Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
BUON ANNO A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!

Mauro: dai che andiamo sempre un tranquillità

MANGIATE STASERA èH! E anche domani... è tutta benzina x il 2!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Buongiorno e Buon Anno.Un dubbio domani l'ora di ritrovo è alle 9 come proponeva Andrea o alle 8,45 come dice il capo PUNT nel titolo??

Grazie
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Buongiorno e Buon Anno.Un dubbio domani l'ora di ritrovo è alle 9 come proponeva Andrea o alle 8,45 come dice il capo PUNT nel titolo??

Grazie

Scusi sceriffo Mauro ho aggiornato alle 9 l'orario di ritrovo
Avevo inteso in senso lato ...... ...... il "circa"

Per vostra fortuna non penso che potrò essere dei vostri causa malanno che ovviamente ti becca non appena inizi le ferie....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sù sù, 1 bella sudata e passa tutto!
anche io ho voglia di montagna...... salita => fatica => rifugio => abbuffata => discesa => casa => doccia => abbuffata => nanna ..... non vedo l'ora arrivi il caldo!!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Dai Piero, comincia a pianificare qualche bel giro in montagna che quest'anno non mi ferma niente e nessuno........

Infatti, sono già a casa mezzo influenzato..........


.........quando volete, fatemelo sapere, i percorsi sono gia' pronti.
Si puo' cominciare nel comasco: Bisbino ( con discesa bella in mezzo ai boschi), Brunate/Vicere', Corni di Canzo, oppure piu' semplice e piu' basso c'e' il SanGenesio "battuto" dalla compagnia del Pirex, ottimo come allenamento sia per salita che per discesa.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Allora qual buon vento vi ha guidati oggi?
Un Vento contrario che ha messo a dura prova le nostre Gambe ancora intorpidite dal letargo... Sole sì ma vento Freddo!!! Cmq Partenza ai Due Risto e giro all'Abbazia... Lastre di Ghiaccio Sparse a SPOT... e terreno Pesantuccio ci hanno fatto compagnia!

Ottima compa al Solito Kidolo, Mauro Riga ed Eros...
i compagni di uscita!
 

luckyrace

Biker serius
Oggi con Jack Malone e Davide ci siamo fatti un Laveno - Novate, 50 km con vento in poppa nei boschi asciuttissimi e senza fango, 30 km con il vento al traverso su un villoresi impraticabile per la neve, e gli ultimi 17 km con vento quasi contrario. Totale 97 km. Sono distrutto!!!
Quando vorrete caricare le bici sulle nord fino a Laveno è una scampagnata che merita!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo