Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, ti allego la traccia del giro del 3 luglio; purtroppo per domani e per qualche altro week-end non potrò uscire. :cry::cry::cry: Oggi sono uscito con CapoGi, Kiddolo, Mauro Riga e ThorOdino, ci stavamo avvicinando a Saronno, venendo da Ceriano, quando improvvisamente mi si è bloccata la ruota posteriore causa cedimento delle saldature dei due foderi obliqui, quindi al momento la bici è fuori uso. E per fortuna è successo in pianura mentre stavamo andando a circa 20 km/h; non oso immaginare come sarebbe finita se fosse successo in discesa. :paur: Se ti ricordi, domenica scorsa tu e Moreno mi avevate avvertito che la ruota posteriore girava in modo anomalo; evidentemente c'era già qualcosa che non andava ed io in settimana mi sono poi dimenticato di controllare. Verificherò la garanzia e poi deciderò se fare riparare la bici o cambiarla; comunque al di là di questo un cedimento di questo tipo non dovrebbe comunque verificarsi; è vero che sono piuttosto pesante ma non ho mai fatto nè freeride nè altre cose estreme.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Alla prossima (spero più fortunata)
Ciao Luca,

mi spiace sinceramente per la rottura del telaio, queste sono cose che non dovrebbero davvero mai succedere (ci sarebbe da fare causa al costruttore) :il-saggi: al di là del peso e dell'uso che se ne fa della bici....tanto più che la tua è adattissima all'uso che ne fai

Spero che ti facciano la riparaizone in garanzia o, meglio ancora, che ti diano un telaio nuovo ed un tempi brevi...

Oggi mega tomone sono atterrato di faccia.
Eccesso di confidenza in una discesa di emme ma scendevo a manetta e ormai ho imparato la lezione. Andare piano, piano, piano.

Per domani la moglie mi fà pagare pegno e mi ha ritirato la bici e chiusa in cantina.
Sono un'incompreso.

Vedo che ti diverti anche quando non ci sono io...... :smile:
:spetteguless: Stai proprio bene con i baffi :loll:

:-o
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ciao a tutti,
son tornato (aimè) ieri...
vedo che ci avete dato dentro!
probabilmente (99%) avro' una settimana libera da moglie e figli dal3 al 10...quindi vi tengo d'occhio...anche se è un mese che non pedalo!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
mercoledì e giovedì ultimi giorni di libertà prima di riprendere normalemnte con gli impegni quotidiani: qualcuno è ancora libero e vuole farsi un giro?
Ci sarebbe anche ancora lo spluga che per ora non è andato a segno...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
tOc tOc... DOMANI SERA TROVO IN GIRO QUALCHE GROANIANO????

Ciao Vale,

se vuoi stasera io parto alle 18.30 da Saronno stazione per un Lura - Groane di circa 1 oretta e mezza. Se ci sei batti un colpo :fatti-so:

é consigliabile avere le luci :il-saggi:

ciao a tutti,
son tornato (aimè) ieri...
vedo che ci avete dato dentro!
probabilmente (99%) avro' una settimana libera da moglie e figli dal3 al 10...quindi vi tengo d'occhio...anche se è un mese che non pedalo!

Bentornato carissimo :cucù:
dai dai che qualche pedalata (ma anche moooolte di più) insieme le dobbiamo fare :i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Verrei volentieri anch'io..ma non ho le luci!! Mi attrezzerò al + presto!

Ciao io pure son senza Luci, ma uscirò lo stesso...

Ok allora 18 e 30 campo da calcio prima dell'inizio del Parco del Lura

@ Fabio72 ... se anche per te va ok mi faccio trovare anche io a Saronno all'inizio del Lura dove dice Giorgiof lì prima della discesa c'è un crocevia a 4 strade... che ne dite è Ok? :nunsacci:

:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ok allora 18 e 30 campo da calcio prima dell'inizio del Parco del Lura

Ok. Come anticipato al telefono io arriverò non prima delle 18.40/45.
Il punto d'incontro esatto è quello che ha specificato Valebaso:

Ciao io pure son senza Luci, ma uscirò lo stesso...



@ Fabio72 ... se anche per te va ok mi faccio trovare anche io a Saronno all'inizio del Lura dove dice Giorgiof lì prima della discesa c'è un crocevia a 4 strade... che ne dite è Ok? :nunsacci:

:celopiùg:

ovviamente ok!!! :cucù:

Verrei volentieri anch'io..ma non ho le luci!! Mi attrezzerò al + presto!

Tieni conto che fino alle 20/20.15 non sono ancora indispensabili le luci.
Al massimo per le 20.30 io devo comunque essere a casa e non è ancora notte fonda.....8-)

Dai vieni che ci conosciamo :celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ottima Compagnia Al Solito!!! :celopiùg:
Il Giretto Tranquillo per riprendere Dopo le Ferie era quello che ci voleva! :i-want-t:
Ancora un BenVenuto al nuovo Amico Giorgiof e un Grazie a FABIO :adore!:che con le sue Poderose Luci ci ha illuminato la via del Rientro! :paur:

Alla Proxima!!! :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Inizio OT.

:arrabbiat:........azz hanno fregato la bici di mia moglie sotto casa,probabilmente il furto è avvenuto ieri, la bici era parcheggiata sotto il portico della palazzina dove abitiamo LEGATA!!!

So già in partenza che sarà molto difficile ritrovarla , ma ci tento lo stesso , non tanto per un discorso meramente economico ma principalmente perchè ci ero molto affezzionato,purtroppo non ho una foto e stupidamente non ho neanche trascritto il numero del telaio su di un foglio,ad ogni modo:

Marca-Mavin

Modello-Agorà(da donno tipo holland)

Colore-grigio metallizzato

Cambio-Shimano SIS con grip shift evidenziato da particolari color rosso sulle manopole

..la bici oltre ad essere in discreto stato sul portapacchi posteriore aveva posizionato un seggiolino nero con una cintura gialla,inoltre aveva la punta della sella provvisoriamente (in attesa di sostituzione) scocciata con nastro da pacco trasparente e il fanalino posteriore rotto!!

Se per un remotissimo caso qualcuno dovesse avvistarla in zona,mi contatti quì o in MP.

Grazie.
Mauro

Fine OT.:arrabbiat:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ottima Compagnia Al Solito!!! :celopiùg:
Il Giretto Tranquillo per riprendere Dopo le Ferie era quello che ci voleva! :i-want-t:
Ancora un BenVenuto al nuovo Amico Giorgiof

Bellissimo avervi trovato, grazie per la compagnia!

P.s. le mie "lucine" sono nulla in confronto al P7 di Fabio!!! :spetteguless:

x Fabio... cosa ne dici di queste?

http://www.lightinthebox.com/it/MTE...-la-torcia-elettrica--1---18-650-_p77949.html

http://www.lightinthebox.com/it/MTE-SSC-P7-C-900-Lumen-torcia-a-led--1---18-650-_p82959.html

http://www.lightinthebox.com/it/Aur...-con-corona-dassalto--1---18-650-_p82861.html

In alternativa c'è l'HA-III da bici, ma ha il bacco batterie a parte:

http://cgi.ebay.it/HA-III-SSC-P7-C-...Light-Set-/160474558908?pt=LH_DefaultDomain_0

la spedizione è gratuita... quindi direi che conviene fare più acquisti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo