....domani mattina io sono libero.... speriamo.... già oggi pomeriggio dovevo uscire, ma come si dice: il cliente ha sempre ragione.
TIRAPACCHI!!!!
un'ora ad aspettarti! La prox essemmessa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
....domani mattina io sono libero.... speriamo.... già oggi pomeriggio dovevo uscire, ma come si dice: il cliente ha sempre ragione.
Ciao Moreno, dopo che ci siamo lasciati è venuto mio figlio a recuperarmi e uno volta a casa per sbollire un po' l' inc.....ura, ho gonfiato le gomme a una vecchia rigida Olmo che non toccavo da almeno 4 anni e sono ripartito destinazione abbazia; ho fatto la discesa (che con una rigida non è il massimo)Ciao Fabio oggi il buon Luca ha rotto il telaio della bici e difficilmente riuscirebbe ad uscire.
Ecco mi ha preceduto di due secondi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ieri bel giro in quel del parco del Luracome sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!
Peccato anche per il doppio carpiato di Moreno(approposito spero tutto ok)??
Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze
Ciao
Ieri bel giro in quel del parco del Luracome sempre ottima compagnia........peccato che Luca ha dovuto lasciarci quasi subito............in questa giornata climaticamente stupenda, grazie alla profonda conoscenza di Rosario (mi-ci) ha fatto solcare sentieri-varianti del Lura ancora sconosciuti, bhè;questo Lura non finisce mai di stupirmi!!!!
Una cortesia: chi è riuscito a registrare la traccia la può postare,come al solito il mio GPS del progresso ha fatto le bizze
Ciao
Ciao Luca, ti ringrazio per la disponibilità, mi informerò dal rivenditore se può sostituirmi il triangolo posteriore del telaio, in caso contrario ti contatterò.@LUCALONGHI: se devi saldare il telaio della , chiedi pure!!!
@ThorOdino: spero che la caduta non abbia avuto nessuna conseguenza, comunque concordo con CapoGi per giretto a Lourdes.
@Mauro
Il file di prima era corrotto, il mio TCX Converter oggi rompe.
Ti do direttamente il tcx
Vedi l'allegato 105448
MORENOOOOOOOOOOO, la traccia G.E non lo apre è non riesco nemmeno a convertirla
MORENOOOOOOOOOOO, la traccia G.E non lo apre è non riesco nemmeno a convertirla
Kiddolo questa è la traccia che mi dicevi ieri quando ci siamo visti ???
Ciao