Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Oh, bentornato Fabio!
Io mi dedicherò all'esplorazione delle Groane da Bollate!!! :)

Brambilla hai finito di far girare l'economia-turistica!

BENTORNATO MORETTONE;.=9/

Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!

...Morettone ;.=9/, domani mi sa che ci vediamo... sei in treno o vieni giù in macchina??

SCUSATE l'OT

Grazie a tutti :cucù:, ragazzuoli più o meno giovani.....:il-saggi: e integri.....:scassat:
Sono sinceramente commosso :cry: soprattutto per la fine delle ferie.......:azz-se-m:
Non so se questo week end sarò dei vostri perchè probabilmente mi tocca ritornare al mare....... :bollicine:per ora lascio ancora fare a voi.....

:offtopic:
Sorella.....:prega: ovviamente sono a Milano in treno; ci vediamo nel pomeriggio dopo le 18, ok?
:offtopic:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non so se questo week end sarò dei vostri perchè probabilmente mi tocca ritornare al mare....... :bollicine:per ora lascio ancora fare a voi.....
Che iella nè? Ti vedo affranto!!! :smile:
Io questo week non so se ci sono...e poi...vediamo anche il tempo...! Il prox sono via...quindi mi sa che ci si rivede forse a Luglio (mese in cui mi sa che mi toccherà lavorare anche nel weekend...)!
Comunque resto sintonizzato a guardo le varie proposte! :i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Luca,come sempre sei una fonte inesauribile di tracce e sempre molto tempestivo a dare aiuti e suggerimenti.Grazie!!!!

Ho notato che la traccia, abbraccia di tutto un po PERFETTA!

A questo punto 4 km con tutti gli ingredienti che ci sono diventano anche piacevoli a pedalare.

Spero una volta di queste di avere il piacere di pedalare anche con te.

Grazie di nuovo,:celopiùg: Mauro
Anche a me piacerebbe conoscerti di persona, quanto al pedalare insieme, non vorrei dover essere aspettato ad ogni sia pur minima parvenza di salita.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Bene! Cosa Proponi?


Dove andate di bello?
Io l'weekend del 26-27 giugno molto probabilmente sarò in Val D'Aosta! Salgo con amici non ciclsti, quindi sono un po' indeciso se portare o no la bici...ma quasi quasi...giusto per fare un giretto magari al mattino mentre la gioventù bruciata dorme ancora... :)


Questo e' uno dei tanti da provare (lo trovate su itinerari del forum)
 

Allegati

  • bisbinoScudellateMuggiotourguide_464.zip
    60,7 KB · Visite: 7

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti .....
messaggio per Fabio, ThorOdino, Kiddolo, Mauro riga etc ........ chi di voi viene in Valdaosta ?????
Fatemelo sapere !!
ciao
Max

Ciao Max,

ho letto la descrizione dei giri e mi sono spaventato :paur: poi, purtroppo, la logistica prevista non è compatibile con le esigenze della mia famigliola..... per cui, seppur a malincuore, rinuncio.

Grazie,
a presto :celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Azz...scusate l'ignoranza...con cosa lo apro il file GPX?
Ma volete farlo questo weekend?
Io questo fine settimana o vado in esplorazione delle Groane, così imparo a venire a Ceriano direttamente in bici e lascio la macchina tranquilla in garage...o valuto le varie proposte!!! :spetteguless:

La cosa più semplice è aprire Google Earth e poi ci trascini sopra il file *.gpx
poi fà tutto lui
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Azz...scusate l'ignoranza...con cosa lo apro il file GPX?
Ma volete farlo questo weekend?
Io questo fine settimana o vado in esplorazione delle Groane, così imparo a venire a Ceriano direttamente in bici e lascio la macchina tranquilla in garage...o valuto le varie proposte!!! :spetteguless:

Ciao Massimo,
il file GPX lo puoi aprire con google earth. se vuoi compagnia in esplorazione sabato pomeriggio fai 1 fischio, io sto combattendo mal di gola e tosse, faro' un giro proprio rilassato o-o
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie!!! Visto il tracciato! Bello bello!!!

Ciao Massimo,
il file GPX lo puoi aprire con google earth. se vuoi compagnia in esplorazione sabato pomeriggio fai 1 fischio, io sto combattendo mal di gola e tosse, faro' un giro proprio rilassato o-o
Volentieri!

Hahaha, ma i miei ritmi sono adatti a infortunati e convalescenti? :smile::smile::smile:
Dai dai, sopportatemi ancora per un po'!!! Sono rimasto fermo davvero troppo tempo! Fermo da tutto, non solo senza bici! Ora mi sto piano piano rimettendo in forma! :cassius:

Hehehe! Comunque scherzi a parte. Volentieri! Abito non lontano dal parco e non lo so girare...nemmeno la zona sud che è a 20 minuti al max di bici da casa mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo