Interessante! L'unica volta che sono andato a Monza ero con la bici da corsa...!
bentornato!
Oh, bentornato Fabio!
Io mi dedicherò all'esplorazione delle Groane da Bollate!!! :)
Brambilla hai finito di far girare l'economia-turistica!
BENTORNATO MORETTONE
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!
...Morettone , domani mi sa che ci vediamo... sei in treno o vieni giù in macchina??
SCUSATE l'OT
Che iella nè? Ti vedo affranto!!!Non so se questo week end sarò dei vostri perchè probabilmente mi tocca ritornare al mare....... per ora lascio ancora fare a voi.....
Anche a me piacerebbe conoscerti di persona, quanto al pedalare insieme, non vorrei dover essere aspettato ad ogni sia pur minima parvenza di salita.Ciao Luca,come sempre sei una fonte inesauribile di tracce e sempre molto tempestivo a dare aiuti e suggerimenti.Grazie!!!!
Ho notato che la traccia, abbraccia di tutto un po PERFETTA!
A questo punto 4 km con tutti gli ingredienti che ci sono diventano anche piacevoli a pedalare.
Spero una volta di queste di avere il piacere di pedalare anche con te.
Grazie di nuovo, Mauro
Tranquillo...tanto già devono aspettare me...Anche a me piacerebbe conoscerti di persona, quanto al pedalare insieme, non vorrei dover essere aspettato ad ogni sia pur minima parvenza di salita.
Qualche volta mi hanno già aspettato, comunque ho paura che anche tu mi dovresti aspettare.Tranquillo...tanto già devono aspettare me...
Bene! Cosa Proponi?
Dove andate di bello?
Io l'weekend del 26-27 giugno molto probabilmente sarò in Val D'Aosta! Salgo con amici non ciclsti, quindi sono un po' indeciso se portare o no la bici...ma quasi quasi...giusto per fare un giretto magari al mattino mentre la gioventù bruciata dorme ancora... :)
Ciao a tutti .....
messaggio per Fabio, ThorOdino, Kiddolo, Mauro riga etc ........ chi di voi viene in Valdaosta ?????
Fatemelo sapere !!
ciao
Max
Ciao a tutti .....
messaggio per Fabio, ThorOdino, Kiddolo, Mauro riga etc ........ chi di voi viene in Valdaosta ?????
Fatemelo sapere !!
ciao
Max
Azz...scusate l'ignoranza...con cosa lo apro il file GPX?Questo e' uno dei tanti da provare (lo trovate su itinerari del forum)
Azz...scusate l'ignoranza...con cosa lo apro il file GPX?
Ma volete farlo questo weekend?
Io questo fine settimana o vado in esplorazione delle Groane, così imparo a venire a Ceriano direttamente in bici e lascio la macchina tranquilla in garage...o valuto le varie proposte!!!
Azz...scusate l'ignoranza...con cosa lo apro il file GPX?
Ma volete farlo questo weekend?
Io questo fine settimana o vado in esplorazione delle Groane, così imparo a venire a Ceriano direttamente in bici e lascio la macchina tranquilla in garage...o valuto le varie proposte!!!
Ciao Massimo,
il file GPX lo puoi aprire con google earth. se vuoi compagnia in esplorazione sabato pomeriggio fai 1 fischio, io sto combattendo mal di gola e tosse, faro' un giro proprio rilassato o-o
Quindi da una media dei 40kmh a una di 30kmhCiao Massimo,
il file GPX lo puoi aprire con google earth. se vuoi compagnia in esplorazione sabato pomeriggio fai 1 fischio, io sto combattendo mal di gola e tosse, faro' un giro proprio rilassato o-o
Volentieri!Ciao Massimo,
e come no
Quindi da una media dei 40kmh a una di 30kmh
e come no
Quindi da una media dei 40kmh a una di 30kmh
BRUTTI!
mi prendete sempre in giro!
Cooter non dar loro retta.... non supereremo mai i 30!