Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Oggi mega tomone sono atterrato di faccia.
Eccesso di confidenza in una discesa di emme ma scendevo a manetta e ormai ho imparato la lezione. Andare piano, piano, piano.

Per domani la moglie mi fà pagare pegno e mi ha ritirato la bici e chiusa in cantina.
Sono un'incompreso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Fabio oggi il buon Luca ha rotto il telaio della bici e difficilmente riuscirebbe ad uscire.
Ecco mi ha preceduto di due secondi

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Moreno, dopo che ci siamo lasciati è venuto mio figlio a recuperarmi e uno volta a casa per sbollire un po' l' inc.....ura, ho gonfiato le gomme a una vecchia rigida Olmo che non toccavo da almeno 4 anni e sono ripartito destinazione abbazia; ho fatto la discesa (che con una rigida non è il massimo)
sono risalito dalle "mattonelle", sono passato nel Parco Lura, Lomazzo, Lazzate e rientro a casa alle 19,15.
La giornata era troppo bella per farsela rovinare da un "piccolo" contrattempo.
Ci si vede alla prossima.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Ciao:celopiùg:

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Beh ragazzi, grazie a tutti per la compagnia, anche se alla fine, causa imprevisti e capitomboli vari, abbiamo accorciato di parecchio il giro che avevo in mente (tagliando fuori completamente l'abbazia).
La prossima variante passa per Lourdes, chi vuole può aggregarsi:smile:

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Eccola Mauro
Vedi l'allegato Mega.Caduta.rar

Scusa il nome ma almeno mi ricordo!
Tutto bene, però mi hanno messo in castigo:arrabbiat:

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
@LUCALONGHI: se devi saldare il telaio della :i-want-t:, chiedi pure!!!
Ciao Luca, ti ringrazio per la disponibilità, mi informerò dal rivenditore se può sostituirmi il triangolo posteriore del telaio, in caso contrario ti contatterò.

@ThorOdino: spero che la caduta non abbia avuto nessuna conseguenza, comunque concordo con CapoGi per giretto a Lourdes.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
@ThorOdino: spero che la caduta non abbia avuto nessuna conseguenza, comunque concordo con CapoGi per giretto a Lourdes.

Non mi serve, mi serve solo un pò più di testa.
Quando prendi troppa confidenza con qualcosa ti ritrovi a fare cose senza pensarci e nel mio caso se fossi andato un pò più piano non sarebbe successo niente.
Va bene gli errori servono per imparare e in questo caso ho imparato!:rosik:

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Buona sera a tutti... Ammazza se avete pedalato quanto scritto devo mettermi di guzzo buono x recuperare la gamba persa dopo 2settimane di mare... Mannaggia
a' voi...

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Che strano:nunsacci: non vi ho visti, eppure ho fatto Groane-Lura-Abbazia, tutto solo:il-saggi: soletto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo