Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Oggi mega tomone sono atterrato di faccia.
Eccesso di confidenza in una discesa di emme ma scendevo a manetta e ormai ho imparato la lezione. Andare piano, piano, piano.

Per domani la moglie mi fà pagare pegno e mi ha ritirato la bici e chiusa in cantina.
Sono un'incompreso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Fabio oggi il buon Luca ha rotto il telaio della bici e difficilmente riuscirebbe ad uscire.
Ecco mi ha preceduto di due secondi

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Moreno, dopo che ci siamo lasciati è venuto mio figlio a recuperarmi e uno volta a casa per sbollire un po' l' inc.....ura, ho gonfiato le gomme a una vecchia rigida Olmo che non toccavo da almeno 4 anni e sono ripartito destinazione abbazia; ho fatto la discesa (che con una rigida non è il massimo)
sono risalito dalle "mattonelle", sono passato nel Parco Lura, Lomazzo, Lazzate e rientro a casa alle 19,15.
La giornata era troppo bella per farsela rovinare da un "piccolo" contrattempo.
Ci si vede alla prossima.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Ciao:celopiùg:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Ciao:celopiùg:

Beh ragazzi, grazie a tutti per la compagnia, anche se alla fine, causa imprevisti e capitomboli vari, abbiamo accorciato di parecchio il giro che avevo in mente (tagliando fuori completamente l'abbazia).
La prossima variante passa per Lourdes, chi vuole può aggregarsi:smile:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Ciao:celopiùg:

Eccola Mauro
Vedi l'allegato Mega.Caduta.rar

Scusa il nome ma almeno mi ricordo!
Tutto bene, però mi hanno messo in castigo:arrabbiat:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
@LUCALONGHI: se devi saldare il telaio della :i-want-t:, chiedi pure!!!
Ciao Luca, ti ringrazio per la disponibilità, mi informerò dal rivenditore se può sostituirmi il triangolo posteriore del telaio, in caso contrario ti contatterò.

@ThorOdino: spero che la caduta non abbia avuto nessuna conseguenza, comunque concordo con CapoGi per giretto a Lourdes.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
@ThorOdino: spero che la caduta non abbia avuto nessuna conseguenza, comunque concordo con CapoGi per giretto a Lourdes.

Non mi serve, mi serve solo un pò più di testa.
Quando prendi troppa confidenza con qualcosa ti ritrovi a fare cose senza pensarci e nel mio caso se fossi andato un pò più piano non sarebbe successo niente.
Va bene gli errori servono per imparare e in questo caso ho imparato!:rosik:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Buona sera a tutti... Ammazza se avete pedalato quanto scritto devo mettermi di guzzo buono x recuperare la gamba persa dopo 2settimane di mare... Mannaggia
a' voi...
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ieri bel giro in quel del parco del Lura:i-want-t:come sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!

Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??

Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze:smile:

Ciao:celopiùg:

Che strano:nunsacci: non vi ho visti, eppure ho fatto Groane-Lura-Abbazia, tutto solo:il-saggi: soletto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo