Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bello! Ho visto che in tutto avete fatto una ventina di km, giusto? E' molto impegnativo come giro? Avete in mente di tornarci? Mi dovrebbe tornare la macchina nel fine settimana...se non lavoro sabato posso caricare la bici e venire...

Per quanto riguarda giovedì e venerdì....beh, giovedì sicuramente non ci sono, ma venerdì volendo...l'unica cosa è che io sono a Rho! Ora che arrivo a casa dal lavoro ed arrivo a Saronno sono le 19 e 30 passate...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domenica mattina vi va 1 giro x le groane? tipo alle 9 ai ristoranti?
sono stato contattato da 2 nuovi biker, 1 qui dal forum e 1 su facebook.

così al pomeriggio vado al parco con la moglie a prendere il sole :beautifu:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Più che a ltro perchè ho visto che non è immediato arrivare a Ceriano in bici da Rho!
E' fattibile, ma ci vuole un attimo...e conoscendomi non so se mi sveglierei in tempo!!!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, voi in settimana uscite? Ora mi sono trasferito con i ferri e sono a Saronno... Giovedì e Venerdì possono essere 2 giorni per :i-want-t: fatemi sapere... :DDD
Ciao,
stasera ci troviamo io e Pecke29 alle 18.30 in stazione a Saronno per un giretto e probabilmente replicheremo tra giovedì e venerdì.
Nel caso il mio n° di cell è nel mio profilo

Bello! Ho visto che in tutto avete fatto una ventina di km, giusto? E' molto impegnativo come giro? Avete in mente di tornarci? Mi dovrebbe tornare la macchina nel fine settimana...se non lavoro sabato posso caricare la bici e venire...

Per quanto riguarda giovedì e venerdì....beh, giovedì sicuramente non ci sono, ma venerdì volendo...l'unica cosa è che io sono a Rho! Ora che arrivo a casa dal lavoro ed arrivo a Saronno sono le 19 e 30 passate...

Anche venerdì potrei fare un giretto.....magari ci organizziamo per incontraci nelle Groane lungo la strada dove ci è comodo, ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo