.......se mi volete mi aggregherei pure io.
.... se non ci sono muri, ci sarei pure io....
.......se mi volete mi aggregherei pure io.
Controproposta.
Triangolo. Albavilla, salita a Brunate e poi vediamo. Discesa a Albavilla se avete fretta, oppure si prosegue scendendo a Erba o Canzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cavolo! Io mi sono accontentato oggi di mettere sul GPS la tua traccia di 35 km lura groane con qualche variante che faccio di solito io sulla parte Lura.
Non pensavo che facesse buio così presto! Sono partito alle 19 e mi sono trovato alle 20 in mezzo al parco delle Groane con la luce verso l'imbrunire!!! Non conosco per niente la zona ed avevo paura di perdermi....
Per questo ho tirato un po' e sono riuscito a finire tutto il giro in circa 1 ora e 30 !!
Cavolo! Io mi sono accontentato oggi di mettere sul GPS la tua traccia di 35 km
Per questo ho tirato un po' e sono riuscito a finire tutto il giro in circa 1 ora e 30 !!
Cavolo! Io mi sono accontentato oggi di mettere sul GPS la tua traccia di 35 km lura groane con qualche variante che faccio di solito io sulla parte Lura.
Un altro che al posto delle gambe ha il motorino
Azz.. vedo che hai una stereo, che misura se hai una 16/18 devi uscire con noi qualche volta e farmela provare.
mi ha chiamato CapoGi che propone un giretto lura-groane di circa 3 orette.
appuntamento alle 14e30 ai ristoranti.
@Fabio: siccome passiamo sotto casa tua puoi aspettarci al parcheggio o-o
tipo domani!!
Per domani, pensavo domenica. Allora sposto l'uscita della mattina al pomeriggio.
Da un paio di minuti è oggi!
Un altro che al posto delle gambe ha il motorino
Azz.. vedo che hai una stereo, che misura se hai una 16/18 devi uscire con noi qualche volta e farmela provare.
tipo domani!!
quale traccia è? non passa x l'abazia immagino....
l'uscita è x tutti, andatura cicloturistica, al massimo se si fa tardi si accorcia
mi ha chiamato CapoGi che propone un giretto lura-groane di circa 3 orette.
appuntamento alle 14e30 ai ristoranti.
@Fabio: siccome passiamo sotto casa tua puoi aspettarci al parcheggio o-o
Ciao Andrea, bentornato!l'uscita è x tutti, andatura cicloturistica, al massimo se si fa tardi si accorcia
Nessuno vuol farsi domani un giro veramente cicloturistico?
@Lucalonghi: mi posti per piacere la traccia del mitico giro Olona - Pineta - Lura che abbiamo fatto il 3 luglio scorso?
Sei sicuro che domani non vuoi farti un giro tranquillo anche se bello lungo? Basta avvisare prima le mogli......
Ciao Fabio, ti allego la traccia del giro del 3 luglio; purtroppo per domani e per qualche altro week-end non potrò uscire. Oggi sono uscito con CapoGi, Kiddolo, Mauro Riga e ThorOdino, ci stavamo avvicinando a Saronno, venendo da Ceriano, quando improvvisamente mi si è bloccata la ruota posteriore causa cedimento delle saldature dei due foderi obliqui, quindi al momento la bici è fuori uso. E per fortuna è successo in pianura mentre stavamo andando a circa 20 km/h; non oso immaginare come sarebbe finita se fosse successo in discesa. Se ti ricordi, domenica scorsa tu e Moreno mi avevate avvertito che la ruota posteriore girava in modo anomalo; evidentemente c'era già qualcosa che non andava ed io in settimana mi sono poi dimenticato di controllare. Verificherò la garanzia e poi deciderò se fare riparare la bici o cambiarla; comunque al di là di questo un cedimento di questo tipo non dovrebbe comunque verificarsi; è vero che sono piuttosto pesante ma non ho mai fatto nè freeride nè altre cose estreme.Nessuno vuol farsi domani un giro veramente cicloturistico?
@Lucalonghi: mi posti per piacere la traccia del mitico giro Olona - Pineta - Lura che abbiamo fatto il 3 luglio scorso?
Sei sicuro che domani non vuoi farti un giro tranquillo anche se bello lungo? Basta avvisare prima le mogli......
Nessuno vuol farsi domani un giro veramente cicloturistico?