Vedo che vi siete divertiti senza di me, eh.......
Bravi bravi imparate nuove strade che poi mi ci portate
'Mazza quanto scrivete..... mi ci è voluta un'intera mattinata di duro lavoro per recuperarvi......
Bentornato!
'Mazza quanto scrivete..... mi ci è voluta un'intera mattinata di duro lavoro per recuperarvi......
Bentornato!
Io ieri ho partecipato al "Rallybike" a Villasanta, non pensavo di stancarmi così tanto, oggi, gambe di marmo; non era proprio il caso di affrontare il nuovo giro.
bello il rally bike, dal sito mi ha molto incuriosito.
x caso hai registrato la traccia? sabato pomeriggio ho fatto 1 salto al parco x vedere il tracciato ma non era segnato
bè allora mi permettero' di chiederti se mi fai vedere il percorso
Guarda... ne ho appena ordinata una nuova su ChainrRactionCycles.Com ad un buon prezzo. Appena arriva la monto e poi mi accompagni a fare un test su strada.Grazie! vedi di mettere a posto presto la spalla che sai che con me non si scherza....... io non sono UNO sceriffo.......
Ciao Mauro, se ti può essere utile allego la traccia Olgelasca-Montorfano-Albate-Cucciago; rispetto alla tua ci sono una decina di km. in più ma solo 4 sono su asfalto, tra Albate e Casnate.Oggi Groane-Laghetti-Olgelasca con l'obbiettivo di trovare il collegamento con la Badia di Vertamate facendo meno strada asfaltata possibile.........obbiettivo mancato mi assumo tutta la responsabiltà per aver trascinato il gruppo seguendo una mia senzazione-intuizione finendo nel labirinto di Cantù down town,dovevamo seguire il consiglio di Beo e portarci più in su verso Fecchio-Intimiano sicuramente avremmo fatto meno asfalto..........
Magari una volta di queste organizziamo un giro in modalità esplorativa alla ricerca di sto benedetto collegamento!
Alla fine tutto sommato è venuto fuori cmq un bel giro solcando i terreni a noi ben conosciuti con raccatto Kiddolo all'inizio della salita badiense.
Grazie a Vale,Massimo,Moreno,Beo e Andrea.
Ciao
Allego traccia
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!
....sempre disponibile, quando volete fare saliscendi.
Si prediligono orari mooolto mattutini, perchè con la bella stagione i sentieri di montagna cominciano a riempirsi di escursionisti.
Ciao Mauro, se ti può essere utile allego la traccia Olgelasca-Montorfano-Albate-Cucciago; rispetto alla tua ci sono una decina di km. in più ma solo 4 sono su asfalto, tra Albate e Casnate.
L'altra traccia è il giro che ho fatto ieri e che mi è piaciuto notevolmente, anche se un po' troppo nervoso per le mie vecchie gambe.
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!
Aggiudicato!!!! Speriamo di ricordarlo tutto