Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
piacere di averti conosciuto cadendoti addosso!!!:rosik:
piccola correzione...al momento è 1x9 (corona da 35 + pacco pignoni da 11-32) ma è stata x alcuni mesi ss (single speed).
ieri ottima compagnia...
Ringrazio Fabio x i percorsi che mi ha fatto scoprire...ogni volta gli dico 10 e lode!
sarà anche un po' l'effetto novità...cmq quello di ieri bello bello bello!
direi che la zona si presta a numerose varianti!
PS confido, in futuro, di fare il giro di ieri con la ss (35-19)

Sono i percorsi che sono belli :il-saggi:, noi ci giriamo da anni e non ci annoiamo mai :cucù:
C'è ancora tanto da vedere, tieniti pronto :spetteguless:
Tieniti pronto anche a farci da guida portandoci dalle tue parti, io tutta la zona a ovest di Saronno non la conosco e non vedo l'ora di allargare i miei orizzonti :capitani:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
e questa?
Vedi l'allegato 103395
Più o meno una 60ina

bella! ma ha molto + dislivello, così ad occhio credo servano 5 orette buone, forse 6.

Bravi ragazzi :cucù:
finalmente state tirando fuori davvero delle buone idee :il-saggi:

Io personalmente opto per salire a Brunate (è un periodo che per me la salita è una sorta di calamita......:sborone:)
Addirittura si potrebbe fare un misto tra le 2 tracce con andata da Montorfano e ritorno dal Lura......
Mettete in conto almeno 6 ore.....partendo alle 7.30 dai 2 risto per le 13.30/14 dovremmo (:omertà:) essere di ritorno.......

Io ci sto! o-o:bum-bum-:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
piccola nota di folklore...per ora mi son impegnato a non farmi scappare fabio in salita! vertemate docet!:duello:

I 10 € te li porto la prossima volta......:rosik:

se Fabio fa il monello e non ti aspetta in salita dimmelo che lo sculaccio :sculacci:
Io non aspetto proprio nessuno.........in ultima posizione chi dovrei aspettare......:specc:

ahahahahah
tanto lui pedala senza sella!!!:hahaha:

Sbagliato.......io pedalo senza pedali...... :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile: Cosi lo uccidi

Non hanno il fisico.....comunque io non stavo scherzando......:omertà:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
io ho promesso alla moglie il pomeriggio al parco :romeo:, quindi sono x la soluzione montorfano, o comunque 1 giro da 4/4,5ore MASSIMO ;-)

Io non ho promesso niente a nessuno.......ma alle 12,30 max è meglio che sono a casa:arrabbiat:..............anche io sono per una Groane-Montorfano..........però vedete voi macinatori di km se volete fare Brunate o altro stavolta a malincuore non posso seguirvi.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Il Cornizzolo ha sempre il suo perchè :cucù:
La giornata magnifica, l'essere partiti presto (alle 7.45 già :i-want-t:), l'aria finalmente tersa e senza afa (paesaggio eccezionale che senza foschia ci ha mostrato persino gli Appennini) e la compagnia dei montanari, oramai più che collaudata, mi hanno permesso di godermi appieno una salita sempre impegnativa ma che regala ogni volta emozioni.

Per la discesa al terz'alpe abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa (più che qualcosa......:arrabbiat:) e ci siamo ritrovati a spingere la bici per almeno mezz'ora (forse di più).


Ciao ragazzi, ha parte il bivio dopo il rifugio, il resto e' tutto giusto

attachment.php


la traccia blu e' quella che abbiamo fatto, ovviamente dalla colma in poi
e' dove abbiamo "modificato" il percorso.


In attesa di quelle artistiche......... beccati queste :cucù:fresche di stampa..........

........dimenticavo ho mandato un fax alla comunità montana con la richiesta di far per costruire un viadotto in terra ed erba sintetica che porta a valle:smile:

Ciao;.=9/alla prox:celopiùg:



.....vedo che sei male informato su al terz'alpe hanno spianato la radura, guarda cosa ho visto Domenica quando tu hai girato dall'altra parte.....
 

Allegati

  • P1030041.jpg
    P1030041.jpg
    59,6 KB · Visite: 10

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io non ho promesso niente a nessuno.......ma alle 12,30 max è meglio che sono a casa:arrabbiat:..............anche io sono per una Groane-Montorfano..........però vedete voi macinatori di km se volete fare Brunate o altro stavolta a malincuore non posso seguirvi.

L'importante è stabilire un orario "decente" per partire......rilancio: 6.30 ai 2 ristoranti.....:spetteguless:

@ qualcuno non mi doveva portare al Monte Bar in Swissera?

Se c'è da andare al Bar vengo anch'io :cucù: :cucù: :cucù:
:-Po-o:-Po-o :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo