Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolphin69

Biker serius
Aggiornamento giro Garbagnate-Vertemate-Lura..........giro saltato :-((
Io ieri ho partecipato al "Rallybike" a Villasanta, non pensavo di stancarmi così tanto, oggi, gambe di marmo; non era proprio il caso di affrontare il nuovo giro.
Sarà x la prox volta, grazie ancora x i preziosi suggerimenti, vi terrò aggiornati e se questo week-end riuscirò a ritagliarmi del tempo libero, mi piacerebbe aggregarmi a voi, :i-want-t: :i-want-t:
vi farò sapere.
Fra
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ieri ho partecipato al "Rallybike" a Villasanta, non pensavo di stancarmi così tanto, oggi, gambe di marmo; non era proprio il caso di affrontare il nuovo giro.

bello il rally bike, dal sito mi ha molto incuriosito.
x caso hai registrato la traccia? sabato pomeriggio ho fatto 1 salto al parco x vedere il tracciato ma non era segnato :nunsacci:
 

Dolphin69

Biker serius
bello il rally bike, dal sito mi ha molto incuriosito.
x caso hai registrato la traccia? sabato pomeriggio ho fatto 1 salto al parco x vedere il tracciato ma non era segnato :nunsacci:

Purtroppo nessuna traccia, ma non penso sia possibile rifarlo tutto, in alcuni punti abbiamo passato dei cancelli che avevano l'aria di essere stati chiusi x molto temo e poi abbiamo anche pedalato nella vecchia parabolica dell'autodromo, non c'ero mai stata, è davvero impressionante, sembra un muro verticale.
Comunque x l'anno prossimo, ve la consiglio davvero, x me è stata la prima volta e la prima garetta della vita e devo dire che mi sono divertita un mondo!!!!!
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Oggi Groane-Laghetti-Olgelasca con l'obbiettivo di trovare il collegamento con la Badia di Vertamate facendo meno strada asfaltata possibile.........obbiettivo mancato:pirletto: mi assumo tutta la responsabiltà per aver trascinato il gruppo seguendo una mia senzazione-intuizione finendo nel labirinto di Cantù down town,dovevamo seguire il consiglio di Beo:il-saggi: e portarci più in su verso Fecchio-Intimiano sicuramente avremmo fatto meno asfalto..........

Magari una volta di queste organizziamo un giro in modalità esplorativa alla ricerca di sto benedetto collegamento!

Alla fine tutto sommato è venuto fuori cmq un bel giro solcando i terreni a noi ben conosciuti con raccatto Kiddolo all'inizio della salita badiense.

Grazie a Vale,Massimo,Moreno,Beo e Andrea.

Ciao

Allego traccia
Ciao Mauro, se ti può essere utile allego la traccia Olgelasca-Montorfano-Albate-Cucciago; rispetto alla tua ci sono una decina di km. in più ma solo 4 sono su asfalto, tra Albate e Casnate.
L'altra traccia è il giro che ho fatto ieri e che mi è piaciuto notevolmente, anche se un po' troppo nervoso per le mie vecchie gambe.
 

Allegati

  • Olgelasca-Montorfano-Albate-Cucciago.zip
    4,8 KB · Visite: 12
  • Carugo-Alserio-Inchigollo-Carugo.zip
    8,4 KB · Visite: 11

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!

....sempre disponibile, quando volete fare saliscendi.
Si prediligono orari mooolto mattutini, perchè con la bella stagione i sentieri di montagna cominciano a riempirsi di escursionisti.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, se ti può essere utile allego la traccia Olgelasca-Montorfano-Albate-Cucciago; rispetto alla tua ci sono una decina di km. in più ma solo 4 sono su asfalto, tra Albate e Casnate.
L'altra traccia è il giro che ho fatto ieri e che mi è piaciuto notevolmente, anche se un po' troppo nervoso per le mie vecchie gambe.

Ciao Luca,come sempre sei una fonte inesauribile di tracce e sempre molto tempestivo a dare aiuti e suggerimenti.Grazie!!!!

Ho notato che la traccia, abbraccia di tutto un po PERFETTA!

A questo punto 4 km con tutti gli ingredienti che ci sono diventano anche piacevoli a pedalare.

Spero una volta di queste di avere il piacere di pedalare anche con te.

Grazie di nuovo,:celopiùg: Mauro
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ma Bien Tornato, Sig. FABBIO72!!!
Ti sembra il periodo di faare quasi ben 2Settimane di FERIE mentre Noi Qui a Pedalare???
Preparati che se lo Zingaro ed il meteo lo permetteranno Domenica si sale e Scende in qualche Parte....!

Dove andate di bello?
Io l'weekend del 26-27 giugno molto probabilmente sarò in Val D'Aosta! Salgo con amici non ciclsti, quindi sono un po' indeciso se portare o no la bici...ma quasi quasi...giusto per fare un giretto magari al mattino mentre la gioventù bruciata dorme ancora... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo