Ciao, voi in settimana uscite? Ora mi sono trasferito con i ferri e sono a Saronno... Giovedì e Venerdì possono essere 2 giorni per fatemi sapere... :DDD
domenica mattina vi va 1 giro x le groane? tipo alle 9 ai ristoranti?
sono stato contattato da 2 nuovi biker, 1 qui dal forum e 1 su facebook.
così al pomeriggio vado al parco con la moglie a prendere il sole
Alle 9? fà già un caldo bestiale, anticipare?
Porch.. zuffola l'ultima volta sono uscito alle 7 per non ritrovarmi a mezzogiorno sotto il solleone.non so, io di solito esco alle 13... non farà troppo freddo? servirà 1 maglioncino?
Se ho la macchina posso venire anch'io? O se mi sveglio per partire presto da Rho in bici...!!!!
Più che a ltro perchè ho visto che non è immediato arrivare a Ceriano in bici da Rho!
E' fattibile, ma ci vuole un attimo...e conoscendomi non so se mi sveglierei in tempo!!!!!!
si guarda... La sveglia sarà infame, tutta colpa di moreno!
Quindi? Alle 8e45 ai risoranti?
Porc... patata 8:15
Scherzi lo sai che sono lento almeno 1h.acc... 8:20???
scherzo! aggiudicato x le 8e15!
quanto tempo impieghi a fare casa-ristoranti? 15min?
Scherzi lo sai che sono lento almeno 1h.
Ciao,Ciao, voi in settimana uscite? Ora mi sono trasferito con i ferri e sono a Saronno... Giovedì e Venerdì possono essere 2 giorni per fatemi sapere... :DDD
Bello! Ho visto che in tutto avete fatto una ventina di km, giusto? E' molto impegnativo come giro? Avete in mente di tornarci? Mi dovrebbe tornare la macchina nel fine settimana...se non lavoro sabato posso caricare la bici e venire...
Per quanto riguarda giovedì e venerdì....beh, giovedì sicuramente non ci sono, ma venerdì volendo...l'unica cosa è che io sono a Rho! Ora che arrivo a casa dal lavoro ed arrivo a Saronno sono le 19 e 30 passate...
Scherzi lo sai che sono lento almeno 1h.
cmq la persona che mi ha contattato è 1 sola e non 2, è in pratica lo stesso!
essendo lui di solaro, se gli garba l'orario passo io a prenderlo, se vuoi ci troviamo poi in zona da te e si va assieme!
Vedi lui come è più comodo