Finalmente ho rivisto il Moreno pedalatore e che pedalatore ci ha condotto per le Groane sul filo dei 35Km/h di media....
...e poi parli di Andrea.......
piacere di averti conosciuto cadendoti addosso!!!
piccola correzione...al momento è 1x9 (corona da 35 + pacco pignoni da 11-32) ma è stata x alcuni mesi ss (single speed).
ieri ottima compagnia...
Ringrazio Fabio x i percorsi che mi ha fatto scoprire...ogni volta gli dico 10 e lode!
sarà anche un po' l'effetto novità...cmq quello di ieri bello bello bello!
direi che la zona si presta a numerose varianti!
PS confido, in futuro, di fare il giro di ieri con la ss (35-19)
bella! ma ha molto + dislivello, così ad occhio credo servano 5 orette buone, forse 6.
io ho promesso alla moglie il pomeriggio al parco , quindi sono x la soluzione montorfano, o comunque 1 giro da 4/4,5ore MASSIMO
Cosi lo uccidiNessun problema, basta anticipare la partenza......ci troviamo alle 6.30 ai due risto
piccola nota di folklore...per ora mi son impegnato a non farmi scappare fabio in salita! vertemate docet!
Io personalmente opto per salire a Brunate (è un periodo che per me la salita è una sorta di calamita......)
Nessun problema, basta anticipare la partenza......ci troviamo alle 6.30 ai due risto
piccola nota di folklore...per ora mi son impegnato a non farmi scappare fabio in salita! vertemate docet!
ahahahahahse Fabio fa il monello e non ti aspetta in salita dimmelo che lo sculaccio
Io non aspetto proprio nessuno.........in ultima posizione chi dovrei aspettare......se Fabio fa il monello e non ti aspetta in salita dimmelo che lo sculaccio
ahahahahah
tanto lui pedala senza sella!!!
Cosi lo uccidi
io ho promesso alla moglie il pomeriggio al parco , quindi sono x la soluzione montorfano, o comunque 1 giro da 4/4,5ore MASSIMO
Il Cornizzolo ha sempre il suo perchè
La giornata magnifica, l'essere partiti presto (alle 7.45 già ), l'aria finalmente tersa e senza afa (paesaggio eccezionale che senza foschia ci ha mostrato persino gli Appennini) e la compagnia dei montanari, oramai più che collaudata, mi hanno permesso di godermi appieno una salita sempre impegnativa ma che regala ogni volta emozioni.
Per la discesa al terz'alpe abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa (più che qualcosa......) e ci siamo ritrovati a spingere la bici per almeno mezz'ora (forse di più).
In attesa di quelle artistiche......... beccati queste fresche di stampa..........
........dimenticavo ho mandato un fax alla comunità montana con la richiesta di far per costruire un viadotto in terra ed erba sintetica che porta a valle
Ciaoalla prox
Io non ho promesso niente a nessuno.......ma alle 12,30 max è meglio che sono a casa..............anche io sono per una Groane-Montorfano..........però vedete voi macinatori di km se volete fare Brunate o altro stavolta a malincuore non posso seguirvi.
@ qualcuno non mi doveva portare al Monte Bar in Swissera?