• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ok grazie!

ci sarebbe una traccia che da Gorla riporta a Saronno stando vicino alla valle olona (fino a marnate) chè quasi tutta su sterrato ma la prima parte è spesso zona di droghieri quindi noi ci passiamo raramente

gliela giri tu la mappa da gorla a rescalda-gerenzano passando da marnate??
quella col mitico "devil's track!"!!!!!
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
una domanda: come sono i tracciati? qui abbiamo anche front/full da xc... è tutto fattibile o ci vuole un bel manico?
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh
tranqui raga..scorrevole scorrevole...in valle qualche variante coi pietroni ma niente di che...la facciamo con la scale!!!! basta la front!!!
il devil s track è un single track a bordo bozzente...se lo fai a 30 orari (come andrea) rischi....e di brutto...+ per i ceppi che per altro...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Il Parco Pineta interessa senz'altro anche noi, per cui si può organizzare volentieri di farlo insieme Avete la traccia del giro che avete in mente di fare?

Ciao Andrea x la traccia seguiremmo questa mentre x l'orario meglio aspettare Fabio e Luca o-o
Tempo permettendo il puntello sarà tra le 13.30 e le 14 (aspetto la conferma di Luca) e il giro completo (non portateci in drogheria.....) non durerà meno di 4/5 ore.

stay tuned per conferma
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Accettiamo i Suggerimenti e Rimandiamo a Settembre!!! magari sfruttando te e il tuo collega come Local...!
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Tempo permettendo il puntello sarà tra le 13.30 e le 14 (aspetto la conferma di Luca) e il giro completo (non portateci in drogheria.....) non durerà meno di 4/5 ore.

stay tuned per conferma
Hello boyz (rescaldina e non), in linea di massima, se non interverranno spiacevoli incombenze, mi potrei trovare sabato 3 verso le 14 nel Parco Lura tra Caslino,Puginate e Bulgorello nel punto evidenziato nell'immagine. Se, comunque, avete necessità di fare il giro in speed mode non fatevi problemi che posso aggregarmi alla prossima.
Potrò darvi conferma al più tardi entro sabato mattina.
 

Allegati

  • Near Caslino.jpg
    62,1 KB · Visite: 12

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao Luca,
credo di aver capito dove si trova il punto d'incontro: è dove c'è il corcevia con i cartelli, arrivando da LOmazzo da una parte vai a Caslino (sx), da un'altra a Puginate (dx verso la salita al cimitero) e dall'altra ancora (dritto) a Cadorago

Facciamo intorno alle 14.30/45? Di mattina ho un po' di cosa da fare e non so a che ora riesco a mangiare...... :magna:
Se ci sono io niente speed mode........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

io il punto non l'ho mica capito ma mi organizzo e vi corro dietro perchè in tutta probabilità impegni mondani mangerecci della serata mi obbligheranno un rientro x le 17/17:30 max e poi volevo provare 1 variante anti-rovi che mi hanno massacrato sabato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo