN GIRO QUALCHE GROANIANO????
ciao a tutti,
son tornato (aimè) ieri...
vedo che ci avete dato dentro!
probabilmente (99%) avro' una settimana libera da moglie e figli dal3 al 10...quindi vi tengo d'occhio...anche se è un mese che non pedalo!
io ce le ho...poi a tornare l'ultima nostra sera le ho usate...bella luce!é consigliabile avere le luci
Bentornato carissimo
dai dai che qualche pedalata (ma anche moooolte di più) insieme le dobbiamo fare
ci sono aspettatemisi noi partiamo alle 18 da bollate verso le 18,45 passeremo dai 2 ristoranti.
Verrei volentieri anch'io..ma non ho le luci!! Mi attrezzerò al + presto!
Ok allora 18 e 30 campo da calcio prima dell'inizio del Parco del Lura
Ok allora 18 e 30 campo da calcio prima dell'inizio del Parco del Lura
Ciao io pure son senza Luci, ma uscirò lo stesso...
@ Fabio72 ... se anche per te va ok mi faccio trovare anche io a Saronno all'inizio del Lura dove dice Giorgiof lì prima della discesa c'è un crocevia a 4 strade... che ne dite è Ok?
Verrei volentieri anch'io..ma non ho le luci!! Mi attrezzerò al + presto!
Ciao Ti anticipo io, che con Fabio72 e giorgiof si accennava ad una Replica del giro "Completo" per Venerdì...prossimi giorni come siete messi?
giov?
ven sab dom?
Ottima Compagnia Al Solito!!!
Il Giretto Tranquillo per riprendere Dopo le Ferie era quello che ci voleva!
Ancora un BenVenuto al nuovo Amico Giorgiof